Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa hai comprato ultimamente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Salve ragazzuoli.

In quest'ultimo mese ho recuperato un pò di roba diciamo "vecchiotta" come Donkey Kong Returns, One Piece Pirate Warrior, Metal Gear Solid 4 25° Anniversario, e per ultimo Rayman Legends su Ps4

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
      Gamestop non paga in contanti infatti ho usato il credito che mi hanno offerto per comprare gli oggetti.

Il primo Mass Effect è il migliore della serie, purtroppo i capitoli seguenti hanno perso molto.
      Ah si? Ho letto che il 2 era stato giudicato in modo molto positivo!!
      www.apriliarsitalia.it

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
        Quindi se uno si trova un gioco usato Xbox che non gli funziona sa chi ringraziare.
        I giochi li hanno ritirati consapevoli del fatto che fossero "rovinati" infatti per ogni titolo mi è stato decurtato 1 euro dalla valutazione come costo per la rigenerazione del supporto.

Va bene guadagnarci ma inculare proprio no
        "Playing videogames since 1988"

Comment

• Ultimi arrivi:

Comment

• Nei mesi scorsi ho "spilucchiato" qualcosa...

Ho preso Blacklist, I simpson, Dragon Age Awakening, San Francisco, Dead Space, Sly Trilogy Collection, Ascension, Shadow of the damned, Homecoming, Ninja Gaiden 3, Nier, Ni no kuni, Mirror's Edge, The Walking Dead Survival Instinct, Warriors Orochi 3, MK 9 e Killer is Dead pagando un massimo di 17 ero proprio per quest'ultimo.

Oggi invece ho fatto schifo davvero:

Spoiler:

Inutile dire che quando ho trovato un venditore con certi prezzi che combinasse le ss e spedisse verso l'Italia ho fatto i salti di gioia. Mi son sentito come nel paese dei balocchi Ho preparato la cosa per più di un mese, vedendo giochi comparire e scomparire dalla lista del venditore. Sabato il colpo al cuore, quando l'ultime 2 copie di FahrenHeit a meno di 2 sterline sono andate vendute. Martedì il colpo di grazia, Yakuza (PS2) sold out. Oggi almeno hanno inserito Code Veronica e Revelations. Una Pasqua.
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• Preso Singularity a 9 euro, God of war collection e Just Cause II a 19 euro (nuovi).
              Last edited by Dovahkiin82; 06 March 2014, 10:06.
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

• Spoiler:

Ultimi acquisti (2014)
                Ho preso anche lone survivor sul psn^^

Comment

• Roba da matti, ci credereste che ho trovato una persona con cui ho scambiato una 360 e una trentina di giochi per una One più sei giochi?

Comment

Roba da matti, ci credereste che ho trovato una persona con cui ho scambiato una 360 e una trentina di giochi per una One più sei giochi?
                    Conoscendoti, sì.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                      Conoscendoti, sì.
                      Ma la cosa più strana è che il tizio che me l'ha venduta mi ripeteva come fosse pentito di essere passato alla nuova generazione senza aver prima completato alcuni titoli di quella vecchia

Comment

Ma la cosa più strana è che il tizio che me l'ha venduta mi ripeteva come fosse pentito di essere passato alla nuova generazione senza aver prima completato alcuni titoli di quella vecchia
                        Ma dove li trovi?
                        www.apriliarsitalia.it

Comment

• Presi ieri da Gamestop:

Comment

• Complimenti per quello in alto!
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da Tidus79 Visualizza Messaggio
                              Presi ieri da Gamestop:

Spoiler:
                              Pure io prenderò presto quella collection di tales. Complimenti, come sempre^^

Comment

• Gamestop si è rifiutata di vendermi la statuetta di Last of US mancante di un pezzo per l'ennesima volta.. Odio totale..
                                www.apriliarsitalia.it

Comment

Working...
                                X