Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa hai comprato ultimamente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ratchet and Clank QForce

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
      Preso metal gear solid su Vita,ma porca eva non si puo pagare un titolo psone 10 euro
      oddio, intanto se non fosse per il digitale, collezionista o non collezionista, chissà quante decine di euro dovresti pagarlo su ebay...
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        oddio, intanto se non fosse per il digitale, collezionista o non collezionista, chissà quante decine di euro dovresti pagarlo su ebay...
        Davvero, io nei negozi l'ho visto anche a 50 euro (l'edizione normale)
        "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

• http://www.amazon.co.uk/Metal-Gear-S...tal+gear+solid
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
            Preso metal gear solid su Vita,ma porca eva non si puo pagare un titolo psone 10 euro
            Senza dimenticare che non sono nemmeno ottimizzati per essere giocati su Vita.

Tuttavia il gioco merita lo stesso specie se non lo hai mai giocato.
            "Playing videogames since 1988"

Comment

• Comprati oggi per PS Vita:

Playstation All Stars Battle Royale - nuovo 11,90 €
              Smart As - nuovo 9,90 €
              Street Fighter X Tekken - nuovo 14,90 €

Quanto amo l'auchan di Nerviano (MI) e le sue offerte :-)

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                Comprati oggi per PS Vita:

Playstation All Stars Battle Royale - nuovo 11,90 €
                Smart As - nuovo 9,90 €
                Street Fighter X Tekken - nuovo 14,90 €

Quanto amo l'auchan di Nerviano (MI) e le sue offerte :-)
                Smart As come è? (quando lo provi)

Comment

• Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                  Smart As come è? (quando lo provi)
                  Carino, è una sorta di Brain Training con dei giochi divertenti che sfruttano il touchscreen.

Comment

• è arrivato da poco infamous non vedo l'ora di giocarlo!

sigpic

Comment

Carino, è una sorta di Brain Training con dei giochi divertenti che sfruttano il touchscreen.
                      Ok grazie!

Comment

• Comprati in settimana:

Silent Hill Book Of Memories Ps Vita - nuovo a 14,99 €
                        Virtua Tennis 4 World Tour Edition Ps Vita - nuovo a 9,98 €

Comment

Comprati in settimana:

Silent Hill Book Of Memories Ps Vita - nuovo a 14,99 €
                          Virtua Tennis 4 World Tour Edition Ps Vita - nuovo a 9,98 €
                          Il virtua tennis è spettacolare... Dove trovi sti prezzi?

Comment

• Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                            Il virtua tennis è spettacolare... Dove trovi sti prezzi?
                            Silent Hill l'ho trovato nuovo all'Auchan di Nerviano (MI) mentre il Virtua Tennis l'ho trovato in un Gamestop a Milano a quel prezzo mentre da tutti gli altri costava 49,98 € in versione UK (quella che ho preso io a 9,98) e 39,98 € in versione italiana; non so spiegarmi questa differenza di prezzo...

Oggi poi ho comprato dalla Store Sony i giochi della Ps One che sono attualmente scontati, più precisamente Castlevania Symphony Of The Night, Medievil, Metal Gear Solid, Oddworld Abe's Exodus, Rayman, Rayman 2, Resident Evil Bundle, Spyro The Dragon Trilogy, Syphon Filter, Tekken 2, Tomb Raider, Tomb Raider II, Topolino & Le sue Avventure e Twisted Metal.

Devo dire che a parte Metal Gear Solid (che si vede piuttosto male, lo proverò anche sulla PSP) la resa grafica a schermo intero su PS Vita specie per titoli come Spyro è veramente buona. Poi penso che il tutto dipenda da come è invecchiato il titolo in sè, dato che Spyro aveva una buona grafica.

Spero che settimana prossima scontino anche i Final Fantasy e qualche altro titolone.

Comment

• Ho ordinato Project x Zone perché sono un fanboy di merda dei crossover con Capcom.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

• oggi ho acquistato al prezzo di 29,90 al pezzo
                                DMC devil may cry e Metro last light

...un consiglio da quale comincio

Comment

Working...
                                X