Originariamente Scritto da Fra.
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa hai comprato ultimamente?
Collapse
X
-
Ho comprato Prototype2, DMC Collection HD, e God of War Ascension da una ragazza bellissima di Monza. Se non fossi sposato e fedele mi sarei innamorato all'istante.
Quando le ho detto che non mi sarei mai aspettato che una ragazza giocasse a God of War, è arrossita dicendomi che le parti "hard" della saga sono molto divertenti
Maroonabenedettadellincoroneeeeta.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Simon. Visualizza MessaggioUltimi acquisti:
Spoiler:
Bioshock l'ho ordinato due giorni prima che spuntasse il rumor sull'instant collection di febbraio.
Oh well, avevo comunque intenzione di prenderlo retail.
Xenosaga 1 non è molto diffuso, non si trova spesso, io feci una fatica bestia a trovarlo
Ottimi acquisti, imho
Comment
-
In un mercatino dell'usato ho sborsato 15 € per portarmi a casa Battlefield Bad Company 2 (con il codice vip inutilizzato), Call Of Duty Black Ops II (con i codici della limited inutilizzati), Mindjack, Operation Flashpoint Dragon Rising e Scene It Luci, Camera, Azione! (quest'ultimo senza pulsanti ma tanto già li avevo).
Ironia della sorte dischi e manuali erano tenuti meglio dell'usato in vendita nei negozi specializzati."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioXenosaga 1 non è molto diffuso, non si trova spesso, io feci una fatica bestia a trovarlo
Sti fetenti...mi sono sorbito 4 ore di filmati del primo episodio (che erano inclusi nel secondo) per niente!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioDragon's Crown mi manca, lo cerco a prezzi umani ma per ora picchia ancora parecchio.
Xenosaga 1 non è molto diffuso, non si trova spesso, io feci una fatica bestia a trovarlo
Ottimi acquisti, imho
Xenosaga si trova a poco sugli Amazon e eBay statunitensi, il mio l'ho pagato 15€. Bisogna anche aver fortuna però, sono in pochi ad offrire un usato in condizioni adeguate e costi contenuti e ancora meno a spedire oltreoceano.
Il problema sarà riuscire a trovare il III ad un prezzo accettabile, per qualche oscuro motivo costa almeno il triplo rispetto al primo episodio.
Dragon's Crown invece l'ho preso da ShopTo. L'ho pagato all'incirca 37-38€, prezzo in linea con la media, ma in più regalavano l'artbook, ed io che adoro lo stile dei Vanillaware non potevo farmelo sfuggire :Psigpic
Comment
Comment