Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa hai comprato ultimamente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Risolto con il Gamestop. Alla fine ho chiesto alla mia ragazza di prendermi un po' di roba a Messina e mi è andata decisamente meglio. Alla fine per 10 euro mi sono accaparrato FIFA Street 2, Dragonball Budokai Tenkaichi 3, NFS Most Wanted e Rayman Raving Rabbids (Platinum). Piuttosto che FIFA Street 2, Jak 3, Alien Hominid e Dead or Alive 2 (Platinum).
    ...
    Comprato anche questo stock per ricavarci qualcosa e tenermi Nier gratuitamente:
    ...
    Ed infine quest'altro stock a 60 euro dopo trattative astenuanti. Il gioco per PS3 è Shadow of the damned.
    ma li collezioni o li rivendi? quelli ps2
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Devo finire la collezione :P Dopo PS3 avrei voluto prendermi una pausa ma a 3 euro ciascuno (roba come Forbidden Siren o Snake Eater) non si possono lasciare li Anche se Snake Eater l'ho platinato e finito 3 volte su PS3 (oltre ad averlo finito 2 volte su PS2)
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Io ne avro 5 di versioni di Snake Eater ormai.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

• oggi vado a ritirare Tomb Raider Definitive e a prenotare Thief.
          Dewyz81

Comment

• preso ff13 e 13 2 w kindons amalur per ps3... non so perché l'ho fatto ma l'ho fatto ahah

sigpic

Comment

• Domenica scorsa ho preso Hitman Absolution.
              Nonostante qualche difetto lo sto amando!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Ho comprato due giochi per Xbox 360: Fight Night Round 3 a 3 € e Table Tennis a 2,5 €.
                "Playing videogames since 1988"

Comment

• Ho comprato Prototype2, DMC Collection HD, e God of War Ascension da una ragazza bellissima di Monza. Se non fossi sposato e fedele mi sarei innamorato all'istante.
                  Quando le ho detto che non mi sarei mai aspettato che una ragazza giocasse a God of War, è arrossita dicendomi che le parti "hard" della saga sono molto divertenti

Maroonabenedettadellincoroneeeeta.

Comment

• Ultimi acquisti:

Spoiler:

Bioshock l'ho ordinato due giorni prima che spuntasse il rumor sull'instant collection di febbraio.
                    Oh well, avevo comunque intenzione di prenderlo retail.
                    Last edited by Simon.; 05 February 2014, 19:00.
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
                      Ultimi acquisti:

Spoiler:

Bioshock l'ho ordinato due giorni prima che spuntasse il rumor sull'instant collection di febbraio.
                      Oh well, avevo comunque intenzione di prenderlo retail.
                      Dragon's Crown mi manca, lo cerco a prezzi umani ma per ora picchia ancora parecchio.

Xenosaga 1 non è molto diffuso, non si trova spesso, io feci una fatica bestia a trovarlo

Ottimi acquisti, imho

Comment

• In un mercatino dell'usato ho sborsato 15 € per portarmi a casa Battlefield Bad Company 2 (con il codice vip inutilizzato), Call Of Duty Black Ops II (con i codici della limited inutilizzati), Mindjack, Operation Flashpoint Dragon Rising e Scene It Luci, Camera, Azione! (quest'ultimo senza pulsanti ma tanto già li avevo).

Ironia della sorte dischi e manuali erano tenuti meglio dell'usato in vendita nei negozi specializzati.
                        "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                          Xenosaga 1 non è molto diffuso, non si trova spesso, io feci una fatica bestia a trovarlo
                          Ma si tratta della versione americana, giusto? Se non ricordo male in Europa non è mai arrivato, come pure il terzo e conclusivo episodio.

Sti fetenti...mi sono sorbito 4 ore di filmati del primo episodio (che erano inclusi nel secondo) per niente!
                          sigpic

There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

Comment

• Nuovo arrivo:

Comment

• Quanto è costato?
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                                Dragon's Crown mi manca, lo cerco a prezzi umani ma per ora picchia ancora parecchio.

Ottimi acquisti, imho
                                Thanks.

Xenosaga si trova a poco sugli Amazon e eBay statunitensi, il mio l'ho pagato 15€. Bisogna anche aver fortuna però, sono in pochi ad offrire un usato in condizioni adeguate e costi contenuti e ancora meno a spedire oltreoceano.
                                Il problema sarà riuscire a trovare il III ad un prezzo accettabile, per qualche oscuro motivo costa almeno il triplo rispetto al primo episodio.

Dragon's Crown invece l'ho preso da ShopTo. L'ho pagato all'incirca 37-38€, prezzo in linea con la media, ma in più regalavano l'artbook, ed io che adoro lo stile dei Vanillaware non potevo farmelo sfuggire :P
                                sigpic

Comment

Working...
                                X