Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Risolto con il Gamestop. Alla fine ho chiesto alla mia ragazza di prendermi un po' di roba a Messina e mi è andata decisamente meglio. Alla fine per 10 euro mi sono accaparrato FIFA Street 2, Dragonball Budokai Tenkaichi 3, NFS Most Wanted e Rayman Raving Rabbids (Platinum). Piuttosto che FIFA Street 2, Jak 3, Alien Hominid e Dead or Alive 2 (Platinum).
...
Comprato anche questo stock per ricavarci qualcosa e tenermi Nier gratuitamente:
...
Ed infine quest'altro stock a 60 euro dopo trattative astenuanti. Il gioco per PS3 è Shadow of the damned.
ma li collezioni o li rivendi? quelli ps2
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Devo finire la collezione :P Dopo PS3 avrei voluto prendermi una pausa ma a 3 euro ciascuno (roba come Forbidden Siren o Snake Eater) non si possono lasciare li Anche se Snake Eater l'ho platinato e finito 3 volte su PS3 (oltre ad averlo finito 2 volte su PS2)
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Ho comprato Prototype2, DMC Collection HD, e God of War Ascension da una ragazza bellissima di Monza. Se non fossi sposato e fedele mi sarei innamorato all'istante.
Quando le ho detto che non mi sarei mai aspettato che una ragazza giocasse a God of War, è arrossita dicendomi che le parti "hard" della saga sono molto divertenti
Bioshock l'ho ordinato due giorni prima che spuntasse il rumor sull'instant collection di febbraio.
Oh well, avevo comunque intenzione di prenderlo retail.
Bioshock l'ho ordinato due giorni prima che spuntasse il rumor sull'instant collection di febbraio.
Oh well, avevo comunque intenzione di prenderlo retail.
Dragon's Crown mi manca, lo cerco a prezzi umani ma per ora picchia ancora parecchio.
Xenosaga 1 non è molto diffuso, non si trova spesso, io feci una fatica bestia a trovarlo
In un mercatino dell'usato ho sborsato 15 € per portarmi a casa Battlefield Bad Company 2 (con il codice vip inutilizzato), Call Of Duty Black Ops II (con i codici della limited inutilizzati), Mindjack, Operation Flashpoint Dragon Rising e Scene It Luci, Camera, Azione! (quest'ultimo senza pulsanti ma tanto già li avevo).
Ironia della sorte dischi e manuali erano tenuti meglio dell'usato in vendita nei negozi specializzati.
Dragon's Crown mi manca, lo cerco a prezzi umani ma per ora picchia ancora parecchio.
Xenosaga 1 non è molto diffuso, non si trova spesso, io feci una fatica bestia a trovarlo
Ottimi acquisti, imho
Thanks.
Xenosaga si trova a poco sugli Amazon e eBay statunitensi, il mio l'ho pagato 15€. Bisogna anche aver fortuna però, sono in pochi ad offrire un usato in condizioni adeguate e costi contenuti e ancora meno a spedire oltreoceano.
Il problema sarà riuscire a trovare il III ad un prezzo accettabile, per qualche oscuro motivo costa almeno il triplo rispetto al primo episodio.
Dragon's Crown invece l'ho preso da ShopTo. L'ho pagato all'incirca 37-38€, prezzo in linea con la media, ma in più regalavano l'artbook, ed io che adoro lo stile dei Vanillaware non potevo farmelo sfuggire :P
Comment