Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa hai comprato ultimamente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dopo quasi due anni di astinenza dalle copie retail, ho preso Watch Dogs DEDSEC Edition per PS3 a 14,99.
    Salvo solo la statua di Aiden Pearce.
    Il gioco non mi ha mai coinvolto sin dall'inizio.
    E' stato atroce arrivare fino in fondo.

Comment

• Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
      Dopo quasi due anni di astinenza dalle copie retail, ho preso Watch Dogs DEDSEC Edition per PS3 a 14,99.
      Salvo solo la statua di Aiden Pearce.
      Il gioco non mi ha mai coinvolto sin dall'inizio.
      E' stato atroce arrivare fino in fondo.
      è un gioco da prendere su ps4 , sulla 3 è venuto piuttosto male io l'ho preso qualche giorno fa su pc a 3,50 , spero che non ho problemi a farlo girare

i miei ultimi acquisti sono stati, drive club 15 euro nuovo e gta 5 su ps4 a 25 euro
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        è un gioco da prendere su ps4 , sulla 3 è venuto piuttosto male io l'ho preso qualche giorno fa su pc a 3,50 , spero che non ho problemi a farlo girare

i miei ultimi acquisti sono stati, drive club 15 euro nuovo e gta 5 su ps4 a 25 euro
        A me non è piaciuto proprio a livello narrativo.

La trama da intrigo informatico non mi ha mai preso

Poi a livello tecnico sarà sicuramente molto inferiore rispetto alla versione next-gen.

Comment

A me non è piaciuto proprio a livello narrativo.

La trama da intrigo informatico non mi ha mai preso

Poi a livello tecnico sarà sicuramente molto inferiore rispetto alla versione next-gen.

il lato narrativo è considerato un po ' da tutti il punto debole , io confido nel gameplay, dai video paiono curate le sparatorie, la guida un po' meno vedro' poi quando lo inizio
          mastro_lindo

Comment

il lato narrativo è considerato un po ' da tutti il punto debole , io confido nel gameplay, dai video paiono curate le sparatorie, la guida un po' meno vedro' poi quando lo inizio
            La guida è oscena.

GTA IV sembra Gran Turismo paragonato a WD.

Comment

La guida è oscena.

GTA IV sembra Gran Turismo paragonato a WD.

sono uno dei pochi ad apprezzare la guida di gta 4, tutto in drift ovviamente
              mastro_lindo

Comment

sono uno dei pochi ad apprezzare la guida di gta 4, tutto in drift ovviamente
                Mi avrebbe fatto comodo in Need for Speed Carbon.

Comment

• Comprato PainKiller a 3 euro (per 360) e la Triple Pack collection con Tomb raider, Just Cause 2 e Sleeping Dog a 20 euro. Mi sa che ne ho di roba da giocare per un po' di tempo.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

• Presi venerdì Fifa 13 (XBOX 360), Medal of Honor: Warfighter Limited Edition (PS3) e Crysis 3 Hunter Edition (PS3).
                    Tutti nuovi a 5 € cadauno.
                    Adesso ho ufficialmente esaurito lo spazio.
                    Devo andare solo di DD.

Comment

Presi venerdì Fifa 13 (XBOX 360), Medal of Honor: Warfighter Limited Edition (PS3) e Crysis 3 Hunter Edition (PS3).
                      Tutti nuovi a 5 € cadauno.
                      Adesso ho ufficialmente esaurito lo spazio.
                      Devo andare solo di DD.
                      fai come farenz, metti le mensole vicine al soffitto
                      mastro_lindo

Comment

• Siccome mio fratello ha sequestrato la ps3, per ripicca continuo a comprare giochi senza motivo. Ultimamente nel cestello è finito mgs4 e brutal legend entrambi a 9 euro

sigpic

Comment

• Presi sabato Bound by Flame e Murdered: Souls Suspect, entrambi usati e per PS4.
                          sigpic

There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

Comment

• Qualcuno sa se posso trovare Dragon Age Inquisition a 30€ o meno per PC?
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                              Qualcuno sa se posso trovare Dragon Age Inquisition a 30€ o meno per PC?
                              http://www.g2play.net/category/11658...on-origin-key/

26 euro.

Comment

• Preso The Last of Us finalmente. Gioco stupendo ed emozionante. Sarebbe stato bello se ci fosse stata una modalità "sopravvivenza" online
                                "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

Working...
                                X