Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa hai comprato ultimamente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• come mi fermi tu roscio non mi ferma nessuno.
    Dewyz81

Comment

• Ho preso al mediaworld la killzone trilogy a 15 e rage a 5 tutti e 2 nuovi
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        Ho preso al mediaworld la killzone trilogy a 15 e rage a 5 tutti e 2 nuovi
        Che prezzacci...

Comment

Ho preso al mediaworld la killzone trilogy a 15 e rage a 5 tutti e 2 nuovi
          La Killzone trilogy la sto cercando da un pò, ma non mi riesce più di trovarne una copia in giro...

A volte mi capita con certi giochi che quando non mi interessano li trovo dappertutto, mentre quando invece vorrei comprarli improvvisamente spariscono per mesi...che palle!
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

• Appena comprato sul nostro store PS3 Oddworld Abeboxx, la raccolta degli originali Oddyssee e Exodus alla spaventevole cifra di € 2,99
            Sono contento di questi mini affari
            Daje!
            WickerGian

#YesMovement

Comment

• Arrivata poco fa

Spoiler:

Versione 3g + scheda 4 GB
              Presa a culo in un'asta ebay a 100€

Comment

• Presi:
                -Drag-on Dragoon 3 sul Psn
                -SRC Bandai dello Shin Mazinger Z
                -Iron Man Mark XLII Power Pose
                -Knight Rider Hot Wheels in scala 1/18
                Last edited by Drebin; 01 June 2014, 17:19.
                Drebin_eye

Comment

• Cosa hai comprato ultimamente?

@Andrew clemence
                  Ultimamente in quel mediaworld sto facendo diversi affari la cosa brutta dei mediaworld e' che va a culo perché non hanno prezzi fissi .

Comunque la botta di culo più grossa che ho fatto e' stato ad un mercatino dell usato, the last of us a 4 euro , lo ho rivenduto ieri a 20 , adesso vendo la mia collector così mi compro senza smenarci nulla la versione ps4 quando prenderò la console
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

@Andrew clemence
                    Ultimamente in quel mediaworld sto facendo diversi affari la cosa brutta dei mediaworld e' che va a culo perché non hanno prezzi fissi .

Comunque la botta di culo più grossa che ho fatto e' stato ad un mercatino dell usato, the last of us a 4 euro , lo ho rivenduto ieri a 20 , adesso vendo la mia collector così mi compro senza smenarci nulla la versione ps4 quando prenderò la console
                    E io che mi son piegato a dover comprare i giochi in inglese, mentre tu li trovi a meno in italia. Maledizione al non avere mediaworld a portata...

Comment

• Non è così conveniente, però almeno ci ho trovato Spyro Dawn of Dragon per PS3, ormai semi-introvabile a prezzi accettabili a 10 euro.
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

• Oggi c'era un Darkstalker 2 per PSP, credo. M'è venuta la tentazione ma sono troppo avaro.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Sabato ho fatto un salto in un negozio della catena Trony, e ho notato che c'è una promozione sui televisori in occasione dei mondiali. In pratica se compri un televisore che costi più di 359€ e un secondo prodotto a tua scelta, hai uno sconto del 50% sul prodotto meno costoso tra i due. Considerato che il mio televisore è quasi andato, potrei approfittarne per portarmi a casa una PS4 a 200€...

Da mediaworld invece c'è la stessa offerta che hanno fatto 4 anni fa, quella del "ci credi o non ci credi", per intenderci.
                          sigpic

There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

Comment

• In una specie di versione figa inglese del GameStop:
                            No More Heroes - 2£;
                            Mad World - 1£;
                            Red Steel - 1£;
                            DVD Relentless (Bill Hicks) - 2.5£;
                            DVD 4 episodi Ergo Proxy - 3.5£.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• nuovi arrivi

Comment

• Secondo me Tidus è un rivenditore che ha dimenticato di mettere in firma il link al proprio negozio.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X