Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Promettete di non ridere?
Collapse
X
-
io avevo 4 memory card della ps2. c'erano tutti i salvataggi dei miei giochi preferiti lì dentro. li avevo suddivisi in modo che su una memory ci fossero tutti gli rpg, su un'altra tutti i giochi tipo cod 2 e 3, gow 1 e 2 e altri giochi che consideravo bellissimi, e sulle restanti 2 rimanevano i giochi che dovevo terminare. per colpa di mio fratello me ne rimane 1... . questo in risposta alla tua storia delle 3 chiavette
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioio avevo 4 memory card della ps2. c'erano tutti i salvataggi dei miei giochi preferiti lì dentro. li avevo suddivisi in modo che su una memory ci fossero tutti gli rpg, su un'altra tutti i giochi tipo cod 2 e 3, gow 1 e 2 e altri giochi che consideravo bellissimi, e sulle restanti 2 rimanevano i giochi che dovevo terminare. per colpa di mio fratello me ne rimane 1... . questo in risposta alla tua storia delle 3 chiavette
Passai tutti i salvataggi finché non si fulminarono 6 slot su 8.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiodi hard disk rovinati ne ho sentito poco parlare, invece di lettori troppo usurati purtroppo ne ho sentito parlare molto, e poi in proporzione il lettore lavora molto più di un hard disk che deve solo contenere dati..
Comment
-
Ragazzi penso di essere io il re della sfiga, in pratica questa sera mi è successo che dopo circa un minuto di mezzo di gioco con la 360 il lettore ha iniziato a fare le bizze, faceva un rumore assurdo (sembrava un motore in procinto di esplodere) e mi ha rovinato il gioco Street Fighter X Tekken (ci son dei solchi che sembrano quelli dei vinili :-( ).
Ho spento la console che si era bloccata (niente luci rosse o quant'altro, semplicemente schermo scuro e nessun segno di vita dal pad).
Ho provato ancora a riaccenderla, inserisco un altro gioco e ottengo lo stesso risultato (ovvero cd rovinato).
Spengo il tutto ed esco.
Ma il brutto è che quando sono rincasato ho trovato mio fratello che mi ha detto "La 360 non legge più i cd e non si accende" e io "Sì lo so, non avrai provato altri cd vero?" e lui "Ne ho provati un bel pò, ma sarà che oggi pomeriggio l'ho data da uno che conosco che ha cercato di cambiare il firmware del lettore (?!?!?) perchè volevo renderla universale (ma c@zzo abbiamo 150 giochi originali!!!!! e poi io sono contro queste cose!!!!!).
Sto ancora piangendo (come un bambino di quasi trent'anni), console da buttare e gran parte dei giochi originali da buttare (tra cui i migliori, ho provato a pulirli con la macchinetta ma sono solchi profondi), non ci credo ancora e sopratutto non so chi sia l'idiota lamer che ha cercato di smontarla :-("Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioRagazzi penso di essere io il re della sfiga, in pratica questa sera mi è successo che dopo circa un minuto di mezzo di gioco con la 360 il lettore ha iniziato a fare le bizze, faceva un rumore assurdo (sembrava un motore in procinto di esplodere) e mi ha rovinato il gioco Street Fighter X Tekken (ci son dei solchi che sembrano quelli dei vinili :-( ).
Ho spento la console che si era bloccata (niente luci rosse o quant'altro, semplicemente schermo scuro e nessun segno di vita dal pad).
Ho provato ancora a riaccenderla, inserisco un altro gioco e ottengo lo stesso risultato (ovvero cd rovinato).
Spengo il tutto ed esco.
Ma il brutto è che quando sono rincasato ho trovato mio fratello che mi ha detto "La 360 non legge più i cd e non si accende" e io "Sì lo so, non avrai provato altri cd vero?" e lui "Ne ho provati un bel pò, ma sarà che oggi pomeriggio l'ho data da uno che conosco che ha cercato di cambiare il firmware del lettore (?!?!?) perchè volevo renderla universale (ma c@zzo abbiamo 150 giochi originali!!!!! e poi io sono contro queste cose!!!!!).
Sto ancora piangendo (come un bambino di quasi trent'anni), console da buttare e gran parte dei giochi originali da buttare (tra cui i migliori, ho provato a pulirli con la macchinetta ma sono solchi profondi), non ci credo ancora e sopratutto non so chi sia l'idiota lamer che ha cercato di smontarla :-(
comunque non prendertela con fratete, pigliatela col tizio che ha preso la consoleOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Alla fine dopo una mattinata di tentativi spartani, guide lamerose, l'aiuto di un amico, un sacrificio all'altare dei boxari (XD), una buona dose di fortuna oltre che a caffè, zuccheri ed aspartame vari siamo riusciti a sistemare la console, ora funziona e il lettore è abbastanza silenzioso.
Certo che io dico, se si può essere normali a cercare di fare una modifica (sopratutto da uno che manco la sa fare!) dopo che uno in casa ha 150 giochi.... Mi auguro solo che la console non sia in qualche modo stata "flaggata" per il ban, mi girerebbero le scatole ancora di più.
Per i giochi un altro mio amico mi ha detto che possono ancora essere salvati, dovrei sentire qualche videoteca/negozio che hanno dei macchinari professionali per la rimozione dei graffi (e su internet dopo che ho letto che è possibile pulire i graffi con bucce di banana, saliva e dentifricio mi è tornato il buonumore)."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioAlla fine dopo una mattinata di tentativi spartani, guide lamerose, l'aiuto di un amico, un sacrificio all'altare dei boxari (XD), una buona dose di fortuna oltre che a caffè, zuccheri ed aspartame vari siamo riusciti a sistemare la console, ora funziona e il lettore è abbastanza silenzioso.
Certo che io dico, se si può essere normali a cercare di fare una modifica (sopratutto da uno che manco la sa fare!) dopo che uno in casa ha 150 giochi.... Mi auguro solo che la console non sia in qualche modo stata "flaggata" per il ban, mi girerebbero le scatole ancora di più.
Per i giochi un altro mio amico mi ha detto che possono ancora essere salvati, dovrei sentire qualche videoteca/negozio che hanno dei macchinari professionali per la rimozione dei graffi (e su internet dopo che ho letto che è possibile pulire i graffi con bucce di banana, saliva e dentifricio mi è tornato il buonumore).
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioSi i dischi possono essere riparati, mi era successo con GTA:San Andreas per ps2, sono andato da un negoziante vicino casa mia e per 6 euro me l'ha ''aggiustato''"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioSe sono 6 euro a disco devo accendere un mutuo...
Ma il tuo amico come si permette a prendere la tua consolle e tentare di modificarla??
Che imbecille
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioÈ stato suo fratello .
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
Comment