Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ti chiede di fare una formattazione se vuoi usare la usb come memory per la xbox. e devi riformattarla se vuoi che torni a fare la usb normale. l'unica soluzione che ho potuto dare a me stesso è che vogliano prevenire l'hackeraggio dei contentuti tipo dlc
quello dei 16 gb se ci pensi è legittimo: se tu fossi in microsoft lasceresti che l'utenza usasse delle memorie capienti comprate altrove e non i tuoi hard disk? se togliessero il limite dei 16 gb chi li compra più gli hd della xbox
a sboroneeeee
legittimo il cavolo , tra l'altro fanno lo stesso coi volanti , quando avevo la 360 mi son dovuto giocare forza 3 col pad perchè il g25 non è compatibile .
è vero , che sborone, c ho na memoria dei tasti assurda
@duken
lo riempi coi giochi installati, cmq se alla fine prendi la 360 non fare la cavolata di prendere la 4 gb, l' hdd è obbligatorio anche se non vuoi installarci sopra i giochi
@duken
lo riempi coi giochi installati, cmq se alla fine prendi la 360 non fare la cavolata di prendere la 4 gb, l' hdd è obbligatorio anche se non vuoi installarci sopra i giochi
Grazie tante per il consiglio.
Arrivati a questo punto dubito fortemente di prenderla ma nella vita mai dire mai.
Ho quasi finito Splinter Cell Conviction così potro dedicarmi ad Alan Wake riuscendo a restituire la 360 per la fine della prossima settimana.
P.S. Mi sono fatto prestare anche Mortal Kombat vs DC Universe mollandolo quasi subito.
Un mio amico mi prestò il Game Boy Advance Sp (ne aveva tre, era pieno di soldi D per farmi giocare a Pokemon Argento e a Pokemon Zaffiro, finche poi non ho comprato il DS, non smetterò mai di ringraziarlo xD
sigpicWhat meaning can be found in living out such a short existence... hurting others, hurting yourself, grinding one another down... only to inevitably die and return to dust?
Un mio amico mi prestò il Game Boy Advance Sp (ne aveva tre, era pieno di soldi D per farmi giocare a Pokemon Argento e a Pokemon Zaffiro, finche poi non ho comprato il DS, non smetterò mai di ringraziarlo xD
Comment