Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma quanto sono fico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Una volta online in Black Ops ho tirato il Tomahawk a casaccio e ho fatto un'uccisione.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

minchia che chiùlo... capitasse a me...
      .sigpic.

Comment

Ho 200G ad Ikaruga.
        "Playing videogames since 1988"

Comment

Battuto un Akantor da solo in MHFU
          .sigpic.

Comment

Combo di 344 colpi in Ultimate Marvel 3 con Strider, Dante e Trish, se solo riuscissi a farla online.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

Eccolo il vecchio topic delle nerdate :

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...=109374&page=6
              sigpic

Comment

online a tekken 6 ogni volta che mi scontravo contro dei jappo avevo perso senza nemmeno cominciare... se ti toccano una volta ti fanno combo infinite fino a che non crepi... roba da matti
                .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                  online a tekken 6 ogni volta che mi scontravo contro dei jappo avevo perso senza nemmeno cominciare... se ti toccano una volta ti fanno combo infinite fino a che non crepi... roba da matti
                  Sei fortunato a non giocare online a Marvel 3 contro di me, sarebbe più o meno così.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

ci credo, conta anche che io sono un incapace nei picchiaduro
                    .sigpic.

Comment

Tempo fa finii il primo Uncharted due volte in due giorni. Dopo averlo completato la prima volta a normale ero determinato a prendere il mio secondo platino. Così lo ricominciai a difficile per sbloccare distruttivo, dopo averlo finito in qualche ora il giorno dopo lo ricominciai nuovamente a distruttivo finendolo nel giro di una mattinata.

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                      Deve essere stato quanto meno appagante
                      Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                      Spero solo che la ricompensa abbia appagato la fatica.
                      Il trofeo d'oro è stato molto appagante

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                        Sei fortunato a non giocare online a Marvel 3 contro di me, sarebbe più o meno così.
                        l'altro giorno ne ho beccato uno online che non mi dava tregua, avrà fatto una combo lunga 2 minuti , per non dargli soddisfazione ho spento la console prima che finisse la battaglia

Comment

una volta giocando online su fifa 11 ho fatto una partita stupenda... io avevo il varese l'avversario il Real madrid.... vince lui 2 a 0... poi 2-1 a fine primo tempo.... secondo tempo 3-1 per lui poi il mio 3-2 seguito da un'insperato pareggio all'85'.... primo dei supplementari sempre 3-3... ormai iniziato il secondo tempo supplementare sembrava diretta ai rigori.... poi esattamente all'ultimo minuto di recupero calcio d'angolo.... cross in mezzo... Ebagua di testa... GOoooooololl 4-3 miracolosamente per me.... 2 secondi dopo l'avversario si disconnette.... tra l'altro vincendo quella partita sbloccavo il trofeo delle 5 partite di fila online senza perdere... l'ho insultato tutto il pomeriggio....
                          .sigpic.

Comment

717 le ore di gioco all'online di Bad Company 2.
                            Cazzo se era divertente.

Ora sono sulle 200 con Battlefield 3.

Comment

A me sinceramente non viene in mente più nulla.
                              Forse avrò totalizzato all'incirca un centinaio di ore o forse più in San Andreas, ma non ne sono certo.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Boh. Oltre le 3000 ore in 10 anni con Football Manager?
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X