Originariamente Scritto da Drebin
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa hai comprato ultimamente?
Collapse
X
-
devil may cry,regalato dalla mia girl,riaccenderò la play3 dopo diversi mesi...non poteva prendermelo per pc,cosi risparmiava anche????(accontentarsi no e?)
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioComunque arriva oggi fresca fresca da Amazon la GOTY di Dead Island pagata € 19,90
Devo dire che è molto divertente fare a pezzi gli zombi e prenderli a calci in culo mentre sono a terra. Ho scelto il personaggio Sam B., e quando attivo la furia posso lanciarli a decine di metri di distanza con un solo pugno.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioio l'ho pagata 24 euro da mediaworld, e ci sto giocando adesso.
Devo dire che è molto divertente fare a pezzi gli zombi e prenderli a calci in culo mentre sono a terra. Ho scelto il personaggio Sam B., e quando attivo la furia posso lanciarli a decine di metri di distanza con un solo pugno.
Io ho scelto la ragazza cinese..... Ho giocato pochino, sono al 1°atto...spero decolli un pochino
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioComprata oggi la guida di Fable III nuova e sigillata per soli 3 euro.
Prima o poi m gusterò anche il gioco che è sullo scaffale sotto la lettera F.
Se va avanti così mi sa che le faranno solo per quei 3-4 titoli più famosi e basta...peccato, perchè ho visto che negli states le fanno per quasi ogni gioco.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioGRID a 5 euro sul live. Ci sono molti titoli a 3 e 5 euro. Dateci un'occhiata
Molti titoli poi sono votati al multiplayer e ormai dovrebbero avere i server vuoti (o quasi).
Per chi è interessato la lista è la seguente:
Titoli a 2,99 € - 240 MP
Call Of Juarez
Dark Messiah Might And Magic Elements
Rayman Raving Rabbids (non è possibile prendere i 1000 G a causa di un glitch)
Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter
Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter 2
Tom Clancy's Hawx
Tom Clancy's Rainbow Six Vegas
Titoli a 4,99 € - 400 MP
Bioshock
GRID
Kane & Lynch: Dead Men
The Darkness
Tomb Raider: Legend
Virtua Fighter 5
Ci sarebbero anche gli Assassin's Creed in offerta ma dato che scatolati ed usati si trovano a 10 euro non vale la pena segnalarli.
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiomi pare che ultimamente di guide strategiche ne facciano pochine, o sbaglio? Alcuni mesi fa ne dovevano uscire un paio, e poi le hanno annullate.
Se va avanti così mi sa che le faranno solo per quei 3-4 titoli più famosi e basta...peccato, perchè ho visto che negli states le fanno per quasi ogni gioco.
Dove l'ho presa io (Auchan di Rescaldina, provincia di Milano) tempo fa avevano messo sempre a 3 euro anche le guide di Gears Of War 3 e Super Mario Galaxy 2."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioEsagerato Ste
Comunque si, sono titoli vecchiotti ma per 3 euro che volevi?
Ci voleva poi un tocco di Microsoft che avrebbe potuto mettere in sconto il primo Gears Of War o Fable II."Playing videogames since 1988"
Comment
-
preso Tomb Raider (2013) + guida strategica.
preso anche prototype. Tutte le volte che lo cerco per iniziare la saga non lo trovo mai, così ho colto la palla al balzo...
mobbasta però! Ho circa dieci titoli in attesa di essere giocati, direi che per un pò sono a postosigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
Comment