Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa hai comprato ultimamente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    con la fortuna che mi ritrovo? Mai dire mai

appena preso dead rising 2 da amazon.it

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      non li valeva nemmeno nuovo
      Sì, son consapevole che non è un capolavoro però praticamente era l'unico titolo tra quelli disponibili usati che mi mancava..
      "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
        3 Monitor da 22 pollici per una Xbox 360? Dove hai barattato?
        http://img20.imageshack.us/img20/9264/foto0019rb.jpg

un conoscente...
        Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
          con la fortuna che mi ritrovo? Mai dire mai
          ma RDR è in italiano quasi sicuramente, tutti i giochi rockstars sono ita anche import
          .sigpic.

Comment

• Last Remnant PC
            Risen PC
            Alpha Protocol PC
            Max Payne 2 PC
            Alan Wake PC
            Mass Effect 2 PS3
            Fallout New Vegas Ultimate Edition PS3
            Halo Annyversary Xbox360
            Gears of War 3 Xbox360
            Shadow of the damned Xbox360

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Last Remnant PC
              Risen PC
              Alpha Protocol PC
              Max Payne 2 PC
              Alan Wake PC
              Mass Effect 2 PS3
              Fallout New Vegas Ultimate Edition PS3
              Halo Annyversary Xbox360
              Gears of War 3 Xbox360
              Shadow of the damned Xbox360
              pensavo lo avessi già
              Dewyz81

Comment

• Per 360 e PC, la versione PS3 era uno sfizio che volevo togliermi da tempo come possedimento, l'avevo già giocato sulla console Sony

Comment

• Ieri dati via Battlefield 3 Limited Edition, FIFA Street ed Halo Reach, aggiunti 13€ e presi Dragon Age II e Skyrim.

Nel dettaglio:

*Battlefield 3 LE ---> Dragon Age II (MediaWorld)
                  *Halo Reach + FIFA Street + 13€ ---> Skyrim (Open Games)

Battlefield 3 da Open Games era valutato 22€, da MediaWorld 20€, mentre FIFA Street da Open Games 22€ e da MediaWorld 30€. Avevo pensato allora di dare lì FIFA Street per avere 10€ bonus, ma dovevo spenderli sul momento e solamente sui giochi, per cui ho lasciato perdere. Halo Reach 20€ da Open Games, 10€ da MediaWorld...

Avevo portato anche Gran Turismo 5 (7€ da Open Games, 10€ da MediaWorld) e Medal of Honor Limited Edition (5€ da Open Games, 10€ da MediaWorld). Ma per così poco me li sono tenuti.

Certo, 3 giochi + 13€ per 2 giochi non è molto conveniente, ma quando parliamo di giochi che non mi interessavano assolutamente, in cambio di giochi con i quali penso di passare tantissime ore per parecchi mesi...

Comment

• Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
                    Ieri dati via Battlefield 3 Limited Edition, FIFA Street ed Halo Reach, aggiunti 13€ e presi Dragon Age II e Skyrim.

Nel dettaglio:

*Battlefield 3 LE ---> Dragon Age II (MediaWorld)
                    *Halo Reach + FIFA Street + 13€ ---> Skyrim (Open Games)

Battlefield 3 da Open Games era valutato 22€, da MediaWorld 20€, mentre FIFA Street da Open Games 22€ e da MediaWorld 30€. Avevo pensato allora di dare lì FIFA Street per avere 10€ bonus, ma dovevo spenderli sul momento e solamente sui giochi, per cui ho lasciato perdere. Halo Reach 20€ da Open Games, 10€ da MediaWorld...

Avevo portato anche Gran Turismo 5 (7€ da Open Games, 10€ da MediaWorld) e Medal of Honor Limited Edition (5€ da Open Games, 10€ da MediaWorld). Ma per così poco me li sono tenuti.

Certo, 3 giochi + 13€ per 2 giochi non è molto conveniente, ma quando parliamo di giochi che non mi interessavano assolutamente, in cambio di giochi con i quali penso di passare tantissime ore per parecchi mesi...
                    Beh alla fine il discorso sulla convenienza o meno è relativo; personalmente cerco sempre di guadagnarci (e di solito ci guadagno, anche tanto XD) però alla maggior parte delle persone che conosco (in primis il mio "cognatino") sembra non importare. Sembra quasi che ci provino gusto a smenarci ogni volta

Penso che oggi comprerò The Black Eyed Peas Experience per 360, visto che ormai è calato sui 10 euro usato e non ho niente con cui "ballare" a casa.
                    "Playing videogames since 1988"

Comment

• Zelda: Skyward Sword, 39 euro all'Opengames. Rispolvero la Wii dopo un paio d'anni xD

donpeppe1990

Comment

• Bioshock 2 9€, Bayonetta 12€ e GTA4 in regalo.
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

Comment

• Resistance 3

Comment

• volevo acquistare la mia prima collector edition, ero indeciso tra quella di infamous 2 e resistance 3, che consigliate?
                            .sigpic.

Comment

• Infamous 2, così mi regali la tua versione liscia

Comment

• comprati la mia limited di prince of persia XD

scherzo... ho visto le due limited.... mi pare più "carina" quella di resistance
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X