Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa hai comprato ultimamente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ragazzi avrei bisogno di capire questa cosa...

Amazon mette nel suo listino due tipi di PES 2014, entrambi per ps3, ma con due copertine e prezzi differenti.

http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1500_.jpg
    http://ecx.images-amazon.com/images/I/61-OsTumg7L.jpg

Chi mi sa dire che differenza c'è tra tutte e due?
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      forse su 360 c'è pure la demo del secondo , io lo ho preso su ps3 a tipo 6 euro e mi è piaciuto parecchio , nonostante abbia parecchi difetti
      Ti ringrazio dell'imbeccata amico!

Ho provato anche quella e non mi dice niente.

Comment

• Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
        Ragazzi avrei bisogno di capire questa cosa...

Amazon mette nel suo listino due tipi di PES 2014, entrambi per ps3, ma con due copertine e prezzi differenti.

L'unica variazione che si nota è la dicitura "Not final artwork". Può giustificare la differenza di prezzo?

Comment

• Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
          Ragazzi avrei bisogno di capire questa cosa...

Accanto a quello che costa meno c'è la dicitura "prime", che dovrebbe essere una sottoscrizione a pagamento, gratuita per i primi 30 giorni, che dà diritto ad alcuni vantaggi in termini di prezzo e termini di consegna, penso che la differenza di costo dipenda da questo.
          Drebin_eye

Comment

• Quindi la versione "definitiva" è quella con la copertina in tema Champions..
            Ok ragazzi, grazie per l'indicazione
            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• Al Gamestop sono impazziti con le valutazioni dei giochi Playstation 3 e Xbox 360.

Un mio amico gli ha portato Hitman Absolution e Max Payne 3 per Xbox 360 e Gran Turismo 5 Edizione da Collezione per Playstation 3 e gli hanno offerto 9 € in tutto....

Ovviamente gli abbiamo riso in faccia e il mio amico li ha venduti ad un ragazzo a 10 € cadauno.

Considerando che li vendono tra i 19,98 € e i 24,98 € direi che hanno toccato ufficialmente il fondo, non appena mi scadrà la carta di livello 4 non mi vedranno più.

Oggi comunque da Saturn ho trovato (e preso al volo) Dishonored usato per Xbox 360 a 4,99 €.
              "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                non appena mi scadrà la carta di livello 4 non mi vedranno più.
                Oddio, buttala immediatamente, quella carta è stata creata dal diavolo in persona

Ad ogni modo, non so se è il posto giusto per chiedere, ma Knack mi attira parecchio, qualcuno l'ha provato?
                filooo23

Comment

• Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
                  Oddio, buttala immediatamente, quella carta è stata creata dal diavolo in persona

Ad ogni modo, non so se è il posto giusto per chiedere, ma Knack mi attira parecchio, qualcuno l'ha provato?
                  c'è la recensione e dice che è un gioco di buona fattura

sigpic

Comment

• Approfittando dell'offerta del Gamestop "prendi due giochi e quello che costa meno lo paghi 5 €" oggi mi sono portato a casa One Piece: Pirate Warriors e Persona 4 The Ultimate in...Ah no, qua in occidente si chiama semplicemente Persona 4 Arena lulz.
                    Per quel poco che li ho provati mi stanno piacendo entrambi abbastanza. Pirate Warriors è divertente e di gran lunga superiore ad altri giochi dedicati all'universo di One Piece. Temo però che alla lunga possa diventare ripetitivo. Per ora l'unico aspetto che ho trovato sottotono sono le musiche, abbastanza anonime e destinate ad essere dimenticate presto.
                    Con P4A devo ancora prenderci bene la mano. Ho fatto giusto un arcade con Aegis e se da un lato mi sono divertito, dall'altro alcune cose non mi sono ancora del tutto chiare. Comunque ha stile da vendere e le musiche sono divine.
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Ha una delle story mode più complete che abbia mai visto in un picchiaduro.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

• La inizierò al più presto (anche se mi ero già spoilerato qualcosina...).
                        Prima magari faccio qualche arcade per testare un po' tutti i personaggi.
                        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
                          Approfittando dell'offerta del Gamestop "prendi due giochi e quello che costa meno lo paghi 5 €" oggi mi sono portato a casa One Piece: Pirate Warriors e Persona 4 The Ultimate in...Ah no, qua in occidente si chiama semplicemente Persona 4 Arena lulz.
                          Qualcuno ha la lista dei videogiochi disponibili per l'offerta?
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• Per chi è cliente SKY è possibile dal sito scaricare uno sconto per acquistare Knack a 49 euro su multiplayer.it
                            Dewyz81

Comment

• Nuovi arrivi Sony

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                                Qualcuno ha la lista dei videogiochi disponibili per l'offerta?
                                Non ho una lista completa, ma tra quelli che ho visto in negozio ci sono: Dishonored, Sleeping Dogs, GTA V, Skyrim, Pirate Warriors, Persona 4 Arena, Mortal Kombat, Devil May Cry 4 e sicuramente altri che non ricordo.
                                Ci sono anche giochi per Wii e 3DS che rientrano nell'offerta, ma mi sono sembrati tutti titoli trascurabili (e infatti non me ne ricordo mezzo lol).

sigpic

Comment

Working...
                                X