Resistance 3 Limited ha il Blu-Ray simile ad un vinile, è una figata. Non so Infamous 2...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa hai comprato ultimamente?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioInfamous 2, così mi regali la tua versione liscia
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiocomprati la mia limited di prince of persia XD
scherzo... ho visto le due limited.... mi pare più "carina" quella di resistance
Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza MessaggioResistance 3 Limited ha il Blu-Ray simile ad un vinile, è una figata. Non so Infamous 2...
ps: ho addocchiato quella di batmanAC ed il prezzo non ê male.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio- Statuetta di Cole - Fumetto di infamous della DC comics -Zaino che porta cole nel gioco - Gioco con copertina che cambia in base a come la si guarda - Parecchi contenuti aggiuntivi
ps: ho addocchiato quella di batmanAC ed il prezzo non ê male
Comment
-
A proposito di limited/collector, oggi ho trovato in un Gamestop quella di Sacred 2 per Xbox 360 per soli 12,98 euro (diventati poi 11,69 grazie alla replay card).
Che dire, i 2000 pezzi mi sa che sono relativi, visto che comunque ne ho avuto almeno tre o quattro tra le mani.
Però la versione 360 si trova con difficoltà rispetto a quella PS3 (che costa anche di più)."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggiotanto la rivenderai tra qualche mese
però ho comprato una slim da 250gb con 2 joypad a 150
Comment
-
Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza MessaggioZaino vero? Da poter usare veramente? Ma non è una limited da 35€/40€? Ti riferisci ad una vela collector allora...ma anche per quanto concerne Resistance 3 allora? Non ti riferisci alla limited, con confezione in metallo e poco più, grande quasi quanto una normale?
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiocome mai sei così in vena di limited?.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioalla fino non ce l'ho fatta a spendere tanto per una collector edition... in compenso mi sono fatto un mega ordine. deus ex HR + de blob 2 + saints row 3 + star wars TFU ultimate sith edition + bulletstorm limitedOriginariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioalla fino non ce l'ho fatta a spendere tanto per una collector edition... in compenso mi sono fatto un mega ordine. deus ex HR + de blob 2 + saints row 3 + star wars TFU ultimate sith edition + bulletstorm limited
Quanto hai speso in totale?"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioHo trovato e comprato da Gamestop l'Ultimate Edition di Battlefield: Bad Company 2 per Xbox 360 nuova a 9,98 euro. In pratica c'è dentro un codice per scaricare Battlefield 1943 e una modalità aggiuntiva, in barba ai contenuti su disco.
Comment
Comment