Originariamente Scritto da dukenukem88
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vi hanno mai prestato una console?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioio ho una fat da 40gb e ho finito mgs4, ma non ricordo di grandi freezate
Saremo noi una famiglia sfigata.
Comunque anche su internet avevo letto di gente che sclerava giocando a MGS4 sulla 40 GB.
P.S. Sono gasatissimo.
Tra 10 ore torno a casa con la PS3.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiotranquillo non era per contraddirti è solo che a me non sono successe queste cose
Non mi hai affatto contraddetto.
Sentendo mio zio imprecare quando gli freezava ogni 5/10 minuti sono andato a cercare su internet trovando tante altre persone tutte con la fat da 40 GB.
Comment
-
Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza MessaggioSono troppo tirchio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioMai sentito una persona tirchia con se stessa xD
io ad esempio ero una persona insicura ma ora... non ne sono più tanto convinto..
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioMai sentito una persona tirchia con se stessa xD
Se devo regalare un gioco al day one pagandolo 70 € non ci penso due volte.
Poi se devo spendere un centesimo per me stesso ci penso anni.
L'8 mattina c'erano le due console in offerta dal nuovo Unieuro in Via Albareto a Sestri Ponente.
La PS3 da 160 GB veniva 149,90 mentre l'xbox da 4 GB la mettevano 119,90.
Mi ero preparato 270 € per fare il grande passo.
Sono andato a prenderli in banca per poi ripensarci e non comprare nulla.
Prima di tutto avrei dovuto togliere l'hi-fi per fare posto alle due console o in alternativa rinunciare a PS2 e GameCube montando PS3 e 360 una alla volta.
Poi sul tubo catodico avrei dovuto alternare PS2,PS3,Gamecube e Xbox 360.
Mi sono chiesto ma vale la pena spendere 270 € per quattro giochi?
Una volta finiti Alan Wake e Splinter Cell Conviction su 360 e Duke Nukem Forever con Heavy Rain su PS3 cosa me ne faccio?
Potrei rivenderle se non fosse che subentra il valore affettivo.
Finisce che mi ci affeziono e non riuscirei a darle via.
Non vendo i giochi neanche se prendo una fregatura.
L'unica volta che ho ceduto Ridge Racer per Uefa Champions League 1998/99 su PS1 mi veniva da piangere.
Anche gli apparecchi li faccio riparare fino alla fine.
Recentemente ho portato in assistenza il mio Nokia 6600 di sei anni fa e con 50 € è tornato come nuovo.
Se trovo un' anima buona che mi presta la 360 per due settimane sono a posto.
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggionon è vero è comune autocrotocarsi!
io ad esempio ero una persona insicura ma ora... non ne sono più tanto convinto..
Comment
-
a me sulla 40 gb MGS 4 non ha mai freezato
Mi sono chiesto ma vale la pena spendere 270 € per quattro giochi?
Comunque secondo me ti stai facendo troppi problemi
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioa me sulla 40 gb MGS 4 non ha mai freezato
Ci sono molti altri giochi che meritano di essere giocati
Comunque secondo me ti stai facendo troppi problemi
Hai pienamente ragione!
Ieri ho fatto la spesa.
Ho preso Mass Effect 3 a 59.99 da Media World.
Heavy Rain Move Edition a 19.98 da GameStop e anche la guida di Duke Nukem Forever a 14.90 sempre da GameStop.
P.S. A primo impatto dopo circa 6/7 ore di utilizzo vi dico che non fa per me (vi prego non linciatemi come l'altra volta ).
E' un' ottima piattaforma piena di opzioni molto utili ma come direbbero gli americani o gli inglese "It's not my cup of tea".
Per quanto possa essere bella e funzionale la trovo più un pc che una console venendo dalla old-gen.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioNon sei obbligato ad usare le funzioni in più rispetto alle console old gen .
Sono solo un contorno, metti il disco e giochi, uguale uguale a prima.
Devi solo trovare dei giochi che ti piacciano, se non ce ne sono è un altro discorso .
Al momento posso contare su un catalogo di 4 titoli.
Oltre a DNF e HR mi son fatto prestare MGS 4 e RE5.
Comment
-
Si presuppone che hai giocato agli MGS. Vero ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSi presuppone che hai giocato agli MGS. Vero ?
Comment
-
Non ce la fai ad ignorare le cose in più che hanno queste nuove console? Mica è col menù che devi giocare, una volta che il gioco è partito è tutto uguale a 10 anni fa.
Per il resto, il parco giochi "favorito" potrebbe essere più esteso di quel che si pensa, insomma basta provarli.
Comment
Comment