Originariamente Scritto da Black Ghost
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa hai comprato ultimamente?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioSecondo me Tidus è un rivenditore che ha dimenticato di mettere in firma il link al proprio negozio.
Foto dell'armadio next gen:
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus79 Visualizza MessaggioPer fortuna no altrimenti sarei fallito come quasi tutti i negozi di vg in Italia schiacciati dalle grandi catene.Ho una discreta collezione che cerco di portare avanti come posso
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioLi tieni tutti sigillati?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus79 Visualizza MessaggioPer fortuna no altrimenti sarei fallito come quasi tutti i negozi di vg in Italia schiacciati dalle grandi catene.Ho una discreta collezione che cerco di portare avanti come posso
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioE' umanamente impossibile finire tutta quella roba. In tutte quelle lingue. In tutte quelle edizioni
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioComprato Kingdom Hearts 1.5 Remix, edizione speciale con artbook, era una vita che la volevo!
Tutto contento inserisco la scatola nella libreria e...
Spoiler:
Ma dai... A che cazzo stavano pensando?
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioPuoi dirmi quanto è grande Saber Nero nell'edizione speciale di Fate/Extra CCC? Vorrei prenderla per la fine del mese.
Fai bene a prenderla è una bella edizione
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioMa porca .....
In Far Cry per 360 manca la barra dell'ossigeno come su PC.
Così non capisco mai dopo quanto riemergere dall'acqua prima di perdere salute.
L'hanno sostituita con la barra dell'affaticamento (sprint) che si esaurisce correndo.
Compare la scrittina O² al centro dello schermo quando stai per affogare.
Strano anche nel cambio dell'arma.
In alcuni frangenti la Y non risponde e devi aprire l'inventario per sostituire l'arma.
Già che la cambia solo con pressione breve del tasto Y (quando funziona).
P.S. Preso anche Earthworm Jim HD sul marketplace del Windows Phone a 99 cent.
Col Latte Oro avevo vinto anche una copia di Invizimals: L'Alleanza per PS Vita ma ho rinunciato.
Primo perché se entro il 22 Luglio dovessi vincere la PS Vita (ci sono in palio 252 giochi e 72 console), non potrei più ritirarla avendo già preso Invizimals (si può vincere una volta sola).
Secondo perché avrei dovuto spendere 4 € di raccomandata per un gioco del valore di 9,90 senza nemmeno possedere la console per giocarlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus79 Visualizza Messaggioè alta 14 cm ^^
Fai bene a prenderla è una bella edizione
Comment
Comment