Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa hai comprato ultimamente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mortal Kombat è buono. Mi servirebbe qualcosa per abbinarlo tipo Journey, Warriors Orochi 3 o un paio di altri titoli...

Grazie per l'info.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Sono riuscito a procurarmi una vecchia copia di Capcom vs SNK 2, è tempo di tornare alle origini.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
        Non ho una lista completa, ma tra quelli che ho visto in negozio ci sono: Dishonored, Sleeping Dogs, GTA V, Skyrim, Pirate Warriors, Persona 4 Arena, Mortal Kombat, Devil May Cry 4 e sicuramente altri che non ricordo.
        Ci sono anche giochi per Wii e 3DS che rientrano nell'offerta, ma mi sono sembrati tutti titoli trascurabili (e infatti non me ne ricordo mezzo lol).
        Altra domanda, entrambi i titoli devono avere il bollino o solo uno dei due?
        ObsCorey89
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
          Altra domanda, entrambi i titoli devono avere il bollino o solo uno dei due?
          Entrambi i titoli devono avere il bollino, inoltre non importa se hanno lo stesso prezzo.

Comunque visto che si parla di acquisti ieri ho comprato da Gamestop il gioco Cabela Big's Game Hunter 2011 (completo di quella sorta di fucile) per Xbox 360 nuovo a 4,98 €.

Ieri poi in un altro Gamestop ho assistito ad una scena agghiacciante.

In pratica c'erano in coda un papà e il figlio poco più che diciottenne con una borsa di giochi che avrà contenuto al suo interno circa una trentina di titoli per Xbox 360 e un Kinect. Da quel poco che ho visto (dato che poi sarebbe stato il mio turno) c'erano giochi non proprio vecchi come Halo 4 o Steel Battalion Heavy Armor in mezzo a un paio di FIFA.

La valutazione offerta da Gamestop era sui 70 € e il ragazzo tutto entusiasta stava per dire va bene ma viene interrotto dal padre che dice "Cioè ma state scherzando? Ognuno di questi giochi sarà costato minimo 40 € e voi mi offrite 70 € per tutto? E il Kinect cosa vale? 2 euro?"

Tra il padre e il figlio scoppia una mini lite, il primo sostiene che i giochi li ha pagati lui (e non ha certo intenzione di regalarli ad una banda di briganti che li rincareranno del 400%) mentre il secondo (sclerando) dice che i giochi sono suoi e che conviene venderli ora finchè questa merda ha valore (oltretutto ottenendo l'approvazione del commesso che dice "Eh i giochi si svalutano più delle auto").

A quel punto il padre raccatta la borsa e lascia lì il figlio di sasso mentre il figlio fa per piangere.
          "Playing videogames since 1988"

Comment

• Grazie Ele, sei il numero uno. I giochi che avevo adocchiato erano questi:

Catherine
            Motorstorm Apocalypse
            Toy Story Mania!
            Warriors Orochi 3
            Mortal Kombat Komplete Edition

Il primo mi hanno detto che dovrebbe essere valido, gli altri non so. Se qualcuno sa' qualcusa mi fa un grosso favore.
            ObsCorey89
            sigpic

Comment

• Catherine è un gran bel gioco, telecamera di merda a parte.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

• Ieri da Gamestop (sigh) ho comprato Majin e Borderlands 2 a 19,98 totali, e Alice Madness Return e Kindoms of amalour a 24,98 con la promozione del compri 2 giochi e quello che costa meno lo paghi 5 Eur.

In pratica 11 Eur a gioco. Non malaccio, per essere Gamestop....

PS: dimenticavo, per poter usufruire di queste offerte tipo 2x 19,98, o compra 2 e uno lo paghi 5 Eur bisogna fare la tessera Gamestop...ma alla fine (stranamente) è aggratis
                Last edited by foppa21; 06 January 2014, 12:11.

Comment

• Ma sul sito non c'è nessuna info riguardo queste offerte? Non vedo nulla a riguardo.
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
                    Ma sul sito non c'è nessuna info riguardo queste offerte? Non vedo nulla a riguardo.
                    Non lo so Toni, a me è capitato di essere al centro commerciale dietro casa mia ieri. Ho visto una bolgia infernale da Gamestop, e mi sono incuriosito...una volta entrato ho visto queste 2 offerte, e devo ammettere che alcuni dei titoli coinvolti erano molto interessanti.

Comment

• Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
                      Ma sul sito non c'è nessuna info riguardo queste offerte? Non vedo nulla a riguardo.
                      Cerca il volantone in rete, li trovi tutto.
                      ObsCorey89
                      sigpic

Comment

• Comprati questo weekend i giochi Cabela Dungerous Hunts 2011 e Cabela Shadows Of Katamai nuovi e completi di fucile per 4,98 € cadauno.

Inoltre da Saturn ho trovato Marvel La Grande Alleanza 2 usato a 4,99 €.
                        "Playing videogames since 1988"

Comment

• PS3 12 gb + God of War 3 + Heavy Rain a 175 euro
                          NerdMonday

Comment

• Domattina vado a fare il preorder di Tomb Raider Definitive Ed. per PS4 in uscita il 28
                            Dewyz81

Comment

• Finalmente é arrivata dal Jap:

Comment

• Ho approfittato degli sconti di gennaio del PS store per prendere Tales of Xillia e Mirror's Edge e ho ordinato Nier, che dalle mie parti è praticamente introvabile, dovrebbe arrivare la prossima settimana.
                                Drebin_eye

Comment

Working...
                                X