Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
In un mercatino dell'usato ho trovato una busta con dentro una decina di Skylanders alla bellezza di 5 euro; ho provveduto a portarli al più vicino Gamestop e con i 50 euro offerti ho rimpolpato il portafoglio di Steam.
Perché non giochi al superenalotto?
Con il tuo c**o fai 6 e 5+1 spendendo due euro in totale.
Con il tuo c**o fai 6 e 5+1 spendendo due euro in totale.
Il gioco d'azzardo non è un'opzione contemplata
Comunque devo dire che al Gamestop sono davvero degli imprenditori con la I maiuscola.
E' possibile comprare giochi come Buzz Ultimate Quiz Music, L'era glaciale 3, Pain nuovi (PS3) direttamente nel loro negozio per un totale di 17,94 € e riportarli per vederseli valutati circa 30 euro.
Comunque devo dire che al Gamestop sono davvero degli imprenditori con la I maiuscola.
E' possibile comprare giochi come Buzz Ultimate Quiz Music, L'era glaciale 3, Pain nuovi (PS3) direttamente nel loro negozio per un totale di 17,94 € e riportarli per vederseli valutati circa 30 euro.
Più che comprare ultimamente ho venduto le console dato che ora gioco solo al PC, in ogni caso grazie a qualche piccolo magheggio e varie copie del gioco Myst per 3DS (pagate 4,99 € da Mediaworld) ho potuto caricare un centinaio di euro sulla card Gamestop che si trasformeranno presto in credito Steam.
Comment