come mi fermi tu roscio non mi ferma nessuno.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa hai comprato ultimamente?
Collapse
X
-
Ho preso al mediaworld la killzone trilogy a 15 e rage a 5 tutti e 2 nuovi
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioHo preso al mediaworld la killzone trilogy a 15 e rage a 5 tutti e 2 nuovi
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioHo preso al mediaworld la killzone trilogy a 15 e rage a 5 tutti e 2 nuovi
A volte mi capita con certi giochi che quando non mi interessano li trovo dappertutto, mentre quando invece vorrei comprarli improvvisamente spariscono per mesi...che palle!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Cosa hai comprato ultimamente?
@Andrew clemence
Ultimamente in quel mediaworld sto facendo diversi affari la cosa brutta dei mediaworld e' che va a culo perché non hanno prezzi fissi .
Comunque la botta di culo più grossa che ho fatto e' stato ad un mercatino dell usato, the last of us a 4 euro , lo ho rivenduto ieri a 20 , adesso vendo la mia collector così mi compro senza smenarci nulla la versione ps4 quando prenderò la console
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio@Andrew clemence
Ultimamente in quel mediaworld sto facendo diversi affari la cosa brutta dei mediaworld e' che va a culo perché non hanno prezzi fissi .
Comunque la botta di culo più grossa che ho fatto e' stato ad un mercatino dell usato, the last of us a 4 euro , lo ho rivenduto ieri a 20 , adesso vendo la mia collector così mi compro senza smenarci nulla la versione ps4 quando prenderò la console
Comment
-
Sabato ho fatto un salto in un negozio della catena Trony, e ho notato che c'è una promozione sui televisori in occasione dei mondiali. In pratica se compri un televisore che costi più di 359€ e un secondo prodotto a tua scelta, hai uno sconto del 50% sul prodotto meno costoso tra i due. Considerato che il mio televisore è quasi andato, potrei approfittarne per portarmi a casa una PS4 a 200€...
Da mediaworld invece c'è la stessa offerta che hanno fatto 4 anni fa, quella del "ci credi o non ci credi", per intenderci.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment