Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa hai comprato ultimamente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    è tutta una congiura contro di te
    LOL!

Comincio a sospettarlo anch'io.

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Io fossi in te aprivo un bel reclamo paypal e gli lasciavo un bel feedback negativo al venditore, non si prendono in giro così spudoratamente gli acquirenti...
    Mi dispiaceva ritrovarmi un feedback negativo.

Ne ho 39 tutti positivi.

Comment

• Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
      LOL!

Comincio a sospettarlo anch'io.

Mi dispiaceva ritrovarmi un feedback negativo.

Ne ho 39 tutti positivi.

Ma a me risulta che da un bel pò di tempo a questa parte solo gli acquirenti possono lasciare un feedback positivo/negativo mentre i venditori possono lasciarlo solo positivo.

Ho scaricato la demo di Beyond Good & Evil (gioco che ho finito a suo tempo su Xbox 1) e penso che sabato comprerò una scheda da 800 punti per acquistarlo.

Già il fatto che è a schermo intero (il gioco originale girava su una risoluzione astrusa in widescreen) vale l'acquisto.
      "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
        Ma a me risulta che da un bel pò di tempo a questa parte solo gli acquirenti possono lasciare un feedback positivo/negativo mentre i venditori possono lasciarlo solo positivo.

Ho scaricato la demo di Beyond Good & Evil (gioco che ho finito a suo tempo su Xbox 1) e penso che sabato comprerò una scheda da 800 punti per acquistarlo.

Già il fatto che è a schermo intero (il gioco originale girava su una risoluzione astrusa in widescreen) vale l'acquisto.
        Beyond Good & Evil è in offerta a 400msp. L'ho acquistato qualche giorno fa

donpeppe1990

Comment

• Diablo II a 14€, da Ricordi a Bologna ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Davvero?

Allora in questo caso sono stato un pirlone.

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
              Beyond Good & Evil è in offerta a 400msp. L'ho acquistato qualche giorno fa
              Sì infatti è appunto per quello che vorrei acquistarlo dato che comunque la versione Xbox 1 non è retrocompatibile con la 360.
              "Playing videogames since 1988"

Comment

• il mio gamestop di fiducia è rimasto chiuso per un po' di giorni quindi niente dragon's dogma per ora. mi sono consolato con fallout 3 nuovo a 15 pezzi

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  sto giocando a resistance per psvita
                  ti odio
                  .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                    Davvero?

Allora in questo caso sono stato un pirlone.

Che poi il feedback agli acquirenti non serve a nulla.
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

Ho comprato Halo Wars, prima versione e in buone condizioni pagato ben 3 euro in un mercatino dell'usato.

Ho fatto bene a non comprarlo sabato a 9,98 euro quando ho invece comprato la guida a 1,98 euro.
                      Ma i mercatini dell'usato buoni sempre tu li trovi?!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Io non ne ho mai visto uno....

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                          Ma infatti, nei mercatini che ho frequentato io c'erano solo cianfrusaglie da vecchiazzi Se avessi trovato vecchie perle psx/ps2 a pochi euro non so che reazione avrei potuto avere
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                            Che poi il feedback agli acquirenti non serve a nulla.
                            Hai pienamente ragione!

Sono io pignolo a non voler vedere un meno rosso nel mio profilo.

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                              io non ho mai visto mercatini di videogames in vita mia

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                                io non ho mai visto mercatini di videogames in vita mia
                                Idem.

Comment

Working...
                                X