Con il 3x2 da opengames, ho preso Sleeping Dogs, Dishonored e la MGS Collection, spendendo solamente 60 euri, portando indietro 2 giochi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa hai comprato ultimamente?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioHo ricomprato Playstation 3 e Xbox 360 nell'attesa che l'assicurazione mi risarcisca i danni.
Mi dispiace molto.
Comment
-
Oggi ho comprato:
Unieuro:
Alien VS Predator 1 euro
Dragon Trainer 1 euro
Disney Sing IT! Camp Rock 1 euro
Disney Sing IT! High School Musical 1 euro
Hannah Montana The Movie 1 euro
Moto GP 09/10 1 euro
Rock Revolution 1 euro
Sega Superstar Tennis 1 euro
Singstar Edizione Speciale (2 giochi con canzoni italiane più microfoni wireless) 10 euro
Soldier Of Fortune Payback 1 euro
Stormrise 1 euro
Tomb Raider Trilogy 9,99 euro
Tornado Outbreak 1 euro
Vancouver 2010 1 euro
Yakuza 3 1 euro
Tutti ovviamente nuovi e per Playstation 3
Da gamestop invece ho comprato il sega megadrive versione streets of rage http://www.gamestop.it/Varie/Games/1...ited%20Edition
2 euro li vale tutti
E pensare che volevo stare a casa al calduccio...."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioOggi ho comprato:
Unieuro:
Alien VS Predator 1 euro
Dragon Trainer 1 euro
Moto GP 09/10 1 euro
Rock Revolution 1 euro
Singstar Edizione Speciale (2 giochi con canzoni italiane più microfoni wireless) 10 euro
Stormrise 1 euro
Tornado Outbreak 1 euro
Vancouver 2010 1 euro
Yakuza 3 1 euro
Tutti ovviamente nuovi e per Playstation 3
Da gamestop invece ho comprato il sega megadrive versione streets of rage http://www.gamestop.it/Varie/Games/1...ited%20Edition
2 euro li vale tutti
E pensare che volevo stare a casa al calduccio....sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioAzz...ma trovi davvero il tempo di giocare a tutta sta roba, o li prendi solo per collezionismo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioAzz...ma trovi davvero il tempo di giocare a tutta sta roba, o li prendi solo per collezionismo?
D'altronde non posso farci nulla se Rock Revolution e Tornado Outbreak valgono circa 15 euro l'uno"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioUnieuro:
Alien VS Predator 1 euro
Dragon Trainer 1 euro
Moto GP 09/10 1 euro
Rock Revolution 1 euro
Stormrise 1 euro
Tornado Outbreak 1 euro
Vancouver 2010 1 euro
Yakuza 3 1 euro
Beati voi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Judge Holden Visualizza MessaggioMai visto giochi ad 1€ all'Unieuro di Siena.
Beati voi.
Comment
-
Presi in questi giorni da Amazon Zone of the Enders HD Collection (ne ho parlato nel topico apposito) e Valkirya Chronicles.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
Comment