Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
"Scommettiamo tutto su Angry Birds - ha detto a VentureBeat - Vogliamo essere il primo brand d'intrattenimento con un miliardo di fan: per fare ciò ci basteranno due o tre anni. Adesso non si tratta di monetizzare: si tratta di mantenere e far tornare i fan e costruire il brand."
Vesterbacka ha poi detto di voler fare di Angry Bird un fenomeno durevole come Mario o Topolino prima di spostarsi su altri giochi, perché non riuscirebbero mai a produrre un altro fenomeno come questo: "I creatori di giochi rovistano sempre nella loro - e qui un termine che non traduciamo - Pensano di poter fare un successo dietro l'altro. Noi sappiamo quanto è duro fare ciò, quindi scommettiamo tutto su Angry Birds, che è ampiamente il gioco mobile col maggior successo di tutti i tempi. Rovio ha lanciato una linea di giocattoli e sta pianificando uno spettacolo televisivo, oltre ad altre iniziative di merchandise."
lol
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Non è così?
La prima volta che l'ho visto credevo fosse una tech demo gigante
.
non è cosi', ma non mi va di spiegare il perchè , sia perchè verrebbe fuori smallman e poi mi farebbe fare 300 post e poi perchè lo ho già detto in vari topic
Sono da Gamestop....e sto guardano il prezzo di Hypedimension Neptunia..
Si avvicina una sciura sui 50 anni...con bimbo al seguito e mi fa: "Cos'è...c'ha lì un giochino porno giapponese? Ma non si vergogna??".
La mia risposta (ovviamente) è troppo scurrile per essere riportata, ma posso solo dirvi che la tizia è uscita da gamestop rossa in volto dopo 2 sec dalle mie parole...
Comment