Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa hai comprato ultimamente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    52 euro a otto mesi dall'uscita? Per me ti conveniva attendere la goty che uscirà (con ogni probabilità) a fine 2012...
    Vabbè, non avevo intenzione di aspettare, stavo sbavando da mesi.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da El Blaze Visualizza Messaggio
      Vabbè, non avevo intenzione di aspettare, stavo sbavando da mesi.
      Che poi comunque Skyrim si trova usato da Mediaworld a 29,99 euro (almeno nella mia zona l'ho visto a quel prezzo sia per PS3 che per 360).
      "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
        Che poi comunque Skyrim si trova usato da Mediaworld a 29,99 euro (almeno nella mia zona l'ho visto a quel prezzo sia per PS3 che per 360).
        Il tuo dev'essere un posto incantato.
        Oppure sei tu ad avere dei poteri sopranaturali.

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
          Originariamente Scritto da El Blaze Visualizza Messaggio
          io l'ho visto lunedì scorso a mediaworld ancora a 59 euro...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

• Demon's Souls a 20€, ormai hanno chiuso i server, quindi l'ho preso più per collezione che per altro, rimane uno dei miei giochi PS3 preferiti
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
              Demon's Souls a 20€, ormai hanno chiuso i server, quindi l'ho preso più per collezione che per altro, rimane uno dei miei giochi PS3 preferiti
              Che vuol dire. E' un gioco godibilissimo anche offline. Anzi lo trovo ancora più bello.

Comment

• Resident Evil Operation Raccoon City per pc

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                  Che vuol dire. E' un gioco godibilissimo anche offline. Anzi lo trovo ancora più bello.
                  Non ho detto che è brutto lol, solo che mi manca un pò invadere e soprattutto venire invasi, infatti come ho detto è uno dei miei giochi PS3 preferiti
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                    Demon's senza multy è interessante meno della metà

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Demon's senza multy è interessante meno della metà
                      Punti di vista. Da solo l'ho trovato molto più appagante.

Comment

• Meh, preso in singolo (come ho fatto io alla prima rush) hai di fronte un fanta horror con diversi limiti nel gameplay, nel multy tutta l'esperienza viene ridimensionata

Comment

• Originariamente Scritto da El Blaze Visualizza Messaggio
                          Ci conviene cercare casa nella sua zona.

Tanto poi con anni di risparmio sui giochi recuperiamo il costo dell'appartamento.

Comment

• Preordinato Dishonored da amazon a 46,55. Mi sembrava troppo invitante come prezzo! XD

Comment

• Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                              Ci conviene cercare casa nella sua zona.

Tanto poi con anni di risparmio sui giochi recuperiamo il costo dell'appartamento.

Si infatti.

Comment

• Questa è bella, anzichè elogiare un genio del mio calibro, vengo constantemente deriso per i miei magheggi, le cose non dovrebbero andare così secondo i miei piani XD.

Comunque sul serio, ogni Mediaworld fa quello che gli pare, in alcuni ho visto Skyrim usato a 29,99 euro in altri sempre usato a 49,99 euro, presumo si tratti di un errore per il primo caso visto che comunque il titolo è nella lista gold (dove i suddetti titoli vengono valutati dai 20 ai 30 euro l'uno).

Comunque da un privato ho comprato la promo di SBK 2011 per 360 a 5 euro, in negozio stava ancora sui 20.
                                "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                                X