Originariamente Scritto da Black Ghost
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma quanto sono fico
Collapse
X
-
Quando ero piccolo e avevo il Master System praticamente non riuscivo a finire un gioco (mi pare fosse Alex Kidd) e una volta mi arrabbiai e staccai la console, la misi nella sua confezione e attaccai un biglietto, rivolto a mio papà, con scritto "Portala viaaaaaaaaa! E' un gioco che imbrogliaaaaaaa!"
Ma il bello è che a casa di un bambino che conoscevo giocavamo a Castlevania e Ninja Gaiden su NES e quelli li completavo senza troppi problemi..."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioQuando ero piccolo e avevo il Master System praticamente non riuscivo a finire un gioco (mi pare fosse Alex Kidd) e una volta mi arrabbiai e staccai la console, la misi nella sua confezione e attaccai un biglietto, rivolto a mio papà, con scritto "Portala viaaaaaaaaa! E' un gioco che imbrogliaaaaaaa!"
Ma il bello è che a casa di un bambino che conoscevo giocavamo a Castlevania e Ninja Gaiden su NES e quelli li completavo senza troppi problemi...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiocome ti capisco... mai visto un gioco più bastardo di Alex Kidd
Senza dimenticare Janken, dove se lo avevi sconfitto ma poi scendevi giù dalla scala era ancora lì!!!
Ma penso che il punto più brutto sia alla fine dove devi mettere la combinazione per prendere la corona"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiodillo al mio joypad ps3 che per colpa di fifa è morto prematuramente"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
Comment