Originariamente Scritto da Dovahkiin82
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa hai comprato ultimamente?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Blaze Visualizza MessaggioVabbè, non avevo intenzione di aspettare, stavo sbavando da mesi."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioChe poi comunque Skyrim si trova usato da Mediaworld a 29,99 euro (almeno nella mia zona l'ho visto a quel prezzo sia per PS3 che per 360).
Oppure sei tu ad avere dei poteri sopranaturali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioChe poi comunque Skyrim si trova usato da Mediaworld a 29,99 euro (almeno nella mia zona l'ho visto a quel prezzo sia per PS3 che per 360).Originariamente Scritto da El Blaze Visualizza MessaggioIl tuo dev'essere un posto incantato.
Oppure sei tu ad avere dei poteri sopranaturali.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Demon's Souls a 20€, ormai hanno chiuso i server, quindi l'ho preso più per collezione che per altro, rimane uno dei miei giochi PS3 preferitiDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioDemon's Souls a 20€, ormai hanno chiuso i server, quindi l'ho preso più per collezione che per altro, rimane uno dei miei giochi PS3 preferiti
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioChe vuol dire. E' un gioco godibilissimo anche offline. Anzi lo trovo ancora più bello.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioChe vuol dire. E' un gioco godibilissimo anche offline. Anzi lo trovo ancora più bello.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDemon's senza multy è interessante meno della metà
Comment
-
Originariamente Scritto da El Blaze Visualizza MessaggioIl tuo dev'essere un posto incantato.
Oppure sei tu ad avere dei poteri sopranaturali.
Tanto poi con anni di risparmio sui giochi recuperiamo il costo dell'appartamento.
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioCi conviene cercare casa nella sua zona.
Tanto poi con anni di risparmio sui giochi recuperiamo il costo dell'appartamento.
Comment
-
Questa è bella, anzichè elogiare un genio del mio calibro, vengo constantemente deriso per i miei magheggi, le cose non dovrebbero andare così secondo i miei piani XD.
Comunque sul serio, ogni Mediaworld fa quello che gli pare, in alcuni ho visto Skyrim usato a 29,99 euro in altri sempre usato a 49,99 euro, presumo si tratti di un errore per il primo caso visto che comunque il titolo è nella lista gold (dove i suddetti titoli vengono valutati dai 20 ai 30 euro l'uno).
Comunque da un privato ho comprato la promo di SBK 2011 per 360 a 5 euro, in negozio stava ancora sui 20."Playing videogames since 1988"
Comment
Comment