Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa hai comprato ultimamente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Shadow Visualizza Messaggio
    Arrivato ieri con 3 giorni di anticipo Fire Emblem Awakening, sia benedetto Amazon.
    Anche a me hanno spedito Burnout con un giorno di anticipo, si sta rivelando sempre più uno dei siti più affidabili ed efficienti
    "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Ragno Visualizza Messaggio
      Anche a me hanno spedito Burnout con un giorno di anticipo, si sta rivelando sempre più uno dei siti più affidabili ed efficienti
      Vi riferite a quello italiano?
      Io lo trovo fantastico. In questi mesi sto comprando solo animazione giapponese e mi arriva tutto in 2 massimo 3 giorni.
      Un servizio eccellente e veloce. Peccato per il prezzo dei giochi non proprio vantaggiosi rispetto al cugino amazon.uk

Comment

• Presi da Zavvi Darksiders 2, One Piece Pirate Warriors e la Splinter Cell Trilogy per un totale di 45 €.
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
          Vi riferite a quello italiano?
          Io lo trovo fantastico. In questi mesi sto comprando solo animazione giapponese e mi arriva tutto in 2 massimo 3 giorni.
          Un servizio eccellente e veloce. Peccato per il prezzo dei giochi non proprio vantaggiosi rispetto al cugino amazon.uk
          Si io mi riferisco a quello Italiano.
          Comunque riguardo ai prezzi per i giochi io lo trovo conveniente, molti giochi sono a prezzi più bassi rispetto a quelli dei giochi nei negozi dalle mie parti
          "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

• Preso Metal Gear Rising a 20 eurozzi su zavvi, con tanto di DLC di Grey Fox *_* vengo.
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• Ultimi acquisti:

Army Corps Of Hell (PS Vita)
              Dead Or Alive 5 Plus (PS Vita)
              Final Fantasy IV (PSP)
              Persona 2 Collector's Edition (PSP)
              Tactics Ogre Premium Edition (PSP)
              Warriors Orochi 3 Hyper (Wii U)
              "Playing videogames since 1988"

Comment

• E' arrivata la psvita!!!!!!Grande amazon come sempre in anticipo,non vedo l'ora di tornare a casa e aprire la scatola
                http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                  E' arrivata la psvita!!!!!!Grande amazon come sempre in anticipo,non vedo l'ora di tornare a casa e aprire la scatola
                  Diciamo che per chi aveva già il plus e nei mesi scorsi ha messo in coda download anche i titoli PS Vita l'acquisto della console è obbligatorio.

Gravity Rush, Jet Set Radio, Lumines, Metal Gear, Mortal Kombat, Uncharted, Wipeout valgono da soli l'acquisto della console, specie considerato che ora ci sono offerte praticamente ovunque.

Comment

• Presi Deadly Premonition The Director's Cut, God Of War Ascension e prenotata la versione scatolata di The Walking Dead Telltale, per la quale stavo sbavando da mesi.
                    Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                      Presi Deadly Premonition The Director's Cut, God Of War Ascension e prenotata la versione scatolata di The Walking Dead Telltale, per la quale stavo sbavando da mesi.
                      A parte Ascension che non ho giocato, ottimi acquisti
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Avrei voluto prendere la trilogy di Mass Effect al posto di GOW, ma erano esaurite, non sono convintissimo dell'acquisto di Ascension, ma a 30 € (che non sono comunque pochissimi) ho deciso di dargli una possibilità. Per quanto riguarda Deadly Premonition, da cultore di Lynch, non potevo non recuperarlo e TWD è a detta di tutti un'esperienza imprescindibile (come impostazione è simile a Heavy Rain, per quanto riguarda l'incidenza delle proprie scelte sulla trama?).
                        Drebin_eye

Comment

• Non saprei dirti, diciamo che a primo acchitto TWD sembra dia grosse possibilità, ma vedendo bene alcune situazioni sono già prestabilite, cambia come vengono poste, ecco. Ad ogni modo è un gran bel gioco e non riesco a vederlo in modo troppo distaccato. Deadly Premonition, vista la tua premessa su Lynch, lo adorerai
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Preso Sly: Ladri nel Tempo usato a 19.90 €.
                            Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Ultimi acquisti della settimana:

Fist Of The North Star Ken's Rage 2 - Wii U
                              Guacamelee - PS Vita/PS3
                              Resistance Burning Skies - PS Vita

Comment

• Non scrivi più i prezzi per non farti maledire dal mondo intero?
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X