Guild wars 2, per nerdare come un assassino.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa hai comprato ultimamente?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioGuild wars 2, per nerdare come un assassino e sbagliare sezione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioFixed
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioMica c'è la sezione pc per sta roba. Sempre quello che ho comprato ultimamente è.
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=115079Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiose è così ricco perché no. io comprai cod modern warfare e batman aa insieme per 120 bleuri. la prima e unica volta che spesi così tanto per vgs nuovi, ma avevo appena riscosso da un lavoretto estivo
io ieri ho comprato un cd di musica e little big planet essential e spero mi arrivino domani o lunedì ma visto che di sabato i corrieri e le poste non dovrebbero lavorare spero luned'Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioPoi posterò cosa ho preso io con 100 euroOriginariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma su amazon?Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioUn po' ovunque
Humble Bundle (Trine 2, Mark of the Ninja, Eats Munchies, Brutal Legend) PC DD - 1 euro - Steam
I am Alive PC DD - 2 euro - Nuuvem
Driver San Francisco Collector's Edition PC - 10 euro - Gamestop*
Alpha protocol - 0 euro - Gamestop
Assassin's Creed - 5 euro - Ebay
Assassin's Creed 2 - 6 euro - Ebay
Assassin's Creed 3 - 5 euro - Privato
Burnout Paradise - 5 euro - Privato
Fifa Street 3 - 5 euro - Privato
Heavy Rain - 10 euro - Privato
Lost Planet 2 - 2 euro - Euronics*
NFS Undercover - 5 euro - Privato
NFS Hot Pursuit - 5 euro - Privato
NFS The Run - 5 euro - Privato
Prince of Persia - 0 euro - Gamestop
Rage - 5 euro - Subito.it
Ratchet and Clank QForce - 5 euro - Privato
Ratchet and Clank A spasso nel tempo - 5 euro - Privato
Split Second - 2 euro - Euronics*
Uncharted 2 - 7 euro - Subito.it
Uncharted 3 - 5 euro + Prototype 2 - Privato
Assassin's Creed manca nella foto perchè dovrebbe arrivarmi a giorni da Ebay.
Inoltre ho preso da euronics:
Split Second (tenuto) + Lost Planet 2 (Tenuto) + The Sims 3 + Prototype 2 + Tron a 10 euro.
Split Second + Lost Planet 2 + Mass Effect 3 + Battlefield 3 + Test Drive Ferrari a 20 euro.
Rigirando (quasi) tutto al doppio della spesa tra GS e Mediaworld. Soldi usati per un abbonamento annuale al plus + 3 mesi in omaggio e per Alpha e POP.
Quelli con l'asterisco li ho presi nuovi.
Spesa totale: 95 euro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioEcco, il giorno è arrivato e questo è il frutto di un mese di minuziose ricerche:
Humble Bundle (Trine 2, Mark of the Ninja, Eats Munchies, Brutal Legend) PC DD - 1 euro - Steam
Split Second (tenuto) + Lost Planet 2 (Tenuto) + The Sims 3 + Prototype 2 + Tron a 10 euro.
Split Second + Lost Planet 2 + Mass Effect 3 + Battlefield 3 + Test Drive Ferrari a 20 euro.
Rigirando (quasi) tutto al doppio della spesa tra GS e Mediaworld. Soldi usati per un abbonamento annuale al plus + 3 mesi in omaggio e per Alpha e POP.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioEcco, il giorno è arrivato e questo è il frutto di un mese di minuziose ricerche:
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiola maggior parte della roba non mi convince perché non mi piace
Il tuo ragionamento non fa una piega!
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioAlpha protocol - 0 euro - Gamestop
per il resto, complimenti per l'affare!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Ultimamente non ho comprato granchè su console tuttavia grazie ai soliti magheggi (e al fatto che in Unieuro vendevano ancora vari giochi PS3, DS e PSP a 1 cent o 1 euro) ho potuto acquistare un centinaio di euro di credito del PSN con cui ho preso dallo store:
Fist Of The North Star Ken's Rage 2
Fuel Overdose
Mugen Souls
Resident Evil Revelations
Tales Of Graces F
Warriors Orochi 3
Costo dell'operazione circa 15 euro compresi gelato e gasolio.
Senza dimenticare un paio di PS Vita prese con la promo di tre giochi validi più 29,98 euro e vendute a 90 euro cadauna (costo per me per entrambe circa 75 euro).
Tralaltro a detta di alcuni commessi del Gamestop sono uno dei pochi in Italia ad avere la card di livello 4 (la Epic, orrenda esteticamente)."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioMa quella di euronics era una offerta temporanea? Li hai presi dallo store online? O come?
Comment
Comment