Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi hanno mai prestato una console?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    parli di portare file da computer a xbox?

Comment

• Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza Messaggio
      ti chiede di fare una formattazione se vuoi usare la usb come memory per la xbox. e devi riformattarla se vuoi che torni a fare la usb normale. l'unica soluzione che ho potuto dare a me stesso è che vogliano prevenire l'hackeraggio dei contentuti tipo dlc

sigpic

Comment

in effetti quelli che ha elencato per ps2...

quello dei 16 gb se ci pensi è legittimo: se tu fossi in microsoft lasceresti che l'utenza usasse delle memorie capienti comprate altrove e non i tuoi hard disk? se togliessero il limite dei 16 gb chi li compra più gli hd della xbox

a sboroneeeee
        legittimo il cavolo , tra l'altro fanno lo stesso coi volanti , quando avevo la 360 mi son dovuto giocare forza 3 col pad perchè il g25 non è compatibile .

è vero , che sborone, c ho na memoria dei tasti assurda

@duken
        lo riempi coi giochi installati, cmq se alla fine prendi la 360 non fare la cavolata di prendere la 4 gb, l' hdd è obbligatorio anche se non vuoi installarci sopra i giochi
        Last edited by sackula; 05 aprile 2012, 23:18.
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• e allora faresti fallire ms e il consiglio di amministrazione ti caccerebbe

sigpic

Comment

• basta che mi danno la liquidazione, poi possono fare quello che vogliono
            mastro_lindo

Comment

• la liquidazione consiste in rogue warrior

sigpic

Comment

• preferisco un calcio negli zebedei con gli stivali a punta
                mastro_lindo

Comment

ti chiede di fare una formattazione se vuoi usare la usb come memory per la xbox. e devi riformattarla se vuoi che torni a fare la usb normale.
                  Grazie mille per l'informazione.

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                  @duken
                  lo riempi coi giochi installati, cmq se alla fine prendi la 360 non fare la cavolata di prendere la 4 gb, l' hdd è obbligatorio anche se non vuoi installarci sopra i giochi
                  Grazie tante per il consiglio.

Arrivati a questo punto dubito fortemente di prenderla ma nella vita mai dire mai.

Ho quasi finito Splinter Cell Conviction così potro dedicarmi ad Alan Wake riuscendo a restituire la 360 per la fine della prossima settimana.

P.S. Mi sono fatto prestare anche Mortal Kombat vs DC Universe mollandolo quasi subito.

Non c'è manco Johnny Cage.

Comment

la liquidazione consiste in rogue warrior
                    preferisco un calcio negli zebedei con gli stivali a punta

Se fossi Guglielmo Cancelli come regalo ai miei dipendenti per i vent'anni di lavoro nella mia azienda regalerei Big Rigs Limited Edition.

Cosa volete che sia un Rolex d'oro in confronto.

Quando possiedi un tale capolavoro non ti servirà più nessun altro titolo.

Nella limited trovi anche il modellino della motrice motorizzato capace di fare i testacoda alla velocità della luce.

Comment

• Sono indeciso da morire se prendere o meno GTA IV Complete Edition.

Di questa generazione mi interessavano solo Duke Nukem Forever,Splinter Cell Conviction,Heavy Rain e Alan Wake.

Entro la fine della settimana dovrei completare Alan Wake e lì non saprò come comportarmi.

Se restituisco la console non avrò mai più l'opportunità di giocarci con GTA.

Era l'unico gioco ad incuriosirmi oltre ai quattro citati sopra.

Mi frena il fatto di sentirmi stufo dopo aver giocato con GTA,GTA London 1969,GTA II,GTA III,GTA VC,GTA SA,GTA LCS e GTA VCS.

Comment

• Un mio amico mi prestò il Game Boy Advance Sp (ne aveva tre, era pieno di soldi D per farmi giocare a Pokemon Argento e a Pokemon Zaffiro, finche poi non ho comprato il DS, non smetterò mai di ringraziarlo xD
                        sigpicWhat meaning can be found in living out such a short existence... hurting others, hurting yourself, grinding one another down... only to inevitably die and return to dust?

Comment

• Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza Messaggio
                          Sono indeciso da morire se prendere o meno GTA IV Complete Edition.

Di questa generazione mi interessavano solo Duke Nukem Forever,Splinter Cell Conviction,Heavy Rain e Alan Wake.

Entro la fine della settimana dovrei completare Alan Wake e lì non saprò come comportarmi.

Se restituisco la console non avrò mai più l'opportunità di giocarci con GTA.

Era l'unico gioco ad incuriosirmi oltre ai quattro citati sopra.

Mi frena il fatto di sentirmi stufo dopo aver giocato con GTA,GTA London 1969,GTA II,GTA III,GTA VC,GTA SA,GTA LCS e GTA VCS.

Al posto di gta 4 ti consiglio red dead redemption che è in parte simile ma 10 volte piu' bello
                          mastro_lindo

Comment

• A me GTA IV è piaciuto molto, te lo consiglio, però magari tieni conto anche di quello che ha detto sackula.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da Inocher Visualizza Messaggio
                              Un mio amico mi prestò il Game Boy Advance Sp (ne aveva tre, era pieno di soldi D per farmi giocare a Pokemon Argento e a Pokemon Zaffiro, finche poi non ho comprato il DS, non smetterò mai di ringraziarlo xD
                              Poteva anche regalartelo.

Al posto di gta 4 ti consiglio red dead redemption che è in parte simile ma 10 volte piu' bello
                              Non sopporto i giochi western tipo Red Dead Revolver,Red Dead Redemption,Gun,Call of Juarez,ecc.

Ti ringrazio comunque per il consiglio.

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                              A me GTA IV è piaciuto molto, te lo consiglio, però magari tieni conto anche di quello che ha detto sackula.
                              Ti ringrazio per il consiglio.

La Complete Edition durerà 30 ore?

Non so se avrò voglia di finirlo.

Comment

• La Complete Edition cosa comprende? GTA IV più le espansioni?

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Working...
                                X