Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma quanto sono fico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma quanto sono fico

Prendendo spunto dall'ultimo video di Farenz (lo so non è la prima volta che lo faccio, ma non è colpa mia se non ho una ceppa da fare la sera)volevo chiedervi quali sono i vostri record positivi e negativi della vostra vita videoludica riguardanti videogiochi di ogni piattaforma e anche piattaforme stesse, che vi distinguono in qualche modo dai normali gamer.

Inizio subito io.
    Ho finito Parasite Eve 2 5 volte (una nella difficoltà normale 4 volte nella modalità replay.
    Ho finito Dino Crisis 2 2 volte(Facile e Normale).
    Su GT4 ho fatto superare ad una Jaguar da competizione i 1100CV
    Ho giocato a FFXII 3 volte in 2 anni per un totale di circa 50 minuti per poi darlo dentro al GS.

Non sono record straordinari ma meglio che niente.
    sigpic

guarda, al massimo queste vanno nel thread "le vostre peggiori nerdate", altro che "fico" .. altrimenti io sono fichissimo, il che non è per definizione
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

infatti un thread del genere esiste già

Comment

Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
        Prendendo spunto dall'ultimo video di Farenz (lo so non è la prima volta che lo faccio, ma non è colpa mia se non ho una ceppa da fare la sera)volevo chiedervi quali sono i vostri record positivi e negativi della vostra vita videoludica riguardanti videogiochi di ogni piattaforma e anche piattaforme stesse, che vi distinguono in qualche modo dai normali gamer.

Inizio subito io.
        Ho finito Parasite Eve 2 5 volte (una nella difficoltà normale 4 volte nella modalità replay.
        Ho finito Dino Crisis 2 2 volte(Facile e Normale).
        Su GT4 ho fatto superare ad una Jaguar da competizione i 1100CV
        Ho giocato a FFXII 3 volte in 2 anni per un totale di circa 50 minuti per poi darlo dentro al GS.

Non sono record straordinari ma meglio che niente.
        Per il momento posso tranquillamente soffiarti il record.

In futuro si vedrà (ho intenzione di riprendere a giocarci).

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
          guarda, al massimo queste vanno nel thread "le vostre peggiori nerdate", altro che "fico" .. altrimenti io sono fichissimo, il che non è per definizione
          Ho messo lo stesso nome del video di farenz perché non sapevo che metterci.
          Se esiste già allora forse è meglio che chiudiamo il discorso e questa mia figuraccia.
          sigpic

Comment

Finite le missioni di GTA IV in 19.58 ore.
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

giocato a peace walker per un totale di 98 ore
              .sigpic.

Comment

giocato al multy di Halo Reach per 92 ore e 40 minuti

Comment

Giocato e finito Final Fantasy VII un totale di 11 volte.
                  Giocato a The Elder Scrolls III: Morrowind per un totale di circa 600 ore.
                  Iniziato e finito Snake Eater in una sola giornata (Le 13 ore consuete per finire un Metal Gear a Normale)

Per ora mi vengono in mente questi, ma ce ne sono altri che mi sfuggono sicuramente
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

I am The Guy/Fangame/Boshy.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Giocato i capitoli della serie principale di pokémon per un totale di circa 800 ore.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

A steam ho parecchi "inviti" alle battaglie, su Team Fortress...cosa vuol dire....che sono una "bomba"? comunque ho 999 ore di Final Fantay X nel mio curriculum...
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                          Giocato e finito Final Fantasy VII un totale di 11 volte.
                          Giocato a The Elder Scrolls III: Morrowind per un totale di circa 600 ore.
                          Iniziato e finito Snake Eater in una sola giornata (Le 13 ore consuete per finire un Metal Gear a Normale)

Per ora mi vengono in mente questi, ma ce ne sono altri che mi sfuggono sicuramente
                          michia 600 ore!!! il mio max sono 200 ore con MHFU
                          .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                            michia 600 ore!!! il mio max sono 200 ore con MHFU
                            Morrowind mi ha davvero massacrato, il bello è che normalmente uno pensa di aver fatto tutto, ma rimanevano ancora così tante quest e gilde da completare
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

pensa che su skyrim ho un totale di 108 ore... ma per me è già tantissimo
                              .sigpic.

Comment

Working...
                              X