Io ho un'amica che ha Assassin's Creed..ma non l'ha mai usato..non sa neanche che cosa sia..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Amiche videogiocatrici
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza MessaggioIo ho un'amica che ha Assassin's Creed..ma non l'ha mai usato..non sa neanche che cosa sia..
Comment
-
Una mia ex era fissata con FF VIII. Appunto, un'ex.
Invece mia sorella è fissata con la serie di Monkey Island e Dead or Alive.
Una mia cugina invece con Silent Hill ed un'altra con Diablo.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioUna mia ex era fissata con FF VIII. Appunto, un'ex.
Invece mia sorella è fissata con la serie di Monkey Island e Dead or Alive.
Una mia cugina invece con Silent Hill ed un'altra con Diablo.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
Insomma, preferisco che parla di smalti e cose "femminili" piuttosto che di playstation e via dicendo
D'altronde, io gioco solo quando lei non c'èQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioSi vede che la tua è una buona famiglia.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioAnche mia madre gioca, precisamente col DS. Ha finito il primo Prof. Layton, Wario Touch e quasi Donkey Kong, oltre ovviamente a macinare i vari "Training".sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
La mia ragazza ha la 360 e ogni tanto gioca, anche se non tantissimo. Come giochi ha Soul Calibur IV e V , Mortal Kombat, Tomb Raider Legend, Assassin's Creed e Bayonetta (gli ultimi due sono un mio regalo XD).
Una mia amica invece è fissata con Warcraft e adora la saga di Pokémon. Mia cugina alle medie giocava volentieri a Kingdom Hearts e a qualche gioco in multiplayer per Cubo, ma ormai non tocca una console da anni.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Anche mia madre giocava tempo fa.
I suoi preferiti erano Dracula e Dracula 2 per la PS, finiti senza soluzioni e senza l'aiuto di nessuno.
Per non parlare dei vari Syberia per pc e xbox...
Anche mio padre ha sempre videogiocato (anche se non si può considerare nerd), tempo fa si dedicava al consolle gaming (PS1,PS2,XBOX) poi da quando si è trasferito (4/5 anni) si dedica al PC gaming. Ultimamente,essendo in ospedale non gioca da tanto tempo e già da quando stava facendo le chemio giocava di meno.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioAllora è ben messa, ad aver finito tutti quei puzzle games. Falle provare gli Ace Attorney o chessoio, se le piacciono giochi in cui bisogna ragionare.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioPrima di lasciare casa glielo feci vedere, ma non ho mai saputo se l'avesse iniziato. Magari quando andrò a trovarla le chiederò.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioD'altro canto è una serie decisamente diversa dal Professor Layton, dove si va avanti a puzzle mentre la trama ti viene spiegata a blocchi tra un enigma e un altro, cosa che ho trovato un po' tirata e migliorabile (ho giocato giusto il primo, eh, i seguiti non li conosco ancora).
Comment
-
Io con i miei amici ci chiamiamo pro, noob, lamer, camper, cheater e stronzate varie. Tutto rigorosamente parlando in napoletano.
La mia ragazza giocava prevalentemente a schifezze come warrock, combat arms e mu online. L'ho fatta rinsavire per caso guardandomi giocare a bayonetta. Ora conosce i giochi più recenti ma gioca prevalentemente a final fantasy.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment