Mi pare che ci sia PAL. Comunque il 3 e il 4 li vendo sempre sulla ventina d'euro al Saturn, li devo prendere al più presto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa hai comprato ultimamente?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioYakuza 2 è uscito in versione PAL, e si può recuperare per pochi euro nei cestoni di negozi come Unieuro.
A me su ebay nuovo è costato 25+5 di spedizione.
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Un giorno imparerò a scattare delle foto decenti?
Last edited by matthazard88; 28 March 2013, 15:21.
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioBeato te!
A me su ebay nuovo è costato 25+5 di spedizione.
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Un giorno imparerò a scattare delle foto decenti?
"Playing videogames since 1988"
Comment
-
preso a 18 uncha 2 steelbook edition (normale non c'era) tramite vari porcellate e sculate: la sculata è stata che la commessa s'è accorta che i 34 euro del prezzo del gioco erano sbagliati poiché vecchi e ho visto che stava a 18 e l'ho preso. la porcellata mia è stata quella di sostituire l'involucro di plastica della steel non abbozzata, che aveva uno spacco in alto, con l'involucro di una steel abbozzata che non aveva spaccature. per il resto il gioco pare nuovo, devo dire. esclusi dei cosini bianchi che ci sono ovunque e non so cosa siano né come si tolgono. e stasera mi chiudo
Comment
-
Pensa a giocare invece di stare sempre sul chi va là e guardare apposta quando mi connetto solo per prendermi per il culoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiopreso a 18 uncha 2 steelbook edition (normale non c'era) tramite vari porcellate e sculate: la sculata è stata che la commessa s'è accorta che i 34 euro del prezzo del gioco erano sbagliati poiché vecchi e ho visto che stava a 18 e l'ho preso. la porcellata mia è stata quella di sostituire l'involucro di plastica della steel non abbozzata, che aveva uno spacco in alto, con l'involucro di una steel abbozzata che non aveva spaccature. per il resto il gioco pare nuovo, devo dire. esclusi dei cosini bianchi che ci sono ovunque e non so cosa siano né come si tolgono. e stasera mi chiudo"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioSti cazzi, nemmeno da Gamestop costa così tanto
Trattandosi di Yakuza, sarà stato distrbuito in 500 copie.
Comunque calcola che parlo di due anni fa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioPensa che io l'ho pagato 5 euro da un privato fufufufu
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiote non fai testo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioComprati sabato:
Arcana Heart 3 e F.E.A.R. da un privato per un totale di 12 euro;
The Sly Trilogy nuova da Unieuro per solo 1 euro (quasi non ci credevo quando in cassa mi hanno detto il prezzo!!!).
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioNeanche il costo del blu-ray e della confezione"Playing videogames since 1988"
Comment
Comment