Una volta online in Black Ops ho tirato il Tomahawk a casaccio e ho fatto un'uccisione.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma quanto sono fico
Collapse
X
-
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioonline a tekken 6 ogni volta che mi scontravo contro dei jappo avevo perso senza nemmeno cominciare... se ti toccano una volta ti fanno combo infinite fino a che non crepi... roba da matti
Comment
-
Tempo fa finii il primo Uncharted due volte in due giorni. Dopo averlo completato la prima volta a normale ero determinato a prendere il mio secondo platino. Così lo ricominciai a difficile per sbloccare distruttivo, dopo averlo finito in qualche ora il giorno dopo lo ricominciai nuovamente a distruttivo finendolo nel giro di una mattinata.
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioDeve essere stato quanto meno appaganteOriginariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioSpero solo che la ricompensa abbia appagato la fatica.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioSei fortunato a non giocare online a Marvel 3 contro di me, sarebbe più o meno così.
Comment
-
una volta giocando online su fifa 11 ho fatto una partita stupenda... io avevo il varese l'avversario il Real madrid.... vince lui 2 a 0... poi 2-1 a fine primo tempo.... secondo tempo 3-1 per lui poi il mio 3-2 seguito da un'insperato pareggio all'85'.... primo dei supplementari sempre 3-3... ormai iniziato il secondo tempo supplementare sembrava diretta ai rigori.... poi esattamente all'ultimo minuto di recupero calcio d'angolo.... cross in mezzo... Ebagua di testa... GOoooooololl 4-3 miracolosamente per me.... 2 secondi dopo l'avversario si disconnette.... tra l'altro vincendo quella partita sbloccavo il trofeo delle 5 partite di fila online senza perdere... l'ho insultato tutto il pomeriggio.....sigpic.
Comment
Comment