Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Promettete di non ridere?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    Si i dischi possono essere riparati, mi era successo con GTA:San Andreas per ps2, sono andato da un negoziante vicino casa mia e per 6 euro me l'ha ''aggiustato''
    Sei euro? Ti ha fregato di brutto.

Per dire, io domani vado a riparare 6-7 cd tra PS2 e 360, con molta probabilità non dovrò nemmeno sborsare un cent, ma anche se fosse, 6 euro a disco...
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      Sei euro? Ti ha fregato di brutto.

Per dire, io domani vado a riparare 6-7 cd tra PS2 e 360, con molta probabilità non dovrò nemmeno sborsare un cent, ma anche se fosse, 6 euro a disco...
      Gratis??? Niente è gratis

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
        Gratis??? Niente è gratis
        Oh beh, immagino che conosci i miei contatti e le mie finanze meglio di me, pardon.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Oh beh, immagino che conosci i miei contatti e le mie finanze meglio di me, pardon.
          ur poor u caen't afoerd stuf

sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
            ur poor u caen't afoerd stuf

i wipe my ass w/ 6 dol3rz!1
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Se sono tuoi amici è tutta un'altra cosa!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Comunque chiedendo in giro in alcuni negozi mi hanno detto che ci vogliono 5 euro per pulire un disco, con la giustificazione che il macchinario costa migliaia di euro...
                "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                  Ragazzi penso di essere io il re della sfiga, in pratica questa sera mi è successo che dopo circa un minuto di mezzo di gioco con la 360 il lettore ha iniziato a fare le bizze, faceva un rumore assurdo (sembrava un motore in procinto di esplodere) e mi ha rovinato il gioco Street Fighter X Tekken (ci son dei solchi che sembrano quelli dei vinili :-( ).

Ho spento la console che si era bloccata (niente luci rosse o quant'altro, semplicemente schermo scuro e nessun segno di vita dal pad).

Ho provato ancora a riaccenderla, inserisco un altro gioco e ottengo lo stesso risultato (ovvero cd rovinato).

Spengo il tutto ed esco.

Ma il brutto è che quando sono rincasato ho trovato mio fratello che mi ha detto "La 360 non legge più i cd e non si accende" e io "Sì lo so, non avrai provato altri cd vero?" e lui "Ne ho provati un bel pò, ma sarà che oggi pomeriggio l'ho data da uno che conosco che ha cercato di cambiare il firmware del lettore (?!?!?) perchè volevo renderla universale (ma c@zzo abbiamo 150 giochi originali!!!!! e poi io sono contro queste cose!!!!!).

Sto ancora piangendo (come un bambino di quasi trent'anni), console da buttare e gran parte dei giochi originali da buttare (tra cui i migliori, ho provato a pulirli con la macchinetta ma sono solchi profondi), non ci credo ancora e sopratutto non so chi sia l'idiota lamer che ha cercato di smontarla :-(

Comment

• Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio

Alla fine ho risolto tutto o quasi, anche perchè avrei potuto dar di matto davvero.

Comment

Alla fine ho risolto tutto o quasi, anche perchè avrei potuto dar di matto davvero.
                      Hai vissuto veramente una brutta esperienza.

Comment

• Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                        Hai vissuto veramente una brutta esperienza.

Eh caspita, visti tutti i magheggi e la ricerca di alcuni giochi (che ad un certo prezzo non troverò mai più), penso che avrei davvero sclerato.

Alla fine tutto è bene quel che finisce bene e penso che più avanti cambierò la console con un modello più recente per evitare problemi.

Più che altro prima dovrei pensare di comprare delle mensole visto che la libreria è piena e devo inserirci altri giochi..

Comment

Eh caspita, visti tutti i magheggi e la ricerca di alcuni giochi (che ad un certo prezzo non troverò mai più), penso che avrei davvero sclerato.

Alla fine tutto è bene quel che finisce bene e penso che più avanti cambierò la console con un modello più recente per evitare problemi.

Più che altro prima dovrei pensare di comprare delle mensole visto che la libreria è piena e devo inserirci altri giochi..

Comment

Working...
                          X