Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Promettete di non ridere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
    La PS3 presa mercoledì sera è difettosa.

    In tre sessioni di gioco si sarà bloccata 7-8 volte.

    Quella che avevo preso in prestito da mio zio si è bloccata non più di una volta in 15 giorni (stesso identico modello e firmware).

    Mi hanno detto di riportarla in negozio lunedì pomeriggio.

    La sto ripristinando completamente per eliminare i miei dati (9 h 15 min di formattazione).

    E' la terza console sony consecutiva difettosa.


    1) PS2 Fat presa da Media World con slot della memory card che non faceva contatto (ci mettevo una tacca di carta per incastrarla)

    2) PS2 Slim presa da Media World con lettore rumorosissimo.

    3) PS3 Slim presa da Expert.


    Non vi dico quanto mi girano le pelotas.

    A PARTE LA SFIGA FANTOZZIANA,più di portarla indietro non puoi fare.
    Sperando che tu non abbia perso lo scontrino? ah,ah,ah!
    ps
    Una cappatina a Lourdes non ti farebbe male! ah,ah!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

    Comment


    • #47
      Quanta sfiga ragazzi...io non ci credo.
      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        Il fatto che si blocca nel browser non lo devi considerare, è normalissimo...purtroppo

        Con che giochi hai avuto problemi ?
        non vorrei che fosse un problema di un gioco e non della console
        L'ho pensato anch'io.

        Si è bloccata una volta con Duke Nukem Forever dopo aver installato la patch (si è incantato il caricamento).

        Invece con Eat Lead: The Return of Matt Hazard ha freezato due volte.

        Ho provato a rigiocarlo dall'inizio e ripassando nello stesso punto del primo freeze è andato liscio.

        Negli ultimi 7-8 giorni si è bloccata solo col browser neanche giocando online (lagga ogni tanto ma non si incanta).




        Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        A PARTE LA SFIGA FANTOZZIANA,più di portarla indietro non puoi fare.
        Sperando che tu non abbia perso lo scontrino? ah,ah,ah!
        ps
        Una cappatina a Lourdes non ti farebbe male! ah,ah!
        Lo scontrino lo conservo al sicuro.



        Le console degli atei sono coperte dalla garanzia ma non dalla benedizione della Madonna.




        Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
        Quanta sfiga ragazzi...io non ci credo.
        Purtroppo è tutto vero.

        Comment


        • #49
          Sarà un caso ma anche io oggi ho acceso la PS3 e si è incantata due volte...

          Si è spenta facendo bip bip e poi si è riaccesa e ha fatto il ripristino (operazione molto veloce, praticamente mi è cresciuta la barba mentre aspettavo).

          E meno male che è un modello Slim da 120 giga e la usiamo pochissimo.

          Caspita, ho la 360 PRO da 60 giga, l'ho tenuta accesa anche per sette ore al giorno e mai un problema (facendo gli scongiuri)...
          "Playing videogames since 1988"

          Comment


          • #50
            in questi giorni la mia ps3 è rimasta accesa anche 8 ore per scaricare alcuni giochi, ma non ha fatto una piega fortunatamente. anche ora sto scaricando, credo che appena terminato la terrò spenta per un po', non si sa mai

            Comment


            • #51
              La mia stasera si è ribloccata.

              Mercoledì o giovedì cascasse il mondo la riporto in negozio.

              In caso non fosse arrivata se non possono restituirmi i contanti mi faranno un buono ma in casa mia non ci rientra.

              Comment


              • #52
                eat lead ho letto che soffre di freeze secondo me la stai cambiando per nulla, pero' se non ti senti sicuro cambiala comunque
                mastro_lindo

                http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                  eat lead ho letto che soffre di freeze secondo me la stai cambiando per nulla, pero' se non ti senti sicuro cambiala comunque
                  A dire il vero sono indeciso.

                  Cambiandola perdo anche il livello 14 di Duke Nukem online (rimane salvato sull'hd).

                  Venerdì sera mi si è bloccato Duke Nukem Forever giocando online.

                  Tanto per rincarare la dose ho scoperto che con alcuni dvd video durante la lettura parte un rumore tipo escavatore.



                  E' talmente assordante da non poter sentire l'audio del film nemmeno col volume a stecca.

                  Comment


                  • #54
                    Quindi questo può essere rinominato "Quanta sfiga avete addosso"?

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                      Quindi questo può essere rinominato "Quanta sfiga avete addosso"?




                      Rettifico.

                      Lo fa solo col dvd dei griffin.

                      Gli altri sono silenziosissimi.

                      Coi griffin sembra un rasoio elettrico vecchio modello.

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio




                        Rettifico.

                        Lo fa solo col dvd dei griffin.

                        Gli altri sono silenziosissimi.

                        Coi griffin sembra un rasoio elettrico vecchio modello.

                        o stava facendo 1 volta la mia 360..l'ho guardata male e ha smesso
                        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                          o stava facendo 1 volta la mia 360..l'ho guardata male e ha smesso

                          Comment


                          • #58
                            Per i film più è spesso il dvd più la lettura è silenziosa.

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                              A dire il vero sono indeciso.

                              Cambiandola perdo anche il livello 14 di Duke Nukem online (rimane salvato sull'hd).

                              Venerdì sera mi si è bloccato Duke Nukem Forever giocando online.

                              Tanto per rincarare la dose ho scoperto che con alcuni dvd video durante la lettura parte un rumore tipo escavatore.



                              E' talmente assordante da non poter sentire l'audio del film nemmeno col volume a stecca.

                              L'importante è non arrendersi davanti a queste sfighe colossali.

                              Mi dispiace per la sfiga,ma ti auguro di ritornare a giocare con una PS3 decente il prima possibile. In bocca al lupo,amico.
                              sigpic

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                                L'importante è non arrendersi davanti a queste sfighe colossali.

                                Mi dispiace per la sfiga,ma ti auguro di ritornare a giocare con una PS3 decente il prima possibile. In bocca al lupo,amico.
                                Ti ringrazio di cuore.

                                Comment

                                Working...
                                X