Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le più grandi idiozie che abbiate mai sentito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    "God hand=3"

IGN.
    Oddio...
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

"Ma che divertimento c'è a cliccare quà e la? Raccogli, Usa, Esamina... e per sparare?? Ma che è 'sto Monkey Island? Metti un po' CoD/Pes/Tekken/Assassin's Creed!"

Nessuno conosce soggetti cosí?
      sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
        "Ma che divertimento c'è a cliccare quà e la? Raccogli, Usa, Esamina... e per sparare?? Ma che è 'sto Monkey Island? Metti un po' CoD/Pes/Tekken/Assassin's Creed!"

Sì, successo con Syberia e Broken Sword, da pigliare a calci
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Un'infinità:

1) prima dell'uscita di Xbox 360 diversi negozianti (che a malapena sapevano che l'Xbox era una console e non un pc) spacciavano la stessa come un ibrido PC in grado di far girare anche i giochi PC
          2) la leggenda di Meryl nuda in Metal Gear Solid 1
          3) personaggi sbloccabili in Dragonball Final Bout per PS1 (vari amici: eh sai ci sono quattro spazi vuoti, secondo me sono i cyborg o la squadra Ginew o ancora gli altri guerrieri Z
          4) in un GS: IO:"Ciao, sto cercando la collector's del primo Assassin's Creed, quella con la statua di Altair" e la commessa:"Mi dispiace, ma non esiste questo gioco e non vendiamo statue." IO:"Guarda nel retrobottega che c'è un biglietto col mio nome che ho telefonato ieri per farmela tener via" e la commessa:"Ma noi non facciamo queste cose da racket" IO:"Ascolta, prima che ripasso domani che c'è qualcuno che capisce davvero mi rispondi con sincerità: ma tu sotto quale scrivania sei passata per lavorare qua?"
          5) Sempre GS. Commesso: "non esiste l'edizione black phantom di demon's souls ma black phantom in edizione limitata demon's souls"
          6) Caro amico ultracattolico: "Ah sì Baldur's Gate, quel gioco l'ho mollato perchè in pratica ad un certo punto trovavi un bambino e l'unica opzione era "Il moccioso non deve girare da solo, prendiamolo!". L'ho trovato offensivo!
          7) vari bimbi****** in vari GS "Oh ma lo sai che ieri ho finito tal Call Of Duty a veterano senza salvare, senza morire e in meno di tre ore? Però mentre facevo il video si è guastata la telecamera se no lo mettevo so yotubo"
          8) Commesso GS disonesto "Ah vuoi quel gioco (che sul sito costava 9,98 euro ma loro avevano ancora il prezzo vecchio)" aspetta che modifico una cosa a sistema, ecco qua costa 49,98 euro! E io "guarda che ho visto dal monitor e dal sito il prezzo, costa 9,98 euro!" E lui "ah scusa, infatti è un errore del sistema (peccato che avesse già stampato scontrino ed era già pronto con il sacchetto e il sorriso falso a 36 denti).
          9) migliaia di volte da saturn e mediaworld a dargli dentro un gioco "Titolo non ritirabile in data odierna, ci sono graffi sul disco e migliaia di altre scuse". La verità è che i commessi non sanno la procedura per ritirare i giochi!
          10) Una volta in un negozio non GS stavo parlando con un amico e gli ho detto "Stasera se vuoi giochiamo a uno su 360, io ho il disco arcade che lo contiene (che era in bundle con le console tempo fa)" e il commesso si intromette "ma cosa dici, hai di sicuro la console modificata perchè i giochi arcade su disco non li hanno mai fatti gnè gnè".

E me ne verranno in mente altre di sicuro
          "Playing videogames since 1988"

Comment

Quelle dei GS (e dei commessi in generale) sono sempre le migliori .
            last fm

Comment

Commesso gamesurf: "Compra god of war collection hd versione uk usata, si proprio quello che vedi lì. Ti assicuro e ti giuro su quello che vuoi che ha l'italiano noi giochi solo in inglese non ne trattiamo"

Comment

da GS, su Resident Evil 5 e Batman Arkham Asylum:
                commessa: "sei sicuro che vadano bene ? Perchè sono scontati ma se vedi le scritte sulla scatola sono solo in inglese, perciò non puoi eseguirli in italiano.."
                Io: va bene, il prezzo è buono, e poi RE5 scatolato non si trova, l'ho trovato solo così da voi, perciò pazienza, comunque non dovrei avere problemi a giocarli .."

(entrambi installati e localizzati perfettamente in Italiano)
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Commesso gamesurf: "Compra god of war collection hd versione uk usata, si proprio quello che vedi lì. Ti assicuro e ti giuro su quello che vuoi che ha l'italiano noi giochi solo in inglese non ne trattiamo"
                  .
                  last fm

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio

Purtroppo potrei dire di non aver mai incontrato di persona soggetti diversi da questo descritto da te.

Quando io e i miei amici ci incontriamo per videogiocare (abbastanza raramente in realtà), la rosa di game che utilizziamo è ristretta a Gears of War, Call of Duty, PES e Fifa (e GoW l'han conosciuto attraverso me). Qualche volta, magari, la scelta si allarga anche ad un qualche Mario su Wii sotto mia proposta, sebbene sia ritenuto infantile a priori e lo vogliano utilizzare solo per farsi quattro risate alle spalle dei bambini a cui piacciono funghetti e idraulici baffuti (dài, ammettetelo, sotto sotto vi diverte come pochi!).

Questi sono anche gli unici game che il videogiocatore medio (o almeno il videogiocatore che personalmente incontro più spesso) possiede a casa sua. Se gli nominassi Monkey Island (o anche Final Fantasy, o Metal Gear, o qualunque altra famosissima serie che non sia un FPS/TPS pieno di sangue) mi guarderebbero con fare interrogativo e magari penserebbero "ma a che c*zzo gioca 'sto pazzo?".

Ah, e solitamente il Dio Sommo dei videogiochi è considerato in saecula saeculorum GTA San Andreas, paradigma di sangue e violenza a go-go.

I vostri "compaesani" son più informati rispetto ai videogames? O si limitano agli sparatutto come da me? Secondo me in Italia la situazione è più o meno ovunque così...

@Andrew: anche Gamesurf è così disinformata?

Comment

Final Fantasy VIII è ingiudicabile come jrpg in quanto così ricco di elementi che lo rendono capace di creare un genere a parte dove eccelle penso sia imbattibile.

Di recente ho letto pure sono contento che Ninja Gaiden III abbia preso questa svolta, prima era troppo difficile , ma non teme il confronto nemmeno Silent Hill è morto dopo il primo capitolo, anche se si potrebbe allargare il contesto al secondo.

Poi vabbé, tutte le varie minchiate su Zelda e Mario, GTA San Andreas best game ever e tante altre di seconda fascia.
                      Ah già, pure i commenti entusiastici sui musou sugli animanga che in realtà copiano Dynasty Warriors, e male pure.
                      Last edited by Dragon Slayer; 03 April 2012, 12:15.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

non è una idiozia fatta di parole,ma la considero tale;una domenica pomeriggio vado dal gs,pieno di gente,e faccio l'errore di prendere eternal sonata per xbox,la cui copertina è molto "bambinesca",non vi dico quando sono andato alla cassa la faccia che mi ha fatto il commesso e come mi guardava la gente che avevo attorno,mi sono sentito uno stupido ma dentro di me ho pensato:ma che capite ignoranti!!!!!
                        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Al tuo posto mi sarei divertito un mondo.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                            non è una idiozia fatta di parole,ma la considero tale;una domenica pomeriggio vado dal gs,pieno di gente,e faccio l'errore di prendere eternal sonata per xbox,la cui copertina è molto "bambinesca",non vi dico quando sono andato alla cassa la faccia che mi ha fatto il commesso e come mi guardava la gente che avevo attorno,mi sono sentito uno stupido ma dentro di me ho pensato:ma che capite ignoranti!!!!!
                            ma stai sereno .. non ti dico quanto mi diverto io a vedere come vengo osservato per il solo fatto di guardare i videogiochi, di qualsivoglia genere .. (per non parlare delle facce da tolla quando capita di fare "consulenza" ai clienti che chiedono informazioni ai commessi )
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

"FIFA 12 è simulativo"
                              le batte tutte
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                                stai tranquillo, ho visto personalmente un commesso gamestop sconsigliare Paper Mario perché "è per bambini"...
                                fai te
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X