Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa hai comprato ultimamente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Ho recuperato monster hunter freedom unite per psp.
    Volevo chiedere una cosa ai fan più esperti di questa saga.
    Ma questo capitolo è un'espansione del due oppure un capitolo completamente nuovo?
    MHFU aggiunge nuovi mostri e nuove missioni, oltre che - naturalmente - armature e armi, a MHF, quindi è un'espansione standalone. La quantità di materiale aggiunto però è abbastanza perché sia considerato un gioco completamente nuovo.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Presi al Mediaworld di Rescaldina (MI) Big League Sports e Rapala For Kinect, costo complessivo 23,80 euro.

Nello stesso Mediaworld vendono le maglie della Pes League a 2,99 euro (disponibili dalla S alla L), le stesse che venivano date a chi preordinava il gioco; a giudicare dalla quantità disponibile direi che l'iniziativa ha riscosso poco successo..
      "Playing videogames since 1988"

Comment

• Non accettano le PS3 senza il case (quello che si può sostituire con ecase personalizzati) mi hanno detto, qualcuno conferma?

Comment

• Comprato Gears 3 nuovo a 25 euro e finito a difficile..in neanche 8 ore. Acquistato anche fifa 13...molto bello..davvero. Io lo trovo un bel po' avanti rispetto al 12 per quanto riguarda il gameplay. Peccato solo per l'online scadente in questo periodo
          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Io ho comprato binary domain per XBOX su amazon uk per rientrarlo al ladrostop ma essendo import non me lo ritirano; per ps3 invece si!

Bah!, ora che me ne faccio??

Comment

• Giocatelo che è bellissimo

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                Io ho comprato binary domain per XBOX su amazon uk per rientrarlo al ladrostop ma essendo import non me lo ritirano; per ps3 invece si!

Bah!, ora che me ne faccio??
                Ti consiglio di provare in un altro gamestop o nello stesso con un altro commesso, generalmente non fanno storie per i titoli UK (vendono pure le versioni NTSC USA di alcuni titoli) salvo per quelli che non sono stati distribuiti ufficialmente anche in Italia (ad esempio il pack con i due Serious Sam HD, le compilation Pop Cap).

Il colmo è che in diversi Gamestop ho visto anche giochi come Cross Edge, Ridge Racer 7 e Virtua Tennis 3 anche in versione giapponese...

Sabato ho comprato in un mercatino dell'usato Silent Hill 3 in versione PC per 4 euro (cifra elevata visto che solitamente i giochi PC li mettono anche a 1 euro).

Poi da Gamestop ho preso un bel pò di giochi del PC che costavano 1 o 2 euro, purtroppo due titoli che avevo piacere di rigiocare non partono su Windows 7 (Pepsi Extreme Sports e The House Of The Dead).
                "Playing videogames since 1988"

Comment

• darksiders 2 ps3 40euro su ebay
                  dead island goty 26euro gamestop
                  darksider prestato da un amico

per il mese di ottobre sono apposto anche se la tenrazione è stata troppa e darksiders 2 l ho divorato nel gioro di una settimana XD

Comment

• sabato ho preso Borderlands goty a 19 euro.

avrei una domanda: qualcuno sa se è stata cancellata la versione italiana della guida strategica di Borderlands 2? Era presente sul sito di gamestop con data d'uscita 12/10, ma ora è sparita.
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                      sabato ho preso Borderlands goty a 19 euro.

avrei una domanda: qualcuno sa se è stata cancellata la versione italiana della guida strategica di Borderlands 2? Era presente sul sito di gamestop con data d'uscita 12/10, ma ora è sparita.
                      ascolta mi sembra di aver capito tramite altre discussioni che tu darksiders 2 lo hai finito,io l' ho finito anche però cè una cosa che non mi quadra,posso farti una domanda??

Comment

• Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
                        ascolta mi sembra di aver capito tramite altre discussioni che tu darksiders 2 lo hai finito,io l' ho finito anche però cè una cosa che non mi quadra,posso farti una domanda??
                        dimmi pure, se posso aiutarti lo farò volentieri.
                        sigpic

There's one they fear.
                        DRAGON BORN!

Comment

dimmi pure, se posso aiutarti lo farò volentieri.
                          nel menu personaggio sopra equipaggiamento cè scritto abilità in pratica dove sono collocati polvere e disperzione e tre caselle vuote....io ho finito il gioco e le casalle sono rimaste tali,sai mica a che servono?

Comment

• Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
                            nel menu personaggio sopra equipaggiamento cè scritto abilità in pratica dove sono collocati polvere e disperzione e tre caselle vuote....io ho finito il gioco e le casalle sono rimaste tali,sai mica a che servono?
                            Onestamente non ricordo...più tardi dò un'occhiata al mio menu e poi ti faccio sapere.
                            sigpic

There's one they fear.
                            DRAGON BORN!

Comment

Onestamente non ricordo...più tardi dò un'occhiata al mio menu e poi ti faccio sapere.
                              ok aspetto una risposta,grazie

Comment

• ordinato dishonored da amazon,non c'è l'ho fatta a resistere
                                http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Working...
                                X