preso ghost recon future soldier a 30 euro
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa hai comprato ultimamente?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiopreso ghost recon future soldier a 30 euro"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da demon91 Visualizza MessaggioGod of war ascension 34 nuovo sigillato in italiano (EBAY)
ps:se andando sulla parola war noterete che si apre il link una pubblicità dell'iphone,non l ho messa io e non so come ci sia finita...e secondo me NON DOVRESTE ASSOLUTAMENTE''clillarci su
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioFiga, è da una vita che è sceso di prezzo, ora dovrebbe costare ancora meno di 30 sacchi...
Comment
-
Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggiops:se andando sulla parola war noterete che si apre il link una pubblicità dell'iphone,non l ho messa io e non so come ci sia finita...e secondo me NON DOVRESTE ASSOLUTAMENTE''clillarci su
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocredo che sia un probela tua, perché io non vedo nessun link
Comment
-
Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggioah ok XD...io ho avvisato per evitare che qualcuno si ritrovasse qualche brutta sorpresa
Comment
-
Comprata in un mercatino dell'usato e per soli 2 euro una Memory Card compatibile per Gamecube, nuova e sigillata. Ormai trovarne una in Italia e a prezzo umano è improponibile, ora devo solo sperare di trovare anche il joypad anche se di giochi del Gamecube ho solo Rainbow Six 3 e Spyro Enter The Dragonfly.
Inoltre da Saturn ho comprato anche The House Of The Dead Overkill per PS3 nuovo sigillato per 9,99 €."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioPreso Yakuza 4 a 35 eurozzi .
Ottimo acquisto comunque. Ti divertirai.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioDa saturn lo trovi buttato nei cestoni a 20 euro
Ottimo acquisto comunque. Ti divertirai.
Comment
-
Mi avete appena ricordato che avrei il 2 da finireDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment