Originariamente Scritto da Gelly_Metrick
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa hai comprato ultimamente?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiofammi sapere di Syndacate, perchè si trova a un prezzo infimo anche in scatola ma l'ho sempre evitato per via delle recensioni abbastanza per la quale, a 'sto punto sono curioso ..
Comment
-
Su PS3 per le feste natalizie ho preso Spider-Man il Regno delle Ombre, inFamous, Oblivion e Sniper Ghost Warrior.
Ora volevo fare un altro acquisto ma ero indeciso tra vari titoli come La Grande Alleanza 2, Batman Arkham City o Red Dead Redeption."Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Ragno Visualizza MessaggioSu PS3 per le feste natalizie ho preso Spider-Man il Regno delle Ombre, inFamous, Oblivion e Sniper Ghost Warrior.
Ora volevo fare un altro acquisto ma ero indeciso tra vari titoli come La Grande Alleanza 2, Batman Arkham City o Red Dead Redeption.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
ho preso bully per le vacanze. Devo dire che un gioco così vecchio pensavo mi annoiasse, invece mi sto parecchio divertendo. Frugando tra i giochi rockstar ho visto che c'è anche san andreas a 1200 crediti per 360. Mica male! ah in ultimo, tra i titoli citati sopra, io prenderei red dead redemption. Batman non l'ho provato, ma red dead mi è piaciuto veramente tanto. L'ultima parte è davvero stupenda.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioBatman Arkham City tutta la vita e subito .. ma io non faccio testo perchè sono sotto metadone anche dopo essere riuscito a smettere
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiodead red redempion goty lo si può prendere da zavvi a prezzo ridicolo (tra l'altro)"Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioquasi quasi compro quel duke nukem a 5 euro. cosa posso comprare per sperperare del denaro? oggi è il mio compleanno e voglio comprare. o mi suggerite voi, o compro dei vestiti
Se mastichi anche solo discretamente l'inglese ti consiglio di prenderlo al volo.
Per quanto sia uno dei pochi ad aver apprezzato il doppiaggio di Marco Balzarotti, la voce originale di Jon St. John non ha eguali.
Comment
Comment