Originariamente Scritto da Shadow
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa hai comprato ultimamente?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uomo Ragno Visualizza MessaggioAnche a me hanno spedito Burnout con un giorno di anticipo, si sta rivelando sempre più uno dei siti più affidabili ed efficienti
Io lo trovo fantastico. In questi mesi sto comprando solo animazione giapponese e mi arriva tutto in 2 massimo 3 giorni.
Un servizio eccellente e veloce. Peccato per il prezzo dei giochi non proprio vantaggiosi rispetto al cugino amazon.uk
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioVi riferite a quello italiano?
Io lo trovo fantastico. In questi mesi sto comprando solo animazione giapponese e mi arriva tutto in 2 massimo 3 giorni.
Un servizio eccellente e veloce. Peccato per il prezzo dei giochi non proprio vantaggiosi rispetto al cugino amazon.uk
Comunque riguardo ai prezzi per i giochi io lo trovo conveniente, molti giochi sono a prezzi più bassi rispetto a quelli dei giochi nei negozi dalle mie parti"Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."
Comment
-
E' arrivata la psvita!!!!!!Grande amazon come sempre in anticipo,non vedo l'ora di tornare a casa e aprire la scatola
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza MessaggioE' arrivata la psvita!!!!!!Grande amazon come sempre in anticipo,non vedo l'ora di tornare a casa e aprire la scatola
Gravity Rush, Jet Set Radio, Lumines, Metal Gear, Mortal Kombat, Uncharted, Wipeout valgono da soli l'acquisto della console, specie considerato che ora ci sono offerte praticamente ovunque."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioPresi Deadly Premonition The Director's Cut, God Of War Ascension e prenotata la versione scatolata di The Walking Dead Telltale, per la quale stavo sbavando da mesi.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Avrei voluto prendere la trilogy di Mass Effect al posto di GOW, ma erano esaurite, non sono convintissimo dell'acquisto di Ascension, ma a 30 € (che non sono comunque pochissimi) ho deciso di dargli una possibilità. Per quanto riguarda Deadly Premonition, da cultore di Lynch, non potevo non recuperarlo e TWD è a detta di tutti un'esperienza imprescindibile (come impostazione è simile a Heavy Rain, per quanto riguarda l'incidenza delle proprie scelte sulla trama?).
Comment
-
Non saprei dirti, diciamo che a primo acchitto TWD sembra dia grosse possibilità, ma vedendo bene alcune situazioni sono già prestabilite, cambia come vengono poste, ecco. Ad ogni modo è un gran bel gioco e non riesco a vederlo in modo troppo distaccato. Deadly Premonition, vista la tua premessa su Lynch, lo adoreraiDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment