cmq outlast mi ha scombinato i piani... ora avrò un mese di tempo per finire la definitive ed. di tomb raider e outlast prima di iniziare thief
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa hai comprato ultimamente?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioBatman arkham city a 20 per Xbox nuovo ( come un coglione non ho fruttato l'offerta dek gamestop di prendere un secondo gioco a soli 5 euro in più ma vabbe) e the last of us Joel edition a 45 invece che 90 grazie alla promo dellq tessera. adesso voglio sapere perché ho comprato ste 2 cose se la mia ragazza mi ha regalato gta 5 e devo ancora finire dragon age........sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioCos'è sto offerta?
Comment
-
Due X Tekken?
Ho preso questa, comunque:Spoiler:Last edited by ~Snake Eater; 15 January 2014, 20:24.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioDicembre e Gennaio:
quanto hai speso??Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Sono andato all' euronics con l' intenzione di prendere uno tra Splinter cell blacklist per pc o Red dead redemption, non ho trovato nessuno dei due e ho preso Beyond two souls a 40 euro, ora lo inzio.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioDue X Tekken?
Ho preso questa, comunque:Spoiler:
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio'ngul* fra
quanto hai speso??
EBAY:
All Stars 10 euro
Binary Domain 10 euro
Dark Souls 10 euro
Gof of War Collection 11 euro
Gof of War Collection Volume 2 10 euro
Hitman Absolution 6 euro
Infamous 2 10 euro
Motorstorm Apocalypse 12 euro
The Darkness 2 8 euro
XCOM 8 euro
ZAVVI:
Beyond 16 euro
One Piece 16 euro
Street Fighter X Tekken Special Edition 14 euro
Deadly Premonition 16 euro
Rayman Legends 16 euro
Saints Row IV 14 euro
Privato/Subito.it:
The Last of us (scambiato con Hitman pagato 6 euro)
Sonic Unleashed 5 euro
Sly Cooper 12 euro
Euronics Bruno:
Prototype 2 4 euro
Mercatini su Facebook:
Ico & Shadow 15 euro
Shift 2 5 euro
Enslaved 7 euro
Tekken Tag Tournament 8 euro
Alice Madness 10 euro
Sonic The Hedgehog 5 euro
Castlevania 8 euro
POP Forgotten Sands 6 euro
Gamestop:
Catherine 20 + Toy Story Mania (portato a 5 euro dall'offerta, invece che 15)
Stock (tempo fa avevo postato uno stock con ps3 e 22 giochi preso a 140 euro, ho venduto tutto per un totale di 240 tenendo anche questi giochi per me):
Far Cry 3
Toy Story 3
GTA V (Scambiato con Battlefield 4 + conguaglio)
FIFA 13
FIFA 12
Kane & Lynch 2 (scambiato con F3AR)
Da questo stock mi son rimasti anche Transformers, Midnight Club LA, Army of two, Lost Planet 2, Time Crisis 4, AC e un altro TLOUS di cui devo disfarmi).
--------------------------
Ieri ho preso Ninja Gaiden 3 e Asura's Wrath per un totale di 18 euro sempre su un mercatino. Oggi The Jak and Daxter Trilogy a 17 euro su Ebay. Domani mi spediscono da Bari Dead Space (7) Street Fighter IV (5) I Simpsons (8) RE: Revelations (12) Dragon Age Ultimate (7 euro) e Mirror's Edge (5). Dopodomani Yakuza 4 a 8 euro.
Mi è capitato di vedere Devil May Cry all'Euronics (volantino, il giorno prima) non preso per pigrizia a 15 euro e GOW Ascension e Ni no kuni a 13 euro ciascuno che non sono riuscito a prendere perchè ero a secco sulla Postepay.
Questi sono i titoli PS3 che ancora cerco, sono a 140 su 164 u.u
Batman Origins
Dead Island GOTY
Dragon Age 2
Devil May Cry
Eternal Sonata (15 dal Gamestop, se ben ricordo, vedi di dargli dentro qualcosa per prenderlo)
God of War Ascension
Journey (20 al Gamestop, stesso discorso di Eternal Sonata)
Killer is dead
Kingdom Hearts 1.5 HD
Lost Planet 3
Mortal Kombat 9 (15 al Gamestop)
Ni No Kuni
One Piece: Pirate Warriors 2
Ratchet and Clank: All for one
Ratchet and Clank: Nexus
Silent Hill Homecoming
Sly Trilogy Collection
Sonic Generations (15 al mediaworld che ritira giochi e li valuta molto meglio di GS)
Sonic & Sega All Star Racing
Splatterhouse
Splinter Cell Blacklist
Spyro: Dawn of the Dragon
Warriors Orochi 3 (20 al Gamestop)
Yakuza Dead Souls
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioStock (tempo fa avevo postato uno stock con ps3 e 22 giochi preso a 140 euro, ho venduto tutto per un totale di 240 tenendo anche questi giochi per me):
Far Cry 3
Toy Story 3
GTA V (Scambiato con Battlefield 4 + conguaglio)
FIFA 13
FIFA 12
Kane & Lynch 2 (scambiato con F3AR)
Da questo stock mi son rimasti anche Transformers, Midnight Club LA, Army of two, Lost Planet 2, Time Crisis 4, AC e un altro TLOUS di cui devo disfarmi).Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment