Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa hai comprato ultimamente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• oddio... questa la dovete vedere:

http://www.ebay.it/itm/SEGA-Master-M...a3b6e33&_uhb=1
    Dewyz81

Comment

• Dubito valga dieci mila euro il tutto non imballato, ma anche imballato dubito passa raggiungere una tale cifra

Comment

• Forse poco più della metà.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
          Preso Silent Hill Downpur a 19 euro.

Considerato che fino a pochi mesi fa lo vendevano ancora a 59 euro nei ladrostop e a mediaworld, è già qualcosa.
          Un po' caruccio a dir la verità, io l'ho visto in vari ipermercati o negozi come Euronics a 9,90 € da agosto. Tralaltro mesi fa era valido per le promozioni di Gamestop.

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          Ennesima dimostrazione di come ebay sia diventato uno specchietto per allodole.

Tutta quella roba non varrà nemmeno 2000 euro (a voler esagerare), purtroppo la gente è convinta che comprando su ebay si ha il meglio e si risparmia
          "Playing videogames since 1988"

Comment

• Ma come 2000 euro? Solo la ps3 e la ps4 vengono 650 euro.
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio

Tutta quella roba non varrà nemmeno 2000 euro (a voler esagerare), purtroppo la gente è convinta che comprando su ebay si ha il meglio e si risparmia
              Ebay annunci e subito.it sono il meglio per comprare giochi usati. Se vi dico quanto ho pagato in tutto per avere i miei 147 giochi di questa gen, non mi credereste mai.

Bisogna solo avere molta pazienza, seguire gli annunci molto spesso, e cogliere le occasioni.

Poi certo, ci sono un mucchio di cialtroni che sparano prezzi assurdi. Giusto ieri ho visto un tale che vende FFVII (senza libretto e con la custodia devastata) a 200 eur perchè è raro....però siccome è buono di cuore "regala" la custodia (senza gioco) di Metal Gear Solid...in ottime condizioni, eh. Ho scoperto che esiste babbo natale, ehehe

Comment

• E' fatta: PS4 + 365gg PSN Plus a 399 da Mediaworld. tadaaaaa
                Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                  Ebay annunci e subito.it sono il meglio per comprare giochi usati. Se vi dico quanto ho pagato in tutto per avere i miei 147 giochi di questa gen, non mi credereste mai.

Bisogna solo avere molta pazienza, seguire gli annunci molto spesso, e cogliere le occasioni.

Poi certo, ci sono un mucchio di cialtroni che sparano prezzi assurdi. Giusto ieri ho visto un tale che vende FFVII (senza libretto e con la custodia devastata) a 200 eur perchè è raro....però siccome è buono di cuore "regala" la custodia (senza gioco) di Metal Gear Solid...in ottime condizioni, eh. Ho scoperto che esiste babbo natale, ehehe
                  http://www.subito.it/videogiochi/occ...a-75936007.htm

Questa mi sembra una grande offerta. Forse dopo ci faccio uno squillo.

Foppa hai giochi ps3 o 360? Se hai intenzione di vendere qualcosa tienimi presente, io ho la 360.
                  Last edited by Kog'Maw; 04 November 2013, 13:41.
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                    http://www.subito.it/videogiochi/occ...a-75936007.htm

Questa mi sembra una grande offerta. Forse dopo ci faccio uno squillo.

Foppa hai giochi ps3 o 360? Se hai intenzione di vendere qualcosa tienimi presente, io ho la 360.
                    Io sono il maneggione per antonomasia per PS3,2,1,PSP...e devo anche aggiornare il mio thread sui giochi da vendere....ma Xbox360 l'ho venduta quindi tutto il materiale che avevo l'ho già piazzato. Se cerchi qualcosa in particolare fammi un MP, che magari trovo occasioni in giro

Comment

• Ho comprato ieri Batman Arkham Origins limited. Grazie a S. per avermi "convinto" all'acquisto

Questa settimana sarà l'ultima dedicata a GTAV, poi archivio la pratica e mi butto su BAO.

Comment

Io sono il maneggione per antonomasia per PS3,2,1,PSP...e devo anche aggiornare il mio thread sui giochi da vendere....ma Xbox360 l'ho venduta quindi tutto il materiale che avevo l'ho già piazzato. Se cerchi qualcosa in particolare fammi un MP, che magari trovo occasioni in giro
                        Ti farò sapere qualcosa, adesso devo finire alcuni titoli.
                        sigpic

Comment

Sì vabbè!!!

Tu non fai testo.

Lo sappiamo che riusciresti a trovare tutte le seguenti console nuove, con tutti i titoli usciti incellophanati e una Jaguar F-Type inclusa nel prezzo a 199,98.

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                          E' fatta: PS4 + 365gg PSN Plus a 399 da Mediaworld. tadaaaaa
                          Costa solo 399?

La PS3 veniva 599 al lancio.

Comment

Attenzione, tra ebay e la sezione annunci c'è una bella differenza, spesso esorbitante.

La piattaforma ebay è rilegata a prezzi esorbitanti, la scritta INTROVABILEEEEEEEE! anche su titoli comuni, al contrario solitamente si trovano prezzi onesti (ed in linea con il valore di mercato) nella sezione annunci. Stesso discorso per subito.it

Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                            Sì vabbè!!!

Tu non fai testo.

Lo sappiamo che riusciresti a trovare tutte le seguenti console nuove, con tutti i titoli usciti incellophanati e una Jaguar F-Type inclusa nel prezzo a 199,98.

Non è solo questione di essere fortunati, partiamo dal presupposto che un'automobile si svaluta di migliaia di euro dal momento in cui esce dal concessionario e lo stesso vale per le console, è una legge di mercato.

Poco importa se nella cifra di 10000 euro sia inclusa anche una PS4, è comunque un prezzo sproporzionato considerata la presenza di titoli comuni e console che vengono svendute (e hanno valori di mercato irrisori) data la tiratura che hanno avuto.
                            "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                              Ho preso i primi tre Halo usati (Halo 3 Limited Edition) il 7 Ottobre.

Spoiler:

The Last Of Us Joel Edition e Beyond Due Anime Edizione Speciale il 18 Ottobre.

Spoiler:

ma solo io su amazon trovo la ellie edition? in cosa differiscono le due edizioni?

sigpic

Comment

Non è solo questione di essere fortunati, partiamo dal presupposto che un'automobile si svaluta di migliaia di euro dal momento in cui esce dal concessionario e lo stesso vale per le console, è una legge di mercato.

Poco importa se nella cifra di 10000 euro sia inclusa anche una PS4, è comunque un prezzo sproporzionato considerata la presenza di titoli comuni e console che vengono svendute (e hanno valori di mercato irrisori) data la tiratura che hanno avuto.
                                Diecimila euro sono una follia!

Ma duemila mi sembrano davvero pochi per tutta quella merce.

Poi dipende anche dalla condizione delle console.

Ad esempio il Sega Mega Drive dei miei cugini era pieno di briciole di pane.

Le figlie da piccole scambiandolo per un tostapane, inserivano i toast nello slot della cartuccia.

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                ma solo io su amazon trovo la ellie edition? in cosa differiscono le due edizioni?
                                Ho visto che in molti hanno approfittato dell'offerta di Media World per la Joel Edition.

Era nel cestone a 49,99 anziché 89,99.

Contenuto Joel Edition:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Contenuto Ellie Edition:

The Last of Us Blu-ray disc (Presente anche nella Joel Edition)
                                Mini Artbook: un libro con le illustrazioni che hanno dato vita al gioco (Identico nella Joel Edition)
                                Mini Comic: il primo di una serie di fumetti che approfondisce la storia di Ellie (uguale anche nella Joel Edition)
                                Poster a effetto serigrafico (in questo caso di Ellie anziché Joel)
                                Voucher per scaricare il costume di Ellie per Sackboy (il personaggio di Little Big Planet) (Nell'altra versione il costume sarà di Joel)
                                Borraccia ufficiale del gioco in metallo (Assente nella Joel Edition)
                                PlayStation Plus Card: sottoscrizione 30 giorni (Come nella Joel Edition)
                                Skin personalizzata (cover esterna) per console PS3 e per controller Dualshock 3 dedicata a Ellie (Anche in questo caso invece delle due nelle foto ci saranno gli adesivi dedicati ad Ellie)
                                Survival DLC Pack: bonus multigiocatore (punti esperienza bonus, potenziamento per scontri in mischia, valuta di gioco, oggetti personalizzabili, costumi bonus di Joel ed Ellie) (Presente anche nella Joel Edition)
                                Sights & Sounds DLC Pack: colonna sonora ufficiale del gioco, tema dinamico per PS3, avatar PSN (Ellie e Joel in versione invernale) (Inclusa anche nella Joel Edition)

Proprio perché sei tu Roscino.

Comment

Working...
                                X