Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa hai comprato ultimamente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    no non sono sarcastico... pochi giochi riescono a riempire le serate con gli amici come dance central... anche perchè a casa mia l'alternativa è il karaoke
    Ho provato la demo di Dance Central 2 e mi sono divertito. Non sono bravo,sono arrivato solo a 3 stelle
    Mia sorella tempo fa voleva Just Dance,quindi devi spiegarli che Dance Central 2 è meglio
    Torna a casa l'11,non vedo l'ora di vedere la sua faccia!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
      Grazie ai trucchi di sempre (e alle folli valutazioni di Open Games) ho preso un 3DS XL e una PS Vita 3G che mi serviranno per fare cassa in futuro.
      Per prenderle entrambe non ho tirato fuori un euro dal portafoglio (anzi a dirla tutta sì, ben 2,30 euro di differenza) ho dato via una quarantina di giochi stravecchi (tipo Kameo, Perfect Dark Zero, Timeshift e via dicendo), titoli a me costati una media di 2 euro cadauno (presi da Gamestop con i soliti magheggi, obviously).

In totale con un investimento precedente di circa 80 euro sono riuscito a comprare ben due console portatili che, contando anche gli accessori (memory card per PS Vita e alimentatore per 3DS XL) superavano un costo di 450 euro.

Le mie impressioni sulle due console portatili sono molto positive.

PS Vita con il 3G è molto veloce, persino per i siti più cazzuti tipo quello di Gamestop (lo apre più velocemente dell'Iphone 3GS della mia ragazza), graficamente lo schermo è molto luminoso e i giochi graficamente sono davvero spettacolari. La batteria non dura chissà quanto però la console è un piccolo gioiellino.

Tralaltro, da Gamestop hanno rimesso (almeno dalle mie parti anche se a detta del commesso è stato un errore di applicazione degli adesivi) l'offerta tramite la quale è possibile prendere un gioco PS Vita a 1 euro portando 1 gioco Xbox 360/PS3/Wii valido per le promozioni, inutile dire che ne ho approfittato prendendo diversi giochi.

Il 3DS XL invece inizialmente può sembrare brutto, nel senso che all'accensione ci si rende conto che, almeno per quanto riguarda la visione dei menù, che quasi ricordano la grafica del DSI XL, lo schermo non è lontanamente paragonabile a PS Vita o per chi ha un occhio ormai abituato all'Ipad come me sembra quasi scarno.

Ma avviando i giochi ci si rende conto di come le apparenze ingannino. I giochi del 3DS (preso Splinter Cell a 4,90 euro da Saturn) sono davvero belli.

Complimenti sopratutto a Nintendo per aver ottimizzato la visione dei giochi del DS sul 3DS XL che, finalmente si vedono a schermo intero (a parte due piccole bande nere nello schermo superiore, non so se con qualche combinazione questo piccolo problema possa essere risolto) e risultano di buona qualità (ho testato Dragon Quest IX e Ghost Trick), cosa che all'epoca dell'acquisto del 3DS normale mi fece infuriare non poco visto che la visione dei giochi precedenti era davvero pessima, con lo schermo sfocato e tagliuzzato da orribili bande nere.

Dimenticavo poi che sempre lasciando un pò di vecchiume ho anche preso sempre da Open Games una PS3 160 giga nuova di pacca...
      Colpo di scena!

Non eri allergico alla PS3 visti i precedenti?

Comment

• prenotato ieri FIFA 13 al Saturn. dando indietro F1 2010 e Resistance 3 (preso a 9,99 alla fnac).
        dando questi due giochi FIFA 13 viene a costare... 0 euro
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          prenotato ieri FIFA 13 al Saturn. dando indietro F1 2010 e Resistance 3 (preso a 9,99 alla fnac).
          dando questi due giochi FIFA 13 viene a costare... 0 euro
          Ma perchè nella mia città non c'è Saturn!

Ma anche F1 2010 era valido??

Comment

• si comuqnue in Saturn non sono molto finiti... fortuna nostra, ma dai cavolo... resistance 3 e F1 2010 per fifa13...
            Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
              Colpo di scena!

Non eri allergico alla PS3 visti i precedenti?

Si, ma vuoi mettere la soddisfazione di prenderla a zero dando indietro giochi una ventina di giochi stravecchi che mi saranno costati 2 euro l'uno? Al momento a parte aver rinnovato il plus, più che altro per il fratello della mia ragazza, la uso come lettore multimediale in camera.

L'unico gioco che forse mi degnerò di giocare è Disgaea 4.

E oggi sempre coi mie soliti trucchi (un giorno vi svelerò quello che definisco il gameglitch) ho preso anche un iPhone 3G da 16 giga bianco per il compleanno di mia mamma. E pensare che dovrebbero essere i genitori a comprare certi gingilli ai figli
              "Playing videogames since 1988"

Comment

Si, ma vuoi mettere la soddisfazione di prenderla a zero dando indietro giochi una ventina di giochi stravecchi che mi saranno costati 2 euro l'uno? Al momento a parte aver rinnovato il plus, più che altro per il fratello della mia ragazza, la uso come lettore multimediale in camera.

E oggi sempre coi mie soliti trucchi (un giorno vi svelerò quello che definisco il gameglitch) ho preso anche un iPhone 3G da 16 giga bianco per il compleanno di mia mamma. E pensare che dovrebbero essere i genitori a comprare certi gingilli ai figli
                Quanto l'hai pagato?

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                  Ma perchè nella mia città non c'è Saturn!

Ma anche F1 2010 era valido??
                  Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  si comuqnue in Saturn non sono molto finiti... fortuna nostra, ma dai cavolo... resistance 3 e F1 2010 per fifa13...

si, f1 2010 XD valido anche front mission, ma quello prima o poi lo gioco, resistance 3 manco morto.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    si, f1 2010 XD valido anche front mission, ma quello prima o poi lo gioco, resistance 3 manco morto.
                    E ricordiamo che Front Mission Evolved lo si può recuperare nella maggior parte dei Gamestop a meno di 10 euro.

Comment

• Oggi volevo prendere la Metal Gear Solid HD collection per giocarmi Peace Walker, ma al GameStop sta ancora a 50 euro! Per adesso proprio non se ne parla
                      Drebin_eye

Comment

Hai fatto benissimo!

Ho visto negli amici che è tornato il + giallo sul tuo profilo.

P.S. Come mai il 3G?

Dal giorno 11/03/2011 non è più supportato da Apple.

Quindi niente aggiornamenti (iOS 4.2.1).

Comment

• Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                          Hai fatto benissimo!

Ho visto negli amici che è tornato il + giallo sul tuo profilo.

P.S. Come mai il 3G?

Dal giorno 11/03/2011 non è più supportato da Apple.

Quindi niente aggiornamenti (iOS 4.2.1).

Che cosa sarebbe il + giallo?!?

Ho preso il 3G perchè tanto essendo un regalo per mia mamma non è interessata a giochi ecc (per la cronaca il mio cellulare è un Samsung C3300K che mi ha regalato la mia ragazza quasi due anni fa)... Il prezzo dell'Iphone era di 229 euro, a me sarà costato a conti fatti meno di un terzo.

Comment

• presa la goty di arkham city, i salvataggi sono compatibili con quelli del gioco base ??

Comment

• Gears Of War 3 a 29 sacchi al Mediaworld.

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                                presa la goty di arkham city, i salvataggi sono compatibili con quelli del gioco base ??
                                è uscita quindi...domenica ho chiesto al commesso del ladrostop ma mi ha detto che non era ancora arrivata. In teoria doveva uscire il 7...

Inoltre, non sapevano nulla neanche di God of war saga, la collection che dovrebbe contenere tutti i giochi della serie, e che sul loro sito danno in uscita il 14. Quelli non sanno mai un cazzo, non sanno...
                                sigpic

There's one they fear.
                                In their tongue, he's Dovahkiin:
                                DRAGON BORN!

Comment

Working...
                                X