Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa hai comprato ultimamente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    è uscita quindi...domenica ho chiesto al commesso del ladrostop ma mi ha detto che non era ancora arrivata. In teoria doveva uscire il 7...

Inoltre, non sapevano nulla neanche di God of war saga, la collection che dovrebbe contenere tutti i giochi della serie, e che sul loro sito danno in uscita il 14. Quelli non sanno mai un cazzo, non sanno...
    Ho chiesto anch'io della god of war saga e mi hanno preso per uno sciamano visionario...

Davvero, ne sappiamo più noi semplici giocatori di loro, la cosa scorcentante è non sapere l'uscita di titoli di grosso calibro ma beh inutile parlare d'altronde il 99% di quelli che lavorano dentro sono tutti raccomandati dall'amico di turno...
    "Playing videogames since 1988"

Comment

• sono sempre più dell'idea che devi svelarci i tuoi trucchi!

Comment

• una botta di culo quanto una casa!!!

oggi ho fatto un giro al centro commerciale vicino casa mia,il centro commerciale causa fallimento praticamente regalava la merce...sono entrato per dare un occhiata e sono uscito con una psvita pagata 124,90 euro .........mi hanno fatto 50%.....se non è culo questo

Comment

• Allora,
          su Amazon ho pre-ordinato (con tanto di DLC aggiuntivi inclusi):
          - Resident Evil 6 a 61,66 €
          - Medal of Honor: Warfighter a € 56,91
          WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
            sono sempre più dell'idea che devi svelarci i tuoi trucchi!
            Ma ve l'ho sempre detto, nella mia zona ci sono praticamente molti centri commerciali (nel raggio di pochi km) e molto spesso fanno delle offerte convenienti.

Poi beh, Open Games ritira a cifre esorbitanti anche i titoli vecchi

Il paradiso fiscale dei videogames (cit. sackula) poi è il Mediaworld di Rescaldina (MI) dove almeno una volta al mese mettono giochi che altrove costano ancora a prezzo pieno anche sui 10 euro quasi da fare concorrenza alle offerte UK.

Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
            oggi ho fatto un giro al centro commerciale vicino casa mia,il centro commerciale causa fallimento praticamente regalava la merce...sono entrato per dare un occhiata e sono uscito con una psvita pagata 124,90 euro .........mi hanno fatto 50%.....se non è culo questo
            Si chiama "essere nel posto giusto al momento giusto", ottimo affare figliolo!

Oggi io ho trovato da Trony la Megaman Zero Collection per DS nuova a 3,90 euro.
            "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
              Ma ve l'ho sempre detto, nella mia zona ci sono praticamente molti centri commerciali (nel raggio di pochi km) e molto spesso fanno delle offerte convenienti.

Poi beh, Open Games ritira a cifre esorbitanti anche i titoli vecchi

Il paradiso fiscale dei videogames (cit. sackula) poi è il Mediaworld di Rescaldina (MI) dove almeno una volta al mese mettono giochi che altrove costano ancora a prezzo pieno anche sui 10 euro quasi da fare concorrenza alle offerte UK.

Si chiama "essere nel posto giusto al momento giusto", ottimo affare figliolo!

Oggi io ho trovato da Trony la Megaman Zero Collection per DS nuova a 3,90 euro.
              3,90 si è no gli hai pagato i costi dei materiali,un affare anche il tuo!!

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                Che cosa sarebbe il + giallo?!?

Ho preso il 3G perchè tanto essendo un regalo per mia mamma non è interessata a giochi ecc (per la cronaca il mio cellulare è un Samsung C3300K che mi ha regalato la mia ragazza quasi due anni fa)... Il prezzo dell'Iphone era di 229 euro, a me sarà costato a conti fatti meno di un terzo.
                Il D-pad giallo vicino al nome degli utenti plus.

In questo caso penso sia inteso come un più (plus in inglese).

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                è uscita quindi...domenica ho chiesto al commesso del ladrostop ma mi ha detto che non era ancora arrivata. In teoria doveva uscire il 7...

Inoltre, non sapevano nulla neanche di God of war saga, la collection che dovrebbe contenere tutti i giochi della serie, e che sul loro sito danno in uscita il 14. Quelli non sanno mai un cazzo, non sanno...

Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
                Wi-Fi o 3G?

Last edited by matthazard88; 14 September 2012, 07:15.

Comment

• Ieri sono andato al gamestop per vedere se era uscito god of war saga. c'era, ma a quanto pare si tratta di una versione d'importazione, sprovvista a dire del commesso dell'audio in italiano. Peccato, l'occasione era ghiotta in quanto comprendeva l'intera saga in un unico disco.

Ad ogni modo, per non restare a bocca asciutta ho deciso di ripiegare su Batman: arkahm asylum goty, che era in vendita a 29 euro. Magari già che ci sono sabato prossimo piglio pure arkham city goty e me lo metto da parte, così sono a posto per un bel pò.

Tra l'altro, a mediaworld mi pare che ci fosse ancora pure una copia della guida strategica...
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

• Ordinata la Stone Cold Steve Austin Collector's Edition di WWE ' 13
                    WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                      Ordinata la Stone Cold Steve Austin Collector's Edition di WWE ' 13
                      Esiste solo quella di SCSA?

Se ne uscisse una di Bret Hart ci farei un pensiero.

Comment

• Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                        Esiste solo quella di SCSA?

Se ne uscisse una di Bret Hart ci farei un pensiero.

No per carità, mi è bastato vederlo nell'ultima puntata di Raw

C'è solo quella, sì
                        Altrimenti il gioco normale!
                        Daje matt che così ci giochiamo online!

Comunque il Mediaworld di Rescaldina rulla
                        WickerGian

#YesMovement

Comment

• Questo giro ho investito nell'audio equipaggiando il mio PC Eye Infinity da 3 monitor con un amplificatore Gemini XGA 2000 da 90 watt RMS per canale e 2 diffusori passivi a 2 vie KARMA da palco da 125 watt RMS l'una. Sono curioso di vedere quanto riesco a pompare in audio con 180 watt musicali...
                          Dewyz81

Comment

• PlayStation Plus. L'avevo detto e l'ho fatto. Sono anche arrivati Silent Hill Downpour e la MGS Collection. In quest ultima non c'erano anche i due Metal Gear? La cover ne elenca solo 3...

Comunque mi rimangono 16 euro sulla postepay, spero di avere un bel colpo di fortuna e beccare qualcosa di buono.
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

• I due Metal Gear saranno anche usciti 20 anni fa, altrimenti anche il nuovo Splatter House avrebbe i primi 3 originali inclusi se per questo. Ci sono entrambi nella versione di MGS3 tranquillo

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                                No per carità, mi è bastato vederlo nell'ultima puntata di Raw

C'è solo quella, sì
                                Altrimenti il gioco normale!
                                Daje matt che così ci giochiamo online!

Comunque il Mediaworld di Rescaldina rulla

Sin da bambino è sempre stato il mio preferito.

Amando l'era gimmick non poteva essere altrimenti.

Il suo ritorno mi ha persino fatto sospettare che lo screwjob di montreal fosse un work.

Grazie mille per la tua risposta!

Comment

Working...
                                X