Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa hai comprato ultimamente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Preso killzone mercenary dal psn a 17.99.
    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Comprato Virtua Fighter 5 Final Showdown a 3,59 con gli sconti natalizi del live.

Comment

• ratchet e clank trilogy 12,99 Beyond two soul 19,90 entrambi sigillati in ita

presi da euronics.grandissima botta di culo....queste si che sono promozioni con i controcazzi altro che calendario avvento gamestop xD

Comment

• Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
          ratchet e clank trilogy 12,99 Beyond two soul 19,90 entrambi sigillati in ita

presi da euronics.grandissima botta di culo....queste si che sono promozioni con i controcazzi altro che calendario avvento gamestop xD
          Sticazzi. Euronics di dove?
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• Kane & Lynch Dead Men a 4,99 sul Marketplace e sono senza credito sulla Postepay.

Comment

• Ho un codice per prendere la Sly Trilogy a 8 euro sullo store, anzichè 20. Se qualcuno è interessato mi mandi un PM.
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• Ultimi arrivi:

Last edited by Tidus79; 28 December 2013, 18:41.

Comment

• Venduta una PSP pagata 45 euro a 65
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Tidus79 Visualizza Messaggio
                    Ultimi arrivi:

mecojoni. chiamali ultimi arrivi

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tidus79 Visualizza Messaggio
                      Ultimi arrivi:

tutto qui??

é natale, fai beneficienza
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Mi sono regalato il bundle con i 2 Portal per Steam. Inoltre ho fatto il download di path of exile per vedere com'è ma non l'ho ancora avviato...
                        Dewyz81

Comment

• Assassin's Creed 4 per la ps4. Il 3 non mi aveva entusiasmato tanto, questo mi prende decisamente molto di più.
                          filooo23

Comment

• Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                            Kane & Lynch Dead Men a 4,99 sul Marketplace e sono senza credito sulla Postepay.

Ma in teoria dovrebbe essere facilmente reperibile come usato da Gamestop più o meno per quella cifra...

Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
                            ratchet e clank trilogy 12,99 Beyond two soul 19,90 entrambi sigillati in ita

Il calendario del Gamestop quest'anno è stato a dir poco scandaloso, in pratica i prezzi cambiavano ogni ora se si visitava il sito in alcuni giorni durante le otto o le nove del mattino, per non parlare degli sconti di circa 10 € a gioco.

Comunque oggi mi sono comprato il disco per Xbox 360 (La Arcade Compilation che una volta era in bundle con alcune console) contenente alcuni giochi arcade tra cui Luxor 2 e Uno, pagato solo 1 euro.
                            "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                              Ma in teoria dovrebbe essere facilmente reperibile come usato da Gamestop più o meno per quella cifra...
                              Grazie mille della dritta Ste!

Dopo aver provato la demo su 360 non sono più molto convinto.

Comment

• Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                                Grazie mille della dritta Ste!

Dopo aver provato la demo su 360 non sono più molto convinto.

forse su 360 c'è pure la demo del secondo , io lo ho preso su ps3 a tipo 6 euro e mi è piaciuto parecchio , nonostante abbia parecchi difetti
                                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                                X