Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa hai comprato ultimamente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'unica volta che ho comprato qualcosa ai mercatini era un gioco ps2, che dopo un'ora di gioco ha smesso di funzionare per le righe, che erano tenute insieme per miracolo !!!
    sigpic

Comment

• Metro 2033 su steammo a 2,49 euri.

Comment

• Siamo d'accordo sul fatto che Ele risulta molto culone in fatto di offerte!
        Neanche io ho mai visto un mercatino dell'usato in cui vendevano videogiochi!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
          Siamo d'accordo sul fatto che Ele risulta molto culone in fatto di offerte!

Comment

• nell'ultimo mese ho comprato:

dead space 2 collector's edition nuova per 360 :20€

e poi ieri ho preso
            wolfenstein per 360 a 9 € nuovo (ancora da iniziare)
            deus ex human revolution per ps3 10€ usato (appena iniziato e wow!)

vi segnalo inoltre(non l'ho presi per mancanza di liquidità al momento ma può darsi che lunedi ripasso)che da auchan al centro commerciale di porta di Roma vendono

007 goldeneye reloaded per ps3 a 9€
            ace combat assault horizon limited edition per xbox 360 sempre a 9€

Comment

Siamo d'accordo sul fatto che Ele risulta molto culone in fatto di offerte!
              Ma in teoria tutti i mercatini dell'usato (o quasi) hanno un angolo dove tengono videogames, dvd, cd musicali e via dicendo...

Poi per carità, ci sono mercatini che mettono fuori anche giochi come PES 2008 a 12 euro, così come altri che mettono i videogames a massimo 5 euro (e dopo due mesi fanno lo sconto del 50%).
              "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                Ma in teoria tutti i mercatini dell'usato (o quasi) hanno un angolo dove tengono videogames, dvd, cd musicali e via dicendo...

Poi per carità, ci sono mercatini che mettono fuori anche giochi come PES 2008 a 12 euro, così come altri che mettono i videogames a massimo 5 euro (e dopo due mesi fanno lo sconto del 50%).
                Non ho mai visto un mercatino dell'usato.
                Mi spieghi com'è fatto il mercatino ?
                E' un edificio o cosa?

Comment

Non ho mai visto un mercatino dell'usato.
                  Mi spieghi com'è fatto il mercatino ?
                  E' un edificio o cosa?
                  Sono dei negozi spesso gestiti in franchising o in maniera autonoma dove puoi comprare e vendere principalmente vestiario, mobili, libri ed elettrodomestici ma anche articoli recenti come console e videogames.

I prezzi li decidono sia l'acquirente che il negozio che vende in contovendita (tenendosi una percentuale che va dal 35 al 50% a seconda dell'articolo).

Diciamo che sono una forma moderna dei vecchi antiquari.

Non è raro che possiedano anche videogames o console, spesso venduti a prezzi ridicoli (tieni conto che sabato scorso ho trovato ad esempio la promo di Lego Harry Potter Anni 5-7 a 3,50 euro), diciamo che dipende anche da chi gestisce perchè il guadagno lo hanno principalmente sui mobili.

A volte ci trovi giochi stravecchi come i primi PES per Playstation 2 a 4-5 euro (ma anche di più), così come mi è capitato di trovare giochi per PS3 come Call Of Duty Modern Warfare 2 o Crysis 2 a 6-8 euro (quando ancora costavano sui 50 euro nei negozi). Per non parlare dei giochi PS1, che spesso li mettono fuori sui 2-3 euro.

Oggi comunque ho comprato per un regalo Zumba Fitness per PS3, meno male che non ho più il Move, se no pure la mia ragazza lo voleva XD.
                  "Playing videogames since 1988"

Comment

Sono dei negozi spesso gestiti in franchising o in maniera autonoma dove puoi comprare e vendere principalmente vestiario, mobili, libri ed elettrodomestici ma anche articoli recenti come console e videogames.

I prezzi li decidono sia l'acquirente che il negozio che vende in contovendita (tenendosi una percentuale che va dal 35 al 50% a seconda dell'articolo).

Non è raro che possiedano anche videogames o console, spesso venduti a prezzi ridicoli (tieni conto che sabato scorso ho trovato ad esempio la promo di Lego Harry Potter Anni 5-7 a 3,50 euro), diciamo che dipende anche da chi gestisce perchè il guadagno lo hanno principalmente sui mobili.

A volte ci trovi giochi stravecchi come i primi PES per Playstation 2 a 4-5 euro (ma anche di più), così come mi è capitato di trovare giochi per PS3 come Call Of Duty Modern Warfare 2 o Crysis 2 a 6-8 euro (quando ancora costavano sui 50 euro nei negozi). Per non parlare dei giochi PS1, che spesso li mettono fuori sui 2-3 euro.

Oggi comunque ho comprato per un regalo Zumba Fitness per PS3, meno male che non ho più il Move, se no pure la mia ragazza lo voleva XD.

Comment

Qua a messina non ce ne sono ! Per caso questi mercatini hanno siti internet??

Da come gli hai descritti certe offerte sono IMPERDIBILI!!!

Comment

• in genere li trovi nelle piazzette in qualche giorno particolare. in genere. poi se vivi in posti strani, tipo ele_ste_forever, non ne hai bisogno dato che casa tua è circondata da negozi che fanno offerte ogni giorno sui videogiochi

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          in genere li trovi nelle piazzette in qualche giorno particolare. in genere. poi se vivi in posti strani, tipo ele_ste_forever, non ne hai bisogno dato che casa tua è circondata da negozi che fanno offerte ogni giorno sui videogiochi

Comment

• io oltre il ,ladrostop e open games non ho...
                            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              in genere li trovi nelle piazzette in qualche giorno particolare. in genere. poi se vivi in posti strani, tipo ele_ste_forever, non ne hai bisogno dato che casa tua è circondata da negozi che fanno offerte ogni giorno sui videogiochi
                              ahahah sisi questo l'ho notato!
                              Ele è come il Frosinone http://www.youtube.com/watch?feature...&v=V8kQ7W9Ucmw

Ma dove abita??
                              Qui da me sono molto cari ed è molto raro trovare offerte

Comment

ahahah sisi questo l'ho notato!
                                Ele è come il Frosinone http://www.youtube.com/watch?feature...&v=V8kQ7W9Ucmw

Ma dove abita??
                                Qui da me sono molto cari ed è molto raro trovare offerte
                                I negozi in cui posso arrivare facilmente sono l'Euronics non molto fornito e il Gamestop.
                                Gli altri sono lontanucci!

Comment

Working...
                                X