Annuncio

Collapse
No announcement yet.

XBOX 360 RROD (tre led rossi)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    A un mio amico è capitato che dopo l' RROD è andata senza problemi per qualche giorno, poi si è impallata definitivamente ,di solito fa sempre cosi', quindi non fai in tempo a finire gta
    Ti ringrazio della dritta.

Infatti ripensandoci l'ho chiamato fissando la consegna per domani sera o mercoledì sera.

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Ma il gioco è tuo?Cioè non puoi giocarci su un altra consolle?
    Il RROD è stato risolto in maniera definitiva verso fine 2009.
    Il gioco lo devo ancora comprare.

La sua è la pro da 60 GB del 2008.

Comment

Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza Messaggio
      Ti ringrazio della dritta.

Infatti ripensandoci l'ho chiamato fissando la consegna per domani sera o mercoledì sera.

Il gioco lo devo ancora comprare.

La sua è la pro da 60 GB del 2008.

Quindi lo compri solo per giocarci in questa consolle?? Se è del 2008 il problema può comparire...Per curiosità la tieni in verticale o in orizzontale??

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Quindi lo compri solo per giocarci in questa consolle?? Se è del 2008 il problema può comparire...Per curiosità la tieni in verticale o in orizzontale??
        Lui l'ha sempre tenuta in orizzontale.

Io l'ho tenuta 8 giorni in orizzontale.

Rimontandola con PS2 e GameCube l'ho dovuta mettere in verticale.

Il RROD l'ha fatto mentre era in verticale.

La 360 non è nata per stare in piedi?

Anche il simbolo stand-by si vede dritto con la console in verticale.

Comment

Lui l'ha sempre tenuta in orizzontale.

Io l'ho tenuta 8 giorni in orizzontale.

Rimontandola con PS2 e GameCube l'ho dovuta mettere in verticale.

Il RROD l'ha fatto mentre era in verticale.

La 360 non è nata per stare in piedi?

Anche il simbolo stand-by si vede dritto con la console in verticale.

Io la tengo in orizzonale per evitare che cadendo si rompa.
          Stai attento a non girarla per il disco è inserito se no succede questo http://www.youtube.com/watch?v=6z1FLqMWdGc

Comment

Io la tengo in orizzonale per evitare che cadendo si rompa.
            Stai attento a non girarla per il disco è inserito se no succede questo http://www.youtube.com/watch?v=6z1FLqMWdGc
            Questa la sapevo.

Su yahoo answers ho letto di una ragazza disperata per aver rovinato Battlefield 3 pagato 69.90 preso in prestito da un suo amico proprio in questo modo.

Comment

Questa la sapevo.

Su yahoo answers ho letto di una ragazza disperata per aver rovinato Battlefield 3 pagato 69.90 preso in prestito da un suo amico proprio in questo modo.
              Ma la tieni fissata in qualche modo? Non hai paura che cada??
              Su yahoo answers pensa che ero answeriano doc della categorià XBOX quindi dovevo totalizzare un tot di punti se no mi toglievano il titolo quindi ne vedevo proprio di tutti i colori!

Comment

Ma la tieni fissata in qualche modo? Non hai paura che cada??
                Su yahoo answers pensa che ero answeriano doc della categorià XBOX quindi dovevo totalizzare un tot di punti se no mi toglievano il titolo quindi ne vedevo proprio di tutti i colori!
                Ho provato a spostare il carrello con le ruote ed è sembrata molto stabile.

Tanto fra poco andrò a metterla nella confezione per restituirla al legittimo proprietario.

Come facevi a sopravvivere in quell'ambiente?

Su yahoo answers è console war 24 ore su 24.

Comment

Ho provato a spostare il carrello con le ruote ed è sembrata molto stabile.

Tanto fra poco andrò a metterla nella confezione per restituirla al legittimo proprietario.

Come facevi a sopravvivere in quell'ambiente?

Su yahoo answers è console war 24 ore su 24.

Alla fine mi divertivo a rispondere ed onestamente rispondevo anche molto bene.La "concorrenza" era spietata dato che molti per accaparrarsi i 10 punti arrivavano anche a rispondere a cazzo quindi con risposte assolutamente sbagliate! Pensa che certi minchioni nella categorià XBOX chiedevano "Qual'è meglio Xbox o PS3?".

Comment

Alla fine mi divertivo a rispondere ed onestamente rispondevo anche molto bene.La "concorrenza" era spietata dato che molti per accaparrarsi i 10 punti arrivavano anche a rispondere a cazzo quindi con risposte assolutamente sbagliate! Pensa che certi minchioni nella categorià XBOX chiedevano "Qual'è meglio Xbox o PS3?".

Su answers ma anche in giro capita di leggere ben di peggio.

Come mi inc**o tua madre boxaro di m***a o viceversa.

Comment

Su answers ma anche in giro capita di leggere ben di peggio.

Come mi inc**o tua madre boxaro di m***a o viceversa.

C'è gente che proprio non capisce che questa concorrenza tra consolle va solamente a nostro beneficio perchè la software house si impegnano per superare la concorrenza tranne per rari casi!
                      Poi cazzo dai non puoi offenderti mica perchè uno insulta la tua consolle!
                      BAH

Comment

C'è gente che proprio non capisce che questa concorrenza tra consolle va solamente a nostro beneficio perchè la software house si impegnano per superare la concorrenza tranne per rari casi!
                        Poi cazzo dai non puoi offenderti mica perchè uno insulta la tua consolle!
                        BAH
                        Concordo!

Comment

Se la 360 è collegata al pc si possono passare direttamente i salvataggi della console e tutto il resto sul computer o si deve fare lo stesso con una chiavetta usb copiando 10 GB alla volta?

Comment

Perdonate i tre post consecutivi.

Un' altra stranezza mi è capitata ricollegandola dopo il RROD.

All'inizio sembrava morta sia premendo il tasto home che quello d'accensione sulla console.

Ho staccato il cavo d'alimentazione dal retro e come l'ho reinserito si è avviata da sola.

Possibile?

E' forse posseduta?

Comment

E' forse posseduta?

bagnala con l'acqua santa e lo scoprirai...
                              sigpic

There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

Comment

Perdonate i tre post consecutivi.

Un' altra stranezza mi è capitata ricollegandola dopo il RROD.

All'inizio sembrava morta sia premendo il tasto home che quello d'accensione sulla console.

Ho staccato il cavo d'alimentazione dal retro e come l'ho reinserito si è avviata da sola.

Possibile?

E' forse posseduta?

dovrebbe essere stato il pad che dava ancora il comando di accendersi, dura qualche secondo
                                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                                X