Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Tempo fa da Blockbuster ho chiesto se avevano il gioco Eye Of Judgement e mi hanno tirato fuori solo il disco. Alle commesse ho detto "Guardate che manca il tappetino, le carte e la fotocamera". Hanno ribaltato mezzo negozio perchè pensavano che il tappeto in questione fosse una specie di tapis roulant!!!! E non mi hanno ascoltato quando gli dicevo che la confezione e tutto il resto erano nella vetrina espositiva....
Poi al tempo dell'uscita del primo Crysis ho letto su vari forum di gente che si comprava 3000 euro di PC solo per giocarci o peggio apriva topic scrivendo "Consiglio PC per giocare a Crysis".
Un amico di un amico una volta mi disse "Cavolo tu che te ne intendi, me lo consigli il gioco Resident Evil 4 per PS2? Mi auguro che sia fedele alla trama del film e che Alice sia la protagonista." Ancora adesso mi vengono i brividi!
Sarà stato due mesetti fa ed ero in metropolitana a Milano e stavo giocando con il Gameboy Micro e un ragazzino fighetto seduto vicino a me mi fa "Ma certo che sei proprio antico, quella console avrà almeno 20 anni.... Ma zio comprati una PSP!!!!". Suddetto bimbo******* dopo un attimo tira fuori il suo cellulare, un meraviglioso e attuale Ericcson T18S e fa finta di messaggiare e io "Ma tu lo sai che quando è uscito il tuo telefono non eri manco nato?"
Forse non hai letto la prima pagina del topic.
L'idea di questo topic è nata proprio dalla discussione di farenz e quindi dal suo video.
chiedo scusa non avevo capito intendessi quel video. ora è tutto chiaro.
beh un mio amico mi disse che MGS4 è un gioco violento perchè il protagonista è un mercenario. ho risposto con un facepalm
e non dimentichiamo i BRPG.
giochi di ruolo dove puoi utilizzare Mister Bix.
Chi è, l'emo solitario che man mano comincerà a fidarsi dei suoi nuovi amici o un tizio sconosciuto rinchiuso in qualche prigione che evade e diventa il salvatore del mondo?
Comment