Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa hai comprato ultimamente?
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioMa con il tempo e la pazienza (oltre che ad un controller turbo) si può completare il gioco senza problemi, alla fine mi auguro che esca da noi anche il secondo capitolo (che tralaltro è pure più facile).
Anche Bloody Jitterburg non scherza (ed oltretutto è davvero odioso), così come il gigante di ghiaccio Ozier della modalità MBL.
Ma il boss migliore di tutti è senza ombra di dubbio Mary la mucca giganteDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
praticamente preso un ds lite a 30 euro e mortal kombat per ps3 a 10
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocomprato cod 8 per pc per un regalo a un amico mio. spero gli piaccia D:
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioho fatto male perché è cod neanche lo considero. per il fatto del codice hai ragione, ma penso preferisca la scatola
edit: sensa il penso. preferisce quella
Per il fatto del CoD scherzavo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioah ok nabbo io che mi sono un po indispettito per nulla allora
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioquanto te la hanno valutata?
Comment
Comment