Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa hai comprato ultimamente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Resistance 3 Limited ha il Blu-Ray simile ad un vinile, è una figata. Non so Infamous 2...

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Infamous 2, così mi regali la tua versione liscia
      eh ma é la versione DD presa col psn plus xd
      Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      comprati la mia limited di prince of persia XD

scherzo... ho visto le due limited.... mi pare più "carina" quella di resistance
      ma c'è la statuetta di cole che mi fa impazzire
      Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
      Resistance 3 Limited ha il Blu-Ray simile ad un vinile, è una figata. Non so Infamous 2...
      - Statuetta di Cole - Fumetto di infamous della DC comics -Zaino che porta cole nel gioco - Gioco con copertina che cambia in base a come la si guarda - Parecchi contenuti aggiuntivi
      ps: ho addocchiato quella di batmanAC ed il prezzo non ê male
      .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
        - Statuetta di Cole - Fumetto di infamous della DC comics -Zaino che porta cole nel gioco - Gioco con copertina che cambia in base a come la si guarda - Parecchi contenuti aggiuntivi
        ps: ho addocchiato quella di batmanAC ed il prezzo non ê male
        Zaino vero? Da poter usare veramente? Ma non è una limited da 35€/40€? Ti riferisci ad una vela collector allora...ma anche per quanto concerne Resistance 3 allora? Non ti riferisci alla limited, con confezione in metallo e poco più, grande quasi quanto una normale?

Comment

• come mai sei così in vena di limited?
          Dewyz81

Comment

• A proposito di limited/collector, oggi ho trovato in un Gamestop quella di Sacred 2 per Xbox 360 per soli 12,98 euro (diventati poi 11,69 grazie alla replay card).

Che dire, i 2000 pezzi mi sa che sono relativi, visto che comunque ne ho avuto almeno tre o quattro tra le mani.

Però la versione 360 si trova con difficoltà rispetto a quella PS3 (che costa anche di più).
            "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
              tanto la rivenderai tra qualche mese
              hem... l'ho venduta ora a 115 euro su ebay... come ho visto che era una falcon mi è preso male (brutti ricordi)

però ho comprato una slim da 250gb con 2 joypad a 150
              Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
                Zaino vero? Da poter usare veramente? Ma non è una limited da 35€/40€? Ti riferisci ad una vela collector allora...ma anche per quanto concerne Resistance 3 allora? Non ti riferisci alla limited, con confezione in metallo e poco più, grande quasi quanto una normale?
                intendo proprio le collector edition e si lo zaino é vero

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                come mai sei così in vena di limited?
                perché alcune contengono extra mica da poco per un collezionista, poi adoro le ation figure ed alcune sono fantastiche, tipo l' ation figure nella gears of wars 3 epic edition
                .sigpic.

Comment

• Preso Hyperdimension Neptunia, comparso magicamente su zavvi a 20€.
                  sigpic

Comment

• alla fino non ce l'ho fatta a spendere tanto per una collector edition... in compenso mi sono fatto un mega ordine. deus ex HR + de blob 2 + saints row 3 + star wars TFU ultimate sith edition + bulletstorm limited
                    .sigpic.

Comment

alla fino non ce l'ho fatta a spendere tanto per una collector edition... in compenso mi sono fatto un mega ordine. deus ex HR + de blob 2 + saints row 3 + star wars TFU ultimate sith edition + bulletstorm limited
                      Piccolo acquisto eh
                      Originariamente Scritto da Roscio360
                      cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

alla fino non ce l'ho fatta a spendere tanto per una collector edition... in compenso mi sono fatto un mega ordine. deus ex HR + de blob 2 + saints row 3 + star wars TFU ultimate sith edition + bulletstorm limited
                        Ma più che altro non capisco perchè il prezzo delle collector/limited PS3 non cala di un euro... Al contrario molti giochi multipiattaforma costano sempre meno in versione 360...

Quanto hai speso in totale?

Comment

• de blob 2 9,99 + bulletstorm limited 14.90 + star wars 21 + saints row 3 29.99 + deus ex HR 22 = 99.70
                          .sigpic.

Comment

• arrivato dead rising 2, scopro che mi hanno inviato la versione import, per fortuna che è multilingua..

Comment

• Ho trovato e comprato da Gamestop l'Ultimate Edition di Battlefield: Bad Company 2 per Xbox 360 nuova a 9,98 euro. In pratica c'è dentro un codice per scaricare Battlefield 1943 e una modalità aggiuntiva, in barba ai contenuti su disco.

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                                Ho trovato e comprato da Gamestop l'Ultimate Edition di Battlefield: Bad Company 2 per Xbox 360 nuova a 9,98 euro. In pratica c'è dentro un codice per scaricare Battlefield 1943 e una modalità aggiuntiva, in barba ai contenuti su disco.
                                Modalità carneficina. Comunque solo tu trovi giochi a 1/4 del loro prezzo o meno.

Comment

Working...
                                X