Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa hai comprato ultimamente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
    presi oggi pomeriggio da gamestop
    el shaddai nuovo ita ps3 14.98
    alice madness returns nuovo ps3 ita 19,90

quelli di gamestop sono proprio dei pirla! sono entrato e mi volevano appioppare il preorder di un mare di giochi tra cui di the last of us per poi dovergli dare ''solo'' 65 euro a giugno -.-''....su un sito che bazzico io il preorder del gioco completo di spedizione con corriere è 49,90 totali senza aggiungere nulla...lo paghi adesso e poi ti arriva a casa il giorno dell'uscita se qualcuno fosse interessato si chiama ''tgames'' io ci ho preso gow ascension dopo 5 giorni dalla data di uscita in italiano a 39,90 corriere compreso!
    Beh diciamo che fanno solo il loro lavoro (e sopratutto mangiano pane & Paolo Bittaa colazione) io ogni volta che mi propongono un preorder declino diplomaticamente, a meno che non si tratti di una Collector, li ghigno e rispondo "Comprerò la Collector solo quando la calerete a 20-30 euro".
    "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
      Beh diciamo che fanno solo il loro lavoro (e sopratutto mangiano pane & Paolo Bittaa colazione) io ogni volta che mi propongono un preorder declino diplomaticamente, a meno che non si tratti di una Collector, li ghigno e rispondo "Comprerò la Collector solo quando la calerete a 20-30 euro".
      secondo me il preorder avrebbe un senso se prenotandolo prima ottieni uno sconto sul valore finale,ovvero me lo paghi in anticipo però quando sarà disponibile ti godi il vantaggio di averlo pagato prima....ma che devo dargli 5 euro e poi altri 65 solo per averlo il primo giorno mi sento preso per il culo,anche perchè dandomi un po da fare ho trovato la stessa roba a prezzi molto piu convenienti dei loro

Comment

• oggi stessa storia,ho venduto dei giochi per conto mio e con il ricavato mi sono andato a prendere sly4 per ps3 39,90....e insisteva che doveva aggiungere 3,50 di assicurazione che anche se prendevo il disco e lo spezzavo con le pani me lo cambiano....ora dico xche uno dovrebbe comprare un gioco e spezzarlo,va in una console non è che si ci gioca a freesbe -.-''

Comment

oggi stessa storia,ho venduto dei giochi per conto mio e con il ricavato mi sono andato a prendere sly4 per ps3 39,90....e insisteva che doveva aggiungere 3,50 di assicurazione che anche se prendevo il disco e lo spezzavo con le pani me lo cambiano....ora dico xche uno dovrebbe comprare un gioco e spezzarlo,va in una console non è che si ci gioca a freesbe -.-''
          non porti queste domande su quello che ti dicono. sarebbe più facile sapere perché l'universo si è formato

sigpic

Comment

oggi stessa storia,ho venduto dei giochi per conto mio e con il ricavato mi sono andato a prendere sly4 per ps3 39,90....e insisteva che doveva aggiungere 3,50 di assicurazione che anche se prendevo il disco e lo spezzavo con le pani me lo cambiano....ora dico xche uno dovrebbe comprare un gioco e spezzarlo,va in una console non è che si ci gioca a freesbe -.-''
            La prossima volta che compro un gioco in un ladrostop, giuro che faccio l'assicurazione e subito dopo prendo il gioco e lo spezzo in due davanti al commesso, giusto per vedere la faccia che fa. E adesso cambiamelo!
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

presi oggi pomeriggio da gamestop
              el shaddai nuovo ita ps3 14.98
              alice madness returns nuovo ps3 ita 19,90

quelli di gamestop sono proprio dei pirla! sono entrato e mi volevano appioppare il preorder di un mare di giochi tra cui di the last of us per poi dovergli dare ''solo'' 65 euro a giugno -.-''....su un sito che bazzico io il preorder del gioco completo di spedizione con corriere è 49,90 totali senza aggiungere nulla...lo paghi adesso e poi ti arriva a casa il giorno dell'uscita se qualcuno fosse interessato si chiama ''tgames'' io ci ho preso gow ascension dopo 5 giorni dalla data di uscita in italiano a 39,90 corriere compreso!
              Grazie infinite per la dritta.

Martedì ho preso da Media World Forza Horizon nuovo a 19,99 + Cavo HDMI Sony da 2m a 15,13 più uno switch (sdoppiatore) HDMI Hama a 20,16.

Poi sempre martedì in una fumetteria ho preso Alan Wake usato a 10 € e Binary Domain per 360 usato a 12 €.

In una seconda fumetteria ho preso Halo Combat Evolved usato a 4 €.

Comment

• Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                Poi sempre martedì in una fumetteria ho preso Alan Wake usato a 10 € e Binary Domain per 360 usato a 12 €.
                A 12 €? Sticazzi...io l'ho dovuto comprare a 29 qualche mese fa, per meno non si trovava.

Pensa che nuovo lo vendono ancora a prezzo pieno, a più di un anno dall'uscita:

http://www.gamestop.it/SearchResult/...=binary+domain

E mica solo nei ladrostop, pure a mediaworld. E' veramente ridicolo, cazzo!

ottimo acquisto comunque, per quanto mi riguarda è uno dei migliori tps usciti negli ultimi anni.
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                  A 12 €? Sticazzi...io l'ho dovuto comprare a 29 qualche mese fa, per meno non si trovava.

Pensa che nuovo lo vendono ancora a prezzo pieno, a più di un anno dall'uscita:

http://www.gamestop.it/SearchResult/...=binary+domain

E mica solo nei ladrostop, pure a mediaworld. E' veramente ridicolo, cazzo!

ottimo acquisto comunque, per quanto mi riguarda è uno dei migliori tps usciti negli ultimi anni.
                  Infatti me lo sono subito sbranato dalla vetrina della fumetteria.

E' l'edizione limitata ma purtroppo è senza codice.

Mentre Alan Wake aveva ancora il codice inutilizzato per The Signal.

Rulla!

Da GS veniva 29,98 usato e 64,98 nuovo.

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                    La prossima volta che compro un gioco in un ladrostop, giuro che faccio l'assicurazione e subito dopo prendo il gioco e lo spezzo in due davanti al commesso, giusto per vedere la faccia che fa. E adesso cambiamelo!
                    ci avevo pensato anch io ahahahahahahahah,ma a quanto sono ladri secondo me non è vero che te lo cambiano

Comment

• Preso oggi Fire Emblem Awakening
                      sigpic
                      --Scanning for friends--

Comment

• prenotato gta 5 a 9,99 , guardate sul sito mediaworld che stanno facendo le offertone
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                          Infatti me lo sono subito sbranato dalla vetrina della fumetteria.

E' l'edizione limitata ma purtroppo è senza codice.

Mentre Alan Wake aveva ancora il codice inutilizzato per The Signal.

Rulla!

Da GS veniva 29,98 usato e 64,98 nuovo.

dove, dove? Caos?
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            dove, dove? Caos?
                            Ti ho risposto in privato.

P.S. In realtà Binary Domain veniva 15.

Alla fine per quello e Alan Wake con lo sconto ho pagato 22 anziché 25.

Comment

• Comprati oggi da Open Games:
                              Console Wii U nera nuova 249,90 €
                              Console PS Vita Wifi nuova 159,90 €

Costo dell'operazione 105 €
                              "Playing videogames since 1988"

Comment

• Hai pagato un ladro?

Comment

Working...
                                X