Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa hai comprato ultimamente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• quando esce Pirate Warriors vengo a trovarti e facciamo un trusco simile
    Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da El Blaze Visualizza Messaggio
      Madonna mia, c'hai un culo assurdo.
      Comunque ho scoperto l'esistenza di un mercatino dell'usato nella mia città. Di giochi ce ne sono ben pochi (Solo Xbox, PS2 e PSP) ma a buon prezzo (mi sembra 5 euro).
      Solamente che non ci sono tanti giochi belli. Ho visto anche la PSP Fat a 50 euro e la PSP Street a 80 euro insieme a due giochi.
      Ti consiglio di passarci spesso, a volte capitano delle occasioni, io ho trovato un sacco di giochi anche rari a 1-2 euro nei mercatini dell'usato, poi dipende da chi li gestisce... Ho visto mercatini con i giochi PS1 venduti anche a 15 euro l'uno (titoli come i vecchi Fifa, Pes ecc...) così come altri dove tutto viene etichettato come "cd" e venduto anche a 0,50 euro.

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      quando esce Pirate Warriors vengo a trovarti e facciamo un trusco simile

Vedremo di pagarlo in meno possibile
      "Playing videogames since 1988"

Comment

• Questo thread è diventato "Cosa ha comprato ultimamente Stefano a prezzi assurdi e che vorremmo tutti trovare ?"
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Ordinato Yakuza: Dead Souls a 13,39€ su zavvi.
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
            Questo thread è diventato "Cosa ha comprato ultimamente Stefano a prezzi assurdi e che vorremmo tutti trovare ?"

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
              Ti consiglio di passarci spesso, a volte capitano delle occasioni, io ho trovato un sacco di giochi anche rari a 1-2 euro nei mercatini dell'usato, poi dipende da chi li gestisce... Ho visto mercatini con i giochi PS1 venduti anche a 15 euro l'uno (titoli come i vecchi Fifa, Pes ecc...) così come altri dove tutto viene etichettato come "cd" e venduto anche a 0,50 euro.
              Lo spero, però quando sono andato di giochi PS1 non c'era manco l'ombra e dei giochi PS2 l'unico che si salvava era Harry Potter e il Principe Mezzosangue...
              Grazie del consiglio comunque.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Ieri ho lasciato all'Open Games:

Infinite Undiscovery per Xbox 360 (che avevo preso a 0,01 euro al Gamestop grazie al 3X2) e valutato ben 19 euro;
                Rapala Fishing Frenzy 2009 per Xbox 360 (che avevo preso a 9,98 euro al Gamestop) e valutato ben 25 euro;
                Trauma Center Second Opinion Wii (che avevo preso a 4,99 euro usato da Mediaworld) e valutato ben 21 euro.

Ebbene, con ben 65 euro di valutazione (quando mi hanno detto che Rapala valeva 25 euro ovvero a momenti vale più di giochi recenti come Dragon's Dogma, Skyrim e The Witcher 2 stavo scoppiando a ridere) ho comprato:

Assassin's Creed Brotherhood Classic usato a 19,90 euro;
                Need For Speed Shift 2 Unleashed Limited Edition usato (e con l'immancabile pass online ancora da utilizzare) a 19,90 euro;
                Sherlock Holmes VS Jack The Ripper usato a 19,90 euro;
                Toy Story 3 usato a 0,01 euro grazie al 3X2.

Più un paio di bustine delle carte di Yu-Gi-Oh! per i cugini della mia ragazza aggiungendo giusto un paio di euro.

Se avessi voluto comprare i quattro giochi sopra indicati direttamente al Gamestop non mi sarebbero bastati 80-90 euro (parlando di usato e contando il 10% di sconto grazie alla replay card).

Certo che davvero non mi capacito di come possano valutare tre giochi vecchi così tanto, considerato che Skyrim mi pare lo valutino meno di 25 euro!
                "Playing videogames since 1988"

Comment

• Skyrim te lo valutano meno di 25 euro?

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Presi Resonance Of Fate e Halo 3 a 42 € in tutto, lo so, non è un prezzo d'occasione, ma nell'antro buio dell'universo dove vivo, o mangi 'sta minestra o..... Adesso della serie Halo mi mancano ODST e il 2, del primo posso fare anche a meno, il 2 forse lo prenderò in versione Anniversary, quando uscirà. Mi aspetto molto da ROF, sono in crisi d'astinenza da JRPG
                    Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                      Presi Resonance Of Fate e Halo 3 a 42 € in tutto, lo so, non è un prezzo d'occasione, ma nell'antro buio dell'universo dove vivo, o mangi 'sta minestra o..... Adesso della serie Halo mi mancano ODST e il 2, del primo posso fare anche a meno, il 2 forse lo prenderò in versione Anniversary, quando uscirà. Mi aspetto molto da ROF, sono in crisi d'astinenza da JRPG
                      ROF è validissimo. Anche se la trama ci mette molto ad ingranare ed è condita da qualche fastidioso clichè, il gioco ha alla base un solidissimo gameplay che ti porterà a seguirlo molto e a studiare ogni combattimento nei minimi particolari
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

ROF è validissimo. Anche se la trama ci mette molto ad ingranare ed è condita da qualche fastidioso clichè, il gioco ha alla base un solidissimo gameplay che ti porterà a seguirlo molto e a studiare ogni combattimento nei minimi particolari
                        Sono quasi alla fine di Batman AC, finito quello mi fiondo su ROF, a quanto pare il battle system è alquanto impegnativo, ho letto alcuni tuoi post a riguardo, credo proprio che mi piacerà, l'unico mio dubbio riguarda la varietà delle ambientazioni, dai video che ho visionato, la palette cromatica mi è sembrata un po' troppo tendente al grigio
                        Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                          Sono quasi alla fine di Batman AC, finito quello mi fiondo su ROF, a quanto pare il battle system è alquanto impegnativo, ho letto alcuni tuoi post a riguardo, credo proprio che mi piacerà, l'unico mio dubbio riguarda la varietà delle ambientazioni, dai video che ho visionato, la palette cromatica mi è sembrata un po' troppo tendente al grigio
                          E' così, per fortuna questo "piattume" riguarda solo i colori e non la varietà dei luoghi. Per qualsiasi indicazione io e Tidus siamo a tua disposizione nella sezione apposita

Comment

E' così, per fortuna questo "piattume" riguarda solo i colori e non la varietà dei luoghi. Per qualsiasi indicazione io e Tidus siamo a tua disposizione nella sezione apposita
                            Grazie
                            Drebin_eye

Comment

• Questo mese negli store uk ho smaltito un pò la mia lista di titoli da comprare *.*

kane e lynch 2 (20 euro, gamestop) versione uk la confezione -_-

batman ac (regalato da mio fratello)

binary domain (15 euro nuovo su zavvi)

kingdom of amalour (18 euro nuovo su zavvi)

Asura's wrath ( 20 euro nuovo grazie al buono sconto di zavvi)

E pensare che qui asura e binary domain li ho visti a 69,90

W gli store uk

Comment

oddio, io in rof non ho visto questa grande varietà dei luoghi
                                Originariamente Scritto da la belva
                                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Working...
                                X