Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma quanto sono fico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

tra mass effect 1,2 e 3 li ho giocati e finiti in totale 14 volte
    Dewyz81

Comment

Bah..non saprei che dire...nessuno l'ha citato: SUPER MARIO KART sia su wii che ds finito boh,2000000... volte. Un gioco che secondo me non puo mai stufare
      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        batto Mr Bix a qualsiasi gioco sulla faccia della terra
        Ne sei sicuro?!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Farenz ha detto che uno ha comprato un Xbox 360 slim a 20 € da dei genitori che volevano darla al Gamestop,dato che mancava il cavo video Gamestop non l'ha ritirata.

E' un genio!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
            Farenz ha detto che uno ha comprato un Xbox 360 slim a 20 € da dei genitori che volevano darla al Gamestop,dato che mancava il cavo video Gamestop non l'ha ritirata.

E' un genio!
            Sì sì e io sono Abramo Lincoln, penso che più di 20 euro glieli dava il Gamestop...
            "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
              Non posso non citare la 24 ore di Le Mans fatta in GT5 nella bellezza di 48 ore con la console accesa...
              A mio zio con lo stesso numero gli è venuta la ylod sullo scaldabagno (ps3 fat).

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
              l'altro giorno ne ho beccato uno online che non mi dava tregua, avrà fatto una combo lunga 2 minuti , per non dargli soddisfazione ho spento la console prima che finisse la battaglia
              Ma LOL!

Comment

Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza Messaggio
                A mio zio con lo stesso numero gli è venuta la ylod sullo scaldabagno (ps3 fat).

Il bello è che anch'io ho la fat, quella da 40 GB.

*grattata colossale*

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                  Il bello è che anch'io ho la fat, quella da 40 GB.

*grattata colossale*

Anche la sua era da 40 GB.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                    michia 600 ore!!! il mio max sono 200 ore con MHFU
                    Io sono già a 250 ore, ancora a malapena GC7.
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    Golden God.

Prima o poi ci arriverò pure io. Prima o poi.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Proprio ieri in uno scatto di rabbia (MHFU, svenuto mentre davo la caccia a un Diablos per colpa di uno Iodrome), ho morso la PSP. Ho scalfito lo schermo con un canino. Ma quanto sono fico.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Pirla .
                        last fm

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                          Pirla .
                          Lo so, quando me ne sono pentito era troppo tardi.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Versus vinto a Left 4 Dead 2 all'ultima mappa con UN punto di scarto preso all'ultimo secondo e contro dei tizi che si erano modificati il server per avere meno orde e infetti speciali.

Vinta una battaglia a RUSE online contro un'amico durata la bellezze di 4 ore, con almeno 100 batterie di artiglieria ciascuno e non so nemmeno quanti carri armati. Ci siamo bombardati così tanto l'un l'altro che in 50 kilometri quadrati di mappa non è rimasto neanche un'albero in piedi.
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                              l'altro giorno ne ho beccato uno online che non mi dava tregua, avrà fatto una combo lunga 2 minuti , per non dargli soddisfazione ho spento la console prima che finisse la battaglia
                              Grandissimo!

Alla fine non c'è gusto a giocare online con gente così, magari gli hai anche abbassato la rep?

Io ho notato che l'unico picchiaduro (quasi) serio da giocare anche online è Blazblue. Quando avevo la versione PS3 ero al livello 1 e vincendo una battaglia (la prima) con uno al livello 60 ero salito di quasi 30 livelli

Inoltre non ci sono combo infinite senza possibilità di fuga.
                              "Playing videogames since 1988"

Comment

Io ho fatto 1.371 ore totali di giochi pokemon (Blu, Argento, Zaffiro, Rosso Fuoco, Smeraldo, Diamante, Platino e Nero), ho preso la Girasole di FF XII in sole 3 ore xD, ho finito Prince of Persia Spirito Guerriero circa 10 volte e Ratchet and Clank 3 16 volte
                                sigpicWhat meaning can be found in living out such a short existence... hurting others, hurting yourself, grinding one another down... only to inevitably die and return to dust?

Comment

Working...
                                X