Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa hai comprato ultimamente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho comprato oggi il bundle Nintendo 2DS + Pokémon Y. Innanzitutto, devo dire che avevo sottovalutato il 2DS perché l'ho sempre ritenuto scomodo per la forma, e per il fatto che si possa chiudere a differenza del DS normale; devo dire che mi sbagliavo, perché tra le mani è molto compatto ed ogni tasto è raggiungibile facilmente (cosa per cui avevo qualche dubbio).

Per quanto riguarda Pokémon Y...voto 10 +
    filooo23

Comment

• Comprato inFamous Second Son con Joystick PS4 a 100 euro in promozione dal Trony
      greatfede

Comment

• Ultima settimana:

Journey a 10 euro all'uniero di Messina
        Siren 10 euro da un privato
        Crash 10 euro su subito
        il peluche di LBP a 5 euro all Euronics di Catania
        e le 2 memory card "di sicurezza" a 5 euro su amazon.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• nuovi arrivi:

Comment

• Visto che la next-gen arranca in quanto a titoli, ho deciso di rimandare l'acquisto di PS4 AL 2015 e dedicarmi alla mia passione sempre repressa, ma mai sopita per le action figures da collezione, con predilezione per i robottoni targati Bandai.

Come primo pezzo ho optato per questo SRC (Super Robot Chogokin) del Mazinkaiser, apparso per la prima volta nel gioco PS2 Super Robot Wars e protagonista poi di una serie di OAV. Riproduzione davvero pregevole, con un'ottima percentuale di lega Zamak rispetto alle parti in plastica (braccia e testa) e una grande posabilità, grazie all'ottima qualità delle articolazioni. Unici difetti, una quantità di accessori non eccelsa (due set di mani aggiuntive per le varie pose, due Kaiser Blade, di cui una prospettica e il Kaiser Scrander) e il Kaiser Pilder non estraibile dalla testa. Ottima l'idea di creare degli snodi per le ali del Kaiser Scrander, anche se la colorazione grigia dei suddetti snodi, stona un po'. Nel complesso un ottimo acquisto.
            Drebin_eye

Comment

• ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• Nuovi arrivi:

Comment

• Non c'è neanche più bisogno di mettere il biglietto con scritto Tidus 79, oramai il tavolino verde su cui fotografi le tue perle è una garanzia, è coperto dai diritti d'autore

Complimenti.

Comment

• Originariamente Scritto da Tidus79 Visualizza Messaggio
                    Nuovi arrivi:

Complimenti per tutto ma... Spiderman 2? Really?
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Complimenti per tutto ma... Spiderman 2? Really?
                      Tu zitto che vorrei prenderlo pure io T.T

Tidus vergognati LoL
                      Per caso sei ninjamaster?

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                        Tu zitto che vorrei prenderlo pure io T.T

Tidus vergognati LoL
                        Per caso sei ninjamaster?
                        Mha, sto leggendo cose distruttive, a riguardo. Da quando uno deve sbavare per un tie-in? Mi son perso qualcosa?

Comment

Mha, sto leggendo cose distruttive, a riguardo. Da quando uno deve sbavare per un tie-in? Mi son perso qualcosa?
                          Bhò io mi baso sul primo. E' peggiorato?

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                            Bhò io mi baso sul primo. E' peggiorato?
                            Esiste qualcuno che ha davvero giocato al primo e può fare un paragone? Oggi mi sto proprio sorprendendo

Comment

Esiste qualcuno che ha davvero giocato al primo e può fare un paragone? Oggi mi sto proprio sorprendendo
                              Si e non è neanche malaccio.
                              E con questo oggi stai a ben 3 sorprese

Comment

• Potrei non sopportarle tutte, sappilo...

Comment

Working...
                                X