Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa hai comprato ultimamente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Avevo comprato Batman Arkham Asylum GOTY dal sito Gamestop. Mi hanno appena inviato una mail che mi riaccrediteranno i 9,98 euro perchè non possono evacuare l'ordine visto che l'oggetto non era più disponibile....................................

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
      Avevo comprato Batman Arkham Asylum GOTY dal sito Gamestop. Mi hanno appena inviato una mail che mi riaccrediteranno i 9,98 euro perchè non possono evacuare l'ordine visto che l'oggetto non era più disponibile....................................
      io l'ho preso proprio la settimana scorsa ma dal negozio,a quel prezzo non me lo sono lasciato scappare.

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
        Avevo comprato Batman Arkham Asylum GOTY dal sito Gamestop. Mi hanno appena inviato una mail che mi riaccrediteranno i 9,98 euro perchè non possono evacuare l'ordine visto che l'oggetto non era più disponibile....................................
        Il sistema di acquisti online di Gamestop è davvero da EPIC FAIL (l'unica volta che avevo ordinato un gioco avevano sbagliato a mandarmelo anche se ci avevo guadagnato io con il loro errore...), comunque il gioco è disponibilissimo in ogni Gamestop (o quasi) d'Italia fai prima a prenderlo così...
        "Playing videogames since 1988"

Comment

• da un paio di settimane mi è partito il pacco di the hut dall'uk.. Speriamo non sia andato perduto, mi sarebbe dovuto arrivare venerdì..
          Originariamente Scritto da Roscio360
          cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
            Il sistema di acquisti online di Gamestop è davvero da EPIC FAIL (l'unica volta che avevo ordinato un gioco avevano sbagliato a mandarmelo anche se ci avevo guadagnato io con il loro errore...), comunque il gioco è disponibilissimo in ogni Gamestop (o quasi) d'Italia fai prima a prenderlo così...
            Si ma che palle però...

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
              Mi ha sorpreso una cosa però: ieri visto che mi trovavo a Auchan a Sassari per compere ho fatto un salto da Mediaworld e da Gamestop. Mi sembra strano però che a Mediaworld non ci siano più giochi PS2 (ce n'erano solamente 3, e l'unico decente era Burnout). Li ho trovati solo da Gamestop anche a prezzi non troppo elevati (9,98 euro per Splinter Cell per esempio. )
              Media World e Saturn qui a Genova li hanno rimossi completamente (non vendono nemmeno più la console).

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                Per i giochi PS2 (e in generale per il retrogame in sè) io consiglio sempre di cercare nei mercatini dell'usato (ammesso che ne esistano nella tua zona).

Purtroppo Saturn e Mediaworld mi pare che non li ritirino più da parecchio.

Vedrai comunque che nel giro di quest'anno o al massimo per l'inizio del prossimo Gamestop inizierà a mettere a 0,98 € i giochi PS2 (come fece in precedenza con quelli della PS1, del Gamecube e della Xbox 1), d'altronde hanno delle belle scorte da smaltire e non sapranno come...

P.S. attualmente mi pare che ritirino la gran maggioranza dei giochi della PS2 a 0,30 € l'uno... Questo ti fa capire che a breve potrebbe avverarsi davvero quello che ho scritto sopra (fu così per le altre console)..
                Speriamo bene.

Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                Media World e Saturn qui a Genova li hanno rimossi completamente (non vendono nemmeno più la console).

Davvero un peccato...

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                  Davvero un peccato...

Comment

• ma amazon non spediva tramite SDA? no perchè adesso da gestione ordine mi risulta sia in spedizione presso TNT italia.... boh ssperiamo che mi arrivi comunque, sul sito del corriere dicono che dovrebbero consegnare oggi... speriamo
                    .sigpic.

Comment

• a me è arrivato un pacco da amazon con tnt

sigpic

Comment

• boh allora credo che usino 2 corrieri.... per ora spero che il pacco non esploda (oddio era terribile O_0)
                        .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                          ma amazon non spediva tramite SDA? no perchè adesso da gestione ordine mi risulta sia in spedizione presso TNT italia.... boh ssperiamo che mi arrivi comunque, sul sito del corriere dicono che dovrebbero consegnare oggi... speriamo
                          il mio lo stanno portando con sda...

Comment

• più che altro non vorrei mai che il gioco che ho preso sia in inglese, anche perchè avendolo preordinato non era presente la descrizione con scritto che era in italiano o inglese, bho sperem... però cavoli almeno specificare...
                            .sigpic.

Comment

• Borderlands e L.A. Noire complete edition

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Comprati oggi al Gamestop di Baranzate (erano disponibili solo lì fortuna che non è lontanissimo da me):

Kane & Lynch 2 Dog Days Limited Edition 9,98 euro
                                Michael Phelps Push The Limit 9,98 euro
                                Red Faction Armageddon 0,01 euro (anzichè 4,98 euro)

Tutti ovviamente nuovi per Xbox 360 e grazie al sempreverde 3X2

E' veramente un affronto ai consumatori vedere Red Faction Armageddon ancora sul marketplace a 64,99 euro, tralasciando Gamestop l'ho visto praticamente sotto i 40 euro ovunque (senza dimenticare UK).

Il bello come sempre è che suddetti titoli costano anche il quintuplo in versione usata e che Push The Limit è valido per le loro promozioni.
                                "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                                X