Originariamente Scritto da Gelly D. May
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa hai comprato ultimamente?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioSuperlux HD681 evo, le mie stesse cuffie
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioGli sei entrato in casa e l'hai depredato?Last edited by Gelly D. May; 09 August 2014, 11:01.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Non so perché, ma mi ritrovo con in mio possesso bioshock infinite, medal of honor warfighter e tomb raider..... non volevo eh! Ma sono comunque uscito co sta roba in busta. Sfortunatamente ho dovuto lasciare li new vegas a 5 euro che male non faceva. Giornata xbox proprio. Tutti giochi che avevo in lista e che adesso posso spuntare
Comment
-
Sarei tentato pure io di prendere la day one edition, ma non so se mi conviene. Al momento ho pochi soldi e li sto tenendo da parte per Smash e Pokémon. Inoltre devo ancora finire il primo Xillia.
Comunque alcuni amici mi hanno regalato Zombie U. Con tutto quello a cui sto giocando non so quando lo inizieròSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Presi ieri:
- Bulletstorm (usato a 7 €, da ladrostop)
- Call of Juarez: Bound in Blood (usato a 9 €, da ladrostop)
- Risen 3: Titan Lords (nuovo, da Trony perchè al ladrostop te lo fanno pagare un euro in più. )Last edited by Dovahkiin82; 01 September 2014, 09:51.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Dopo Last of Us continuo a recuperare esclusive PS3 arretrate.
Ho preso Tales of Xillia (finalmente) e Beyond: Two Souls. Per il primo ho grandi aspettative, il secondo l'ho preso giusto perché non lo pagavo e non ci spero più di tanto leggendo commenti o sentendo pareri vari.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Avanti con gli sparatutto, fino ad esaurimento scorte...
presi domenica:
- Call of Duty: Black Ops II
- Homefront
- Haze
Stando alle recensioni, Homefront probabilmente mi durerà un pomeriggio e Haze dovrebbe essere una mezza cagata, ma purtroppo non c'era nient'altro di interessante tra gli usati...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment