Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa hai comprato ultimamente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Il commesso del Gamestop dove l'ho acquistato, mi ha detto che ne sono arrivate solo tre copie, fortuna che ho pernottato davanti al negozio
    che distribuzione ridicola...e adesso quanto mi toccherà aspettare per poterci giocare? Se l'avessi saputo, lo avrei prenotato...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

• Da noi (provincia Varese) non ho riscontrato problemi per Ni No Kuni.... mi dispiace

Comunque arriva oggi fresca fresca da Amazon la GOTY di Dead Island pagata € 19,90
      WickerGian

#YesMovement

Comment

• devil may cry,regalato dalla mia girl,riaccenderò la play3 dopo diversi mesi...non poteva prendermelo per pc,cosi risparmiava anche????(accontentarsi no e?)
        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
          Comunque arriva oggi fresca fresca da Amazon la GOTY di Dead Island pagata € 19,90
          io l'ho pagata 24 euro da mediaworld, e ci sto giocando adesso.

Devo dire che è molto divertente fare a pezzi gli zombi e prenderli a calci in culo mentre sono a terra. Ho scelto il personaggio Sam B., e quando attivo la furia posso lanciarli a decine di metri di distanza con un solo pugno.
          sigpic

There's one they fear.
          DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
            io l'ho pagata 24 euro da mediaworld, e ci sto giocando adesso.

Devo dire che è molto divertente fare a pezzi gli zombi e prenderli a calci in culo mentre sono a terra. Ho scelto il personaggio Sam B., e quando attivo la furia posso lanciarli a decine di metri di distanza con un solo pugno.
            Ahahahah

Io ho scelto la ragazza cinese..... Ho giocato pochino, sono al 1°atto...spero decolli un pochino
            WickerGian

#YesMovement

Comment

• preso dmc 5 special edition

Comment

• I miei ultimi acquisti sono stati il telecomando della ps3 per mio padre.

Preso da Saturn il 31/12/2012 a 24,99.

Poi sempre da Saturn il 14/01/2013 ho preso Hitman Absolution Deluxe Professional Edition a 99,99.

Invece da Media World il 07/02/2013 ho comprato Hitman HD Trilogy a 29,99.

Comment

• Preso Ni no kuni finalmente. Aaaalleluia! Aaaalleluia!

preso anche crysis 2 nuovo a 19 euro. Se mi piace prenderò subito anche il terzo...
                  sigpic

There's one they fear.
                  DRAGON BORN!

Comment

• Comprata oggi la guida di Fable III nuova e sigillata per soli 3 euro.

Prima o poi m gusterò anche il gioco che è sullo scaffale sotto la lettera F.
                    "Playing videogames since 1988"

Comment

• GRID a 5 euro sul live. Ci sono molti titoli a 3 e 5 euro. Dateci un'occhiata

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                        Comprata oggi la guida di Fable III nuova e sigillata per soli 3 euro.

Prima o poi m gusterò anche il gioco che è sullo scaffale sotto la lettera F.
                        mi pare che ultimamente di guide strategiche ne facciano pochine, o sbaglio? Alcuni mesi fa ne dovevano uscire un paio, e poi le hanno annullate.

Se va avanti così mi sa che le faranno solo per quei 3-4 titoli più famosi e basta...peccato, perchè ho visto che negli states le fanno per quasi ogni gioco.
                        sigpic

There's one they fear.
                        DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                          GRID a 5 euro sul live. Ci sono molti titoli a 3 e 5 euro. Dateci un'occhiata
                          Personalmente nulla per cui valga la pena di spenderci sopra anche solo 3 euro, si tratta di titoli molto datati.

Molti titoli poi sono votati al multiplayer e ormai dovrebbero avere i server vuoti (o quasi).

Per chi è interessato la lista è la seguente:

Titoli a 2,99 € - 240 MP

Call Of Juarez
                          Dark Messiah Might And Magic Elements
                          Rayman Raving Rabbids (non è possibile prendere i 1000 G a causa di un glitch)
                          Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter
                          Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter 2
                          Tom Clancy's Hawx
                          Tom Clancy's Rainbow Six Vegas

Titoli a 4,99 € - 400 MP
                          Bioshock
                          GRID
                          Kane & Lynch: Dead Men
                          The Darkness
                          Tomb Raider: Legend
                          Virtua Fighter 5

Ci sarebbero anche gli Assassin's Creed in offerta ma dato che scatolati ed usati si trovano a 10 euro non vale la pena segnalarli.

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                          mi pare che ultimamente di guide strategiche ne facciano pochine, o sbaglio? Alcuni mesi fa ne dovevano uscire un paio, e poi le hanno annullate.

Se va avanti così mi sa che le faranno solo per quei 3-4 titoli più famosi e basta...peccato, perchè ho visto che negli states le fanno per quasi ogni gioco.
                          Il fatto è che non tutti sono disposti a pagare quasi 20 euro (o anche di più per la guida "Limited") per avere le stesse informazioni che il più delle volte sono reperibili gratuitamente in rete.

Dove l'ho presa io (Auchan di Rescaldina, provincia di Milano) tempo fa avevano messo sempre a 3 euro anche le guide di Gears Of War 3 e Super Mario Galaxy 2.

Comment

• Esagerato Ste

Comunque si, sono titoli vecchiotti ma per 3 euro che volevi?

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                              Esagerato Ste

Comunque si, sono titoli vecchiotti ma per 3 euro che volevi?
                              Beh mi aspettavo titoli un po' più recenti, a quel prezzo avrebbero potuto vendere i primi due Assassin's Creed anziché proporli come scontati a 10 euro.

Ci voleva poi un tocco di Microsoft che avrebbe potuto mettere in sconto il primo Gears Of War o Fable II.

Comment

• preso Tomb Raider (2013) + guida strategica.

preso anche prototype. Tutte le volte che lo cerco per iniziare la saga non lo trovo mai, così ho colto la palla al balzo...

mobbasta però! Ho circa dieci titoli in attesa di essere giocati, direi che per un pò sono a posto
                                sigpic

There's one they fear.
                                DRAGON BORN!

Comment

Working...
                                X